Mi sono preso le azioni della lazio, indi per cui forza lazio.

tacco

гла́сно&#
Registrato
25/9/10
Messaggi
14.657
Punti reazioni
516
E' sufficiente una data certa di quando ricomincia la serie A, e questa fa +30. :yes:OK!
 
non ho mai capito l'ottimismo della lazio
un punto in meno e lo scontro diretto a torino
mah
 
Io sono entrato oggi, e di cosa vincerà la lazio non mi frega niente, venderò appena riparte il campionato. :yes:OK!

Guadagno sicuro al 100% , anzi al 30% . :D
 
Io sono entrato oggi, e di cosa vincerà la lazio non mi frega niente, venderò appena riparte il campionato. :yes:OK!

Guadagno sicuro al 100% , anzi al 30% . :D

se non vado errato la prima sarebbe

Atalanta Lazio

fai un po' tu
 
se non vado errato la prima sarebbe

Atalanta Lazio

fai un po' tu

Non conta niente il risultato sportivo, il 30% lo farà solo per il fatto di ricominciare.

Comunque sia le possibilità della lazio di vincere il campionato sono tante,
e la partecipazione alla champion è praticamente certa. :yes:OK!
 
Non conta niente il risultato sportivo, il 30% lo farà solo per il fatto di ricominciare.

Comunque sia le possibilità della lazio di vincere il campionato sono tante,
e la partecipazione alla champion è praticamente certa. :yes:OK!

tutto corretto ma in una situazione di incertezza meglio stare fermi
 
Punterei piu sulla Juve se dovesse riprendere il campionato
Che e quella più inguaiata in caso contrario
Mentre quella che beneficerebbe di più della non ripresa e la cairese:o
 
Mah, da quello che sappiamo i giocatori della juve per un motivo o per l'altro sono tornati a casa,
mentre i giocatori della lazio ricominciano domani ad allenarsi come si deve. ;)

Quando ricomincerà il campionato la lazio andrà al doppio della juve. :o:yes:OK!
 
Al prezzo di venerdì la juve capitalizzava 898.319.167 euro mentre la lazio 53.926.947. :o

Dovessimo ragionare contabilmente con il dare e l'avere e visto l'andazzo del campionato... ;)
 
Mah, da quello che sappiamo i giocatori della juve per un motivo o per l'altro sono tornati a casa,
mentre i giocatori della lazio ricominciano domani ad allenarsi come si deve. ;)

Quando ricomincerà il campionato la lazio andrà al doppio della juve. :o:yes:OK!

Lazio, anche Lotito fa dietrofront: allenamenti silttano a data da destinarsi - la Repubblica

lotito voleva fare il furbo in fottendosene della salute dei propri giocatori e di chi gli sta intorno...dategli questo scudetto
 
Al prezzo di venerdì la juve capitalizzava 898.319.167 euro mentre la lazio 53.926.947. :o

Dovessimo ragionare contabilmente con il dare e l'avere e visto l'andazzo del campionato... ;)

potrebbero anche fallire

i clubs di calcio

non è un'ipotesi così remota
 
Al prezzo di venerdì la juve capitalizzava 898.319.167 euro mentre la lazio 53.926.947. :o

Dovessimo ragionare contabilmente con il dare e l'avere e visto l'andazzo del campionato... ;)

Visto l'andazzo gli juventini erano cotti la Lazio alla apice
Tra 1 mese dovrebbero esserci riposati tranne i poveretti che si son preso il covid
 
potrebbero anche fallire

i clubs di calcio

non è un'ipotesi così remota

Ma chi? La Lazio non la fanno fallire
La Juve neanche al max innietteranno altro capitale
Altrimenti cosa fa andrea tutto il giorno:o?
 
pure un bell'aumento di capitale

non sarebbe il massimo

Se così fosse chiederei un prestituccio in banca al fine di rilevare la società,
poi facendo qualche sacrificio rientrerei alla grandissima. :D:p

P.S.
ribadisco capitalizzazione lazio : 53.926.947 euro

P.S.
ma cinquantatremilioninovecentoventiseimilanovecentoquarantasette ci starà sull'assegnino? :D

intermilinkovicsavic.jpg
 
Se così fosse chiederei un prestituccio in banca al fine di rilevare la società,
poi facendo qualche sacrificio rientrerei alla grandissima. :D:p

P.S.
ribadisco capitalizzazione lazio : 53.926.947 euro

P.S.
ma cinquantatremilioninovecentoventiseimilanovecentoquarantasette ci starà sull'assegnino? :D

intermilinkovicsavic.jpg

che dividendo stacca?

ps
er panzone la rilevò per un piatto di lenticchie

come del resto tutte le società di calcio.

i debiti li buttano avanti e procedono con il cash flow la gestione corrente.

parecchie accrescendo i debiti

anno su anno

quindi di cosa parliamo... poi magari a settembre lanciano un'Opa e farà 200%
 
Indietro