Caso Rugani: figli e figliastri as usual

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Registrato
11/9/09
Messaggi
30.717
Punti reazioni
2.489
Premetto che non c'entra nulla la squadra dove gioca il ragazzo a cui auguro ogni bene.

Tuttavia anche in questo caso abbiamo dimostrato il paese di mer.d.a che siamo.
In questo momento c'e gente in quarantena con 38 di febbre a cui non fanno tamponi perché, secondo loro, non hanno sintomi.
Ok, ci sono pochi tamponi, ma allora perché Rugani, pur non avendo particolari sintomi, è stato sottoposto a tampone?
E così via i vari politici asintomatici o con pochi sintomi
 
Vero.
Sul Titanic si sono salvati quelli che viaggiavano in prima classe o in terza classe?
E' sempre stato così.......


Andrea
 
In serie a 7 tesserati su circa 600 giocatori, 1 ogni 100 per comodità... In ita quindi minimo 60k covidiani.
 
In serie a 7 tesserati su circa 600 giocatori, 1 ogni 100 per comodità... In ita quindi minimo 60k covidiani.

A parte che sarebbero 600k ma cnq gli italiani in massa non si strusciano sudati, quella è una categoria più a rischio contagio insieme agli scambisti.
 
Altri 2, ma comunque non credo sia un equazione proponibile.
 
Premetto che non c'entra nulla la squadra dove gioca il ragazzo a cui auguro ogni bene.

Tuttavia anche in questo caso abbiamo dimostrato il paese di mer.d.a che siamo.
In questo momento c'e gente in quarantena con 38 di febbre a cui non fanno tamponi perché, secondo loro, non hanno sintomi.
Ok, ci sono pochi tamponi, ma allora perché Rugani, pur non avendo particolari sintomi, è stato sottoposto a tampone?
E così via i vari politici asintomatici o con pochi sintomi

Chi l'ha fatto il tampone?
Il Servizio Sanitario?
Non credo.
 
Solo le strutture pubbliche sono attrezzate per i tamponi e analisi.
 
Solo le strutture pubbliche sono attrezzate per i tamponi e analisi.

Non credo proprio.

La sequenza RNA del virus è nota, quindi molti laboratori privati sono in grado di creare un kit di controllo.

Credo proprio che le squadre si siano già attrezzate con laboratori privati...
 
Rugani come qualunque giocatore di alto livello, vedi Samp. Che tra l'altro ha deciso di non comunicare più chi sarà positivo.
 
Solo le strutture pubbliche sono attrezzate per i tamponi e analisi.
Secondo le norme in vigore, se sei asintomatico non hai diritto a fare il tampone.

Quindi dubito moltissimo che sia stato fatto presso una struttura del Servizio Nazionale.
 
Il tampone non te lo fanno neanche se hai la febbre, a meno che non si arrivi a 40 circa.
Ovviamente te lo fanno se invece hai problemi respiratori.
Lo so per certo perchè mio fratello è positivo e il tampone gliel'hanno fatto dopo 5 giorni di febbre, ma finchè non è arrivata a 40 nisba.
 
Il tampone non te lo fanno neanche se hai la febbre, a meno che non si arrivi a 40 circa.
Ovviamente te lo fanno se invece hai problemi respiratori.
Lo so per certo perchè mio fratello è positivo e il tampone gliel'hanno fatto dopo 5 giorni di febbre, ma finchè non è arrivata a 40 nisba.

Possibile che Rugani abbia avuto problemi respiratori?
La sua compagna è di Alzano, nella zona bergamasca più impestata.
 
Secondo le norme in vigore, se sei asintomatico non hai diritto a fare il tampone.

Quindi dubito moltissimo che sia stato fatto presso una struttura del Servizio Nazionale.

Io invece ne sono assolutamente certo, zero dubbi.
 
Indietro