Higuain se ne è andato in argentina

tornerà, per il finale di campionato

sicuro
 
alla faccia della quarantena

da arrestare lui e chi l'ha lasciato scappare
 
ma non era in isolamento?
 
In periodi come questi è difficile dare giudizi , avrà avuto le sue buone ragioni.
 
ma non era in isolamento?

nell'autocertificazione devi dichiarare di non essere in quarantena, pena fino a 12 anni di reclusione per concorso colposo in epidemia
comunque i cog...ni che l'hanno fatto partire invece di denunciarlo cosa rischiano ?
 
pare Higuain sia tornato dalla madre che stava poco bene....
 
ma non era in isolamento?

era in quarantena , ma pare abbia dato in aeroporto solo il foglio che era negativo, quindindi spero che lo sanzionino se dovesse mai tornare in italia, come qualsiasi cittadino
Ps: scappato pure betancourt
Come sempre a venaria fanno finta di non sapere nulla. Strano...:D

nell autocertificazione si deve dire che non è in quarantena

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ
➢ di essere a conoscenza delle misure di contenimento del contagio di cui al combinato
disposto dell'art. 1 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020 e
dell'art. 1, comma 1, del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo
2020 concernenti lo spostamento delle persone fisiche all'interno di tutto il territorio
nazionale;
➢ di non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivo
al virus COVID-19 di cui all'articolo 1, comma 1, lettera c), del Decreto del Presidente
del Consiglio dei Ministri dell' 8 marzo 2020;
➢ di essere a conoscenza delle sanzioni previste, dal combinato disposto dell'art. 3,
comma 4, del D.L. 23 febbraio 2020, n. 6 e dell'art. 4, comma 2, del Decreto del
Presidente del Consiglio dei Ministri dell' 8 marzo 2020 in caso di inottemperanza delle
predette misure di contenimento (art. 650 c.p





Che lo arrestino, sto filibustiere.......:censored:
 
e cmq mi sembra strana questa notizia

che sia un fake ?
 
infatti sta male .....

Calma, parliamo seriamente, il fatto che la mamma stia male non vuol dire nulla, ZERO, a noi mortali è concesso andare dalla mamma che sta male alla condizione che sia sola e senza sostegni fisici e morali.
Mo stai a vedere che la madre del pipita vive in un favelas:D sola:D
 
quello che fa la grande differenza è la quarantena
non poteva muoversi (tampone negativo è ininfluente, potrebbe positivizzarsi)
come hanno fatto a non denunciarlo
non vorrei essere nei funzionari della Polaria di caselle

cmq lo faranno presto giocatori di altre squadre
 
Veramente strana sta storia.....ma magari visto che la madre sta male, avrà ottenuto di poter fare un tampone da cui è risultato sano.....magari eh, poi non so.
 
Calma, parliamo seriamente, il fatto che la mamma stia male non vuol dire nulla, ZERO, a noi mortali è concesso andare dalla mamma che sta male alla condizione che sia sola e senza sostegni fisici e morali.
Mo stai a vedere che la madre del pipita vive in un favelas:D sola:D

qualcosa mi dice che certi giocatori non li vedremo piu da noi....


La paura è umana.
Ho inveito contro chi ha assaltato i supermercati e poi ho visto che hanno fatto la stessa cosa negli altri paesi.


Io sono chiuso in casa, ho ridotto la frequenza della spesa (10 giorni, coi surgelati anche un po' di più), mi muovo solo per andare a buttare la spazzatura.
Se un calciatore a cui dedico cori e che pago per vedere come calcia il pallone scappasse in questo modo mi schiferebbe parecchio e non vorrei più vederlo con la maglia della mia squadra.

saluti
 
Indietro