Prima cosa che farete dopo ?

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.710
Punti reazioni
641
qual è la prima cosa che farete appena passata sta storia?
se la scampiamo

:)

io lascio i figli dai nonni e faccio una mega sbronza con bollicine rigorosamente italiane
 
qual è la prima cosa che farete appena passata sta storia?
se la scampiamo

:)

io lascio i figli dai nonni e faccio una mega sbronza con bollicine rigorosamente italiane

io mi sto già sbronzando tutte le sere in casa
ero abituato ad uscire almeno 5 su 7, sto sclerando :D:D

se mi metto sul divano 5 min e crollo
 
:eekk: Ti porti avanti?! Non ne ho proprio idea.
 
Noi abbiamo già fissato il programma, in azienda, mattino sesso di gruppo, pomeriggio sesso di gruppo, sera cena di gruppo, notte sesso di gruppo.

:D
 
Sei pizze mi devo magnare
 
Prendo ferie e vado al mare, anche perchè credo che i tempi saranno quelli.
 
Ci ho pensato. Credo che abbraccerò stretto i miei parenti e amici più cari quando si potrà.
 
recupererò tutti i viaggi che mi hanno cancellato finora e che mi cancelleranno nei prossimi mesi
 
Se mia moglie esce da "caso sospetto di Covid-19" penso che festeggerò alla grande... e speriamo in una cosa veloce, perchè dai dottori e dal n.verde per il tampone ho sentito di quelle robe allarmanti.
 
Se mia moglie esce da "caso sospetto di Covid-19" penso che festeggerò alla grande... e speriamo in una cosa veloce, perchè dai dottori e dal n.verde per il tampone ho sentito di quelle robe allarmanti.

Ricoverata.?
 
qual è la prima cosa che farete appena passata sta storia?
se la scampiamo

:)

io lascio i figli dai nonni e faccio una mega sbronza con bollicine rigorosamente italiane

Mettermi a dieta
 
È una settimana che siamo in isolamento domiciliare, io, mia moglie e ki6a figlia

Noi è 3 giorni che litighiamo con il n. verde per un tampone, la risposta è stata "protocollo avanzato caso sospetto, isolamento domiciliare obbligatorio, mascherina e tanti saluti.Se Lunedi non migliora possibile visita dei dottori preposti"

Boh... L'azienda per cui lavora è già in allarme, metà del personale a casa, lunedi probabile chiudano, io sono stato spedito a casa per 15 gg. E parliamo di un caso sospetto.
 
Noi è 3 giorni che litighiamo con il n. verde per un tampone, la risposta è stata "protocollo avanzato caso sospetto, isolamento domiciliare obbligatorio, mascherina e tanti saluti.Se Lunedi non migliora possibile visita dei dottori preposti"

Boh... L'azienda per cui lavora è già in allarme, metà del personale a casa, lunedi probabile chiudano, io sono stato spedito a casa per 15 gg. E parliamo di un caso sospetto.

Pochi sintomi niente tampone. Probajile che passi senza accorgesene. Anche non fosse meglio prenderla adesso che tra un mese.
 
Pochi sintomi niente tampone. Probajile che passi senza accorgesene. Anche non fosse meglio prenderla adesso che tra un mese.


le manca solo la febbre a 40.. arriva giusto a 38,5 ed è una che non s'ammala manco a ad uscire in maglietta a -20°.
 
le manca solo la febbre a 40.. arriva giusto a 38,5 ed è una che non s'ammala manco a ad uscire in maglietta a -20°.

Mia moglie ha avuto poca febbre un paio di giorno ma non è arrivata al 38.
Io nulla
 
Comunque è molta la diffusa la febbre, quindi contagiati almeno 4 volte gli ufficiali.
Ma state tranquilli. Quindi i numeri sono molto più diluiti.
In bocca al lupo.
 
Comunque è molta la diffusa la febbre, quindi contagiati almeno 4 volte gli ufficiali.
Ma state tranquilli. Quindi i numeri sono molto più diluiti.
In bocca al lupo.

Io non sono per nulla preoccupato. L'ultima volta la febbre (a parte per un jntervento dal dentista) mi è venuta nel 90. Il problema sarebbe attacarla ai miei o alio socio anziano
 
Cosa faremo quando sarà passata ?
Tante cose ma trattandosi di questa sezione dirò qualcosa che riguarda il pallone. Non voglio essere banale, non dirò che vorrei vedere la Lazio vincere lo scudetto, ma vorrei vederla giocare ancora come negli ultimi mesi , spregiudicata e arrembante come nei finali di partita, compatta come una famiglia, determinata come se si stesse giocando qualcosa di bello, felice di scendere in campo.

E comunque ancora per rispondere alla tua domanda vorrei passare del tempo in mezzo a tanta gente, a tanti amici, una gran bella festa sicuro, con le persone che ora sento solo via telefono o in chat. E fare quel viaggio a settembre a New York per cui ho già dato l’anticipo.
Ce la faremo.
Grazie del tuo 3d.
 
Indietro