Presidente del Getafe:Non verremo mai a Milano, L'UEFA sposti la gara.

Hanno ragione, Milano ha il focolaio più grande d'italia, perchè rischiare per una partitella di pallone? O spostano la data o lo stadio, anche se ormai è un pò tardi per la seconda ipotesi.
 
ma anche la juve
come fanno a giocare il ritorno sei il overno ha sopseso tutte le manifestazioni?:confused:
 
Dalle immagini e dalle notizie giunte da Valencia sembra che sia più sicura la Lombardia della Spagna...
 
ma anche la juve
come fanno a giocare il ritorno sei il overno ha sopseso tutte le manifestazioni?:confused:

Io però mi informerei un attimo prima di scrivere panzane, il Governo ha bloccato le manifestazioni nazionali ma quelle internazionali le lascia fare a porte chiuse
 
Io però mi informerei un attimo prima di scrivere panzane, il Governo ha bloccato le manifestazioni nazionali ma quelle internazionali le lascia fare a porte chiuse

se il getafe non viene a milano anche il lione può non andare a torino
sono zone trattate uguali dal ns governo
 
Hanno ragione, Milano ha il focolaio più grande d'italia, perchè rischiare per una partitella di pallone? O spostano la data o lo stadio, anche se ormai è un pò tardi per la seconda ipotesi.

mica tanto
IMG-20200310-WA0041.jpg
 
se il getafe non va a milano la uefa la punisce con lo 0-3 ?
ho dei grossi dubbi .......

io no, se l'uefa dice loro di andare e nn vanno, vengono sanzionati, in youth league l'inter ha perso a tavolino
 
Io però mi informerei un attimo prima di scrivere panzane, il Governo ha bloccato le manifestazioni nazionali ma quelle internazionali le lascia fare a porte chiuse

E difatti ho posto una domanda
Ne faccio un altra
Che differenza c e tra calciatori ita -ita e ita -fra o spa
Sono immuni ?
 
E difatti ho posto una domanda
Ne faccio un altra
Che differenza c e tra calciatori ita -ita e ita -fra o spa
Sono immuni ?

No, ma io ho risposto a una tua domanda che il decreto aveva in modo chiaro descritto.

Poi se bloccano voli o ci sono altre cose in ballo sarà la Uefa a decidere che fare.
Detto questo se il Getafe non viene a Milano non capisco come possa andare a Madrid o Siviglia per giocare una partita di Liga visto il contagio che c'è in tutto il territorio europeo
 
No, ma io ho risposto a una tua domanda che il decreto aveva in modo chiaro descritto.

Poi se bloccano voli o ci sono altre cose in ballo sarà la Uefa a decidere che fare.
Detto questo se il Getafe non viene a Milano non capisco come possa andare a Madrid o Siviglia per giocare una partita di Liga visto il contagio che c'è in tutto il territorio europeo

Perché gli Appestati siamo solo noi ,in EULOPA solo un raffreddore:o
 
Detto questo se il Getafe non viene a Milano non capisco come possa andare a Madrid o Siviglia per giocare una partita di Liga visto il contagio che c'è in tutto il territorio europeo

perchè la Spagna ha bloccato i voli da e per l'Italia ma non quelli interni al territorio spagnolo.

serve una deroga
 
Vabbè famo regione dai :D

no sai perchè milano e provincia fanno 3.200.000 abitanti, e ci sono poco più di 500 casi, in proporzione una delle situazioni migliori, stiamo parlando di meno dello 0,02% della popolazione
 
Indietro