Se la Lazio mette il muso davanti...

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
...non la riprende più nessuno.

E , salvo eventi catastrofici per qualche pezzo importante della rosa, che sportivamente non auguro a nessuno di loro, andranno spediti verso il traguardo finale.
 
Ha una rosa molto corta..bisognerà vedere. Mancano ancora 14 partite.

Se vincerà le prossime 5 partite, allora potrebbe essere..

Io al momento metto Juve 40, Inter 30 e Lazio 30.
 
Sempre se non va in paranoia tutta sola lassù...
 
a dotto'
i cavalli bboni si vedono sul traguardo.
Cit. Dino er tassista. San Siro. Galoppo. G.P. V.di Capua. 1998
 
a dotto'
i cavalli bboni si vedono sul traguardo.
Cit. Dino er tassista. San Siro. Galoppo. G.P. V.di Capua. 1998

Beh, io non mi intendo né di galoppo né di trotto.

Ora non ricordo se era una fiction o realtà ma mi viene in mente la storia di un cavallo che in gruppo vivacchiava svogliato, mentre se non aveva nessuno davanti si gasava e dava il meglio di sé e si involava verso la vittoria.
 
.. con il rinvio delle partite la Lazio ha una bella occasione quest'anno...
 
...non la riprende più nessuno.

E , salvo eventi catastrofici per qualche pezzo importante della rosa, che sportivamente non auguro a nessuno di loro, andranno spediti verso il traguardo finale.

E' quello il punto, deve andare tutto bene. Perche' hanno 2-3 giocatori chiave che basta che venga a mancarne anche uno solo
e non e' piu' la stessa squadra.
 
E vi accorgete ora del pericolo Lazio?... i settordici loro rigori a favore li avevate rimossi? È un piano che viene da lontano :eek:
 
E' quello il punto, deve andare tutto bene. Perche' hanno 2-3 giocatori chiave che basta che venga a mancarne anche uno solo
e non e' piu' la stessa squadra.

Noi abbiamo perso per mesi Khedira e Chiellini.

Il problema ora è che se rientra Chiellini, uscirà De Ligt invece che Bonucci.
De Ligt in questo momento è nettamente più in forma ma non avranno il coraggio di panchinare Bonucci.
 
E vi accorgete ora del pericolo Lazio?... i settordici loro rigori a favore li avevate rimossi? È un piano che viene da lontano :eek:

Io a fine novembre scorso, quando tutti parlavano di testa a testa Juve-Inter fino alla fine, pronosticai il sorpasso della Lazio sull'Inter, in occasione di Lazio-Inter.

Ma non quello della Lazio sulla Juve.

Ma dopo le 2 scoppole prese dalla Lazio, il pericolo Lazio l'ho sempre avuto ben presente.
 
Noi abbiamo perso per mesi Khedira e Chiellini.

Il problema ora è che se rientra Chiellini, uscirà De Ligt invece che Bonucci.
De Ligt in questo momento è nettamente più in forma ma non avranno il coraggio di panchinare Bonucci.

vero, purtroppo continuerà a giocare bonucci
 
Io a fine novembre scorso, quando tutti parlavano di testa a testa Juve-Inter fino alla fine, pronosticai il sorpasso della Lazio sull'Inter, in occasione di Lazio-Inter.

Ma non quello della Lazio sulla Juve.

Ma dopo le 2 scoppole prese dalla Lazio, il pericolo Lazio l'ho sempre avuto ben presente.

Lazio-Juve di campionato, per lo sviluppo della partita, rischia di essere il vero turning point della stagione.
Intanto Soriano si divora il pareggio a 3 metri dalla porta, ribaltamento di fronte e 2-0 Lazio, forse anche con deviazione del difensore.
Troppi segni.... ;)
 
Lazio-Juve di campionato, per lo sviluppo della partita, rischia di essere il vero turning point della stagione.
Intanto Soriano si divora il pareggio a 3 metri dalla porta, ribaltamento di fronte e 2-0 Lazio, forse anche con deviazione del difensore.
Troppi segni.... ;)

Verona 1984 1985 : andò tutto liscio e arrivò lo scudetto.
 
Indietro