Dybala positivo

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.741
Punti reazioni
658
per me anche qui nel bar siamo in parecchi, anche se non lo sappiamo o sapremo
 
per me anche qui nel bar siamo in parecchi, anche se non lo sappiamo o sapremo

Sicuramente. Secondo me se non individuiamo e quaranteniamo tutti gli asintomatici non ne usciamo
 
tra chi è contagiato ora e chi l'ha già superato saranno in milioni
 
Io tre settimane fa ho avuto improvvisamente un raffreddore molto forte durato due giorni , poi scomparso totalmente . mai successo in vita mia un comportamento simile . Sempre andato avanti per almeno 10 15 giorni con produzione continua di muco
 
Io tre settimane fa ho avuto improvvisamente un raffreddore molto forte durato due giorni , poi scomparso totalmente . mai successo in vita mia un comportamento simile . Sempre andato avanti per almeno 10 15 giorni con produzione continua di muco

Vorresti dire che il corona virus ti ha fatto bene?
 
Io tre settimane fa ho avuto improvvisamente un raffreddore molto forte durato due giorni , poi scomparso totalmente . mai successo in vita mia un comportamento simile . Sempre andato avanti per almeno 10 15 giorni con produzione continua di muco

io a gennaio, tosse e febbre
 
io a gennaio, tosse e febbre

Anche io tosse secca e tantissimo catarro. I bimbi un po di febbriciattola, mia moglie come me, meno acuta.
Ma mamma che ha 87 anni e vive di fianco, e sta.spesso qui da noi, non ha avuto nulla
 
Sicuramente. Secondo me se non individuiamo e quaranteniamo tutti gli asintomatici non ne usciamo

Ma gli asintomatici dopo un po' guariscono, immagino.
E quindi dopo non dovrebbero essere più contagiosi.
 
si, ma il problema è " nel frattempo "

"nel fra-time" significa una decina di giorni.
Credo che con un distanziamento sociale SERIO, come insegna Whuan, in 80-90 gg. il contagio si esaurisce.

Il problema è come evitare picchi di contagio che possano mandare in corto circuito il SSN, visto che qui (sfortunatamente o fortunatamente) non si può giustiziare chi trasgredisce.
 
"nel fra-time" significa una decina di giorni.
Credo che con un distanziamento sociale SERIO, come insegna Whuan, in 80-90 gg. il contagio si esaurisce.

Il problema è come evitare picchi di contagio che possano mandare in corto circuito il SSN, visto che qui (sfortunatamente o fortunatamente) non si può giustiziare chi trasgredisce.

si, senza dubbio
però magari sono asintomatico, in quarantena con la mia famiglia e il nonno/nonna si ammala gravemente.
al momento non si può " tamponare " tutta la popolazione, non ci sono reagenti e forza umana, ne sono consapevole
 
si, senza dubbio
però magari sono asintomatico, in quarantena con la mia famiglia e il nonno/nonna si ammala gravemente.
al momento non si può " tamponare " tutta la popolazione, non ci sono reagenti e forza umana, ne sono consapevole

Comunque in Corea, che sono un Paese democratico, si sono organizzati in modo diverso.

Sono loro il paradigma per il futuro.

Anche gli Usa si sono fatti beccare con il sorcio in bocca.
Totale imprevidenza.

Ricordo ancora le polemiche quando si chiedevano controlli per coloro che tornavano dalla Cina (non solo i cinesi ovviamente) e per i bambini prima che tornassero in classe.
 
Comunque in Corea, che sono un Paese democratico, si sono organizzati in modo diverso.

Sono loro il paradigma per il futuro.

Anche gli Usa si sono fatti beccare con il sorcio in bocca.
Totale imprevidenza.

Ricordo ancora le polemiche quando si chiedevano controlli per coloro che tornavano dalla Cina (non solo i cinesi ovviamente) e per i bambini prima che tornassero in classe.

E' stato tutto incredibilmente sottostimato.

Ricordo il politico ( e non mi interessa di che schieramento fosse) che diceva queste parole "l'importante è che per il 22 marzo non si superino gli 8000 contagi"...

domani sfioriamo i 60.000.... (17.000 in lombardia)
 
E' stato tutto incredibilmente sottostimato.

Ricordo il politico ( e non mi interessa di che schieramento fosse) che diceva queste parole "l'importante è che per il 22 marzo non si superino gli 8000 contagi"...

domani sfioriamo i 60.000.... (17.000 in lombardia)

Io invece ricordo gli sci munuti che 4-5 giorno fa, giravano in comitiva, dandosi, mani, baci e abracci come piovesse e adesso sono i primi che si lamentano.
 
chi ha prodotto anticorpi che non si infetta e non infetta.. lo deve scrivere nel curriculum vitae

fa skill !!

lo assumo tutti

voi fareste pitturare casa nei prossimi mesi?
cambiare caldaia?
montare cucina?
 
Io nella mia vita ho avuto pochissime influenze. Sarà 5 anni che non mi vengono. Un 20 giorni fa ho avuto per 4giorni mal di gola e leggera difficoltà respiratoria.
Non so, forse solo suggestione, ma è stata una cosa strana. Non so cosa pensare
 
Ma gli asintomatici dopo un po' guariscono, immagino.
E quindi dopo non dovrebbero essere più contagiosi.

Porro sostiene di essere asintomatico da una settimana ma l'ultimo tampone ha ancora riscontrato positività
 
Indietro