Mourinho scopato fuori dalla CL alla guide di una delle finaliste dell'anno scorso.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.122
Punti reazioni
4.637
Ottimo. :o:D:p

Del resto aveva di fronte il Lipsia.
 
Lui come altri sono allenatori "vecchi", che col calcio di oggi non vanno più d'accordo. Veramente non capisco come facciano a dare certi ingaggi agli allenatori
 
È un genio finanziariamente parlando....Da 10 anni praticamente non vince niente pur avendo la pretesa di guidare sempre squadre di elite........eppure riesce ad ottenere ingaggi stratosferici.
 
È un genio finanziariamente parlando....Da 10 anni praticamente non vince niente pur avendo la pretesa di guidare sempre squadre di elite........eppure riesce ad ottenere ingaggi stratosferici.

Squadre di elite che vincono, ce ne sono solo 3 o 4 l'anno... lui è uno che ha vinto e parecchio, a differenza di tutti quegli altri che non vincono (come lui oggi) e che cmq non prendono 2 bruscolini.
 
Squadre di elite che vincono, ce ne sono solo 3 o 4 l'anno... lui è uno che ha vinto e parecchio, a differenza di tutti quegli altri che non vincono (come lui oggi) e che cmq non prendono 2 bruscolini.

Come Conte? :p
 
È un genio finanziariamente parlando....Da 10 anni praticamente non vince niente pur avendo la pretesa di guidare sempre squadre di elite........eppure riesce ad ottenere ingaggi stratosferici.

sono daccordo però ha vinto la EL 2 anni fa
 
Ottimo. :o:D:p

Del resto aveva di fronte il Lipsia.


Ma quanto ti brucia ancora il triplete eh?
Come quando dici che l'Atalanta ha avuto kiulo.
Io fossi in te scenderei dal piedistallo e mi preoccuperei di più della tua mega-squadra che l'anno scorso è stata buttata fuori da un team di ragazzini...


Andrea
 
Penso che sia finito come allenatore, ha avuto molta fortuna nella sua vita, ha vinto con il Porto grazie ad evidenti errori arbitrali con lo Unt e ha vinto poi con l Inter grazie ad un cammino costellato di errori arbitrali dai gironi alla finale

Ieri spezzo una lancia a suo favore, gli hanno venduto uno dei meglio dello scorso anno e aveva molti infortunii determinanti come Kane e Son
 
Ma quanto ti brucia ancora il triplete eh?
Come quando dici che l'Atalanta ha avuto kiulo.
Io fossi in te scenderei dal piedistallo e mi preoccuperei di più della tua mega-squadra che l'anno scorso è stata buttata fuori da un team di ragazzini...


Andrea

Forse sei stato disattento .... io ho aperto diversi thread contro parecchi allenatori definiti "maghi".

Klopp, Guardiola, Mourinho ... anche Conte ... quindi non capisco cosa c'entri il triplete.
 
Forse sei stato disattento .... io ho aperto diversi thread contro parecchi allenatori definiti "maghi".

Klopp, Guardiola, Mourinho ... anche Conte ... quindi non capisco cosa c'entri il triplete.

certo un Allegriano doc non puo' parlare bene di allenatori che hanno vinto champions....:p
 
Allenatore scadentissimo, solo un affabulatore amato ed esaltato dai media per convenienza, visto che ogni volta che apre bocca gli fornisce un titolo da prima pagina o uno spunto per una polemica da alimentare opportunamente.
Spero che perda, riperda e poi si perda nell'oblio KO!
 
Indietro