VB: "Scudetto 1990? Sanno tutti che ce l'hanno rubato. Fu una vera porcheria,mi bruci

Milannn

Nuovo Utente
Registrato
1/8/16
Messaggi
1.022
Punti reazioni
12
VB: "Scudetto 1990? Sanno tutti che ce l'hanno rubato. Fu una vera porcheria,mi bruci

mi brucia ancora oggi"

Marco Van Basten, ai microfoni del settimanale 7 del Corriere della Sera, è tornato
a parlare dello scudetto perso con il Milan nella stagione 1989-1990: "Se sono sempre
convinto che mi sia stato rubato uno scudetto? Lo sanno tutti che fu così. Ma nessuno
ha mai avuto il coraggio di dirlo. Prima la sceneggiata di Bergamo, con la moneta in
testa ad Alemao e il massaggiatore del Napoli che gli dice di simulare un trauma.
Poi la nostra sconfitta a Verona. Una imboscata, con un arbitro come Lo Bello che fece
di tutto per farci perdere e fischiò in maniera scandalosa. Un lavoro fatto bene dal
sistema del calcio italiano. Da chi aveva interesse a mandare due squadre in Coppa dei
Campioni. Tutti sapevamo che eravamo favoriti per rivincere, aggiungere un’altra
squadra conveniva a tutti. Fu una vera porcheria. Ancora oggi mi brucia".
 
In compenso lo scudetto dell'88 che vi fece poi vincere la coppa campioni l'anno successivo contro NESSUNO se lo vendette il Napoli alla camorra....
 
non capisco queste esternazioni dopo 30 anni...

a che servono???
 
Ad ogni modo fa piacere essere informati che il c... di Van Basten da 20 anni continua ancora a bruciare.
 
direttore generale di quel Napoli
Luciano Moggi:D
 
Ad ogni modo fa piacere essere informati che il c... di Van Basten da 20 anni continua ancora a bruciare.

Con tutti quelli che ha svasato lui, il tuo compreso, sai cosa potrà mai importargliene...
 
Con tutti quelli che ha svasato lui, il tuo compreso, sai cosa potrà mai importargliene...

E tu pensa invece al tuo, che viene svasato da 9 anni da juventini, interisti, napoletani ecc ecc ... :D

PS
Ti precedo: a me non svasano un bel niente perché in Europa vado con le mutande di ghisa...
 
E tu pensa invece al tuo, che viene svasato da 9 anni da juventini, interisti, napoletani ecc ecc ... :D

PS
Ti precedo: a me non svasano un bel niente perché in Europa vado con le mutande di ghisa...

Hai dimenticato il lion...ah no scusa, ho sbagliato..:D
 
E tu pensa invece al tuo, che viene svasato da 9 anni da juventini, interisti, napoletani ecc ecc ... :D

PS
Ti precedo: a me non svasano un bel niente perché in Europa vado con le mutande di ghisa...

eh si certo...contano solo quelle che van bene a te..
 
9 anni? E da chi? A dire il vero solo 3 anni e mezzo orsono vi abbiamo svasato l'ennesima finale...:p

Oh ...finalona di Supercoppa Italiana...
Sapessi quanto mi brucia ...:D

E dopo? Quanti trofei negli ultimi 9 anni?
Speri nella Coppa Italia?

Va beh.. guardiamo avanti ..
 
E tu pensa invece al tuo, che viene svasato da 9 anni da juventini, interisti, napoletani ecc ecc ... :D

PS
Ti precedo: a me non svasano un bel niente perché in Europa vado con le mutande di ghisa...

Ah ti precedo, a me del campionato italiano frega una sega, mi interessa solo supercoppa, finale champions, derby di champions, finali di champions e il computo totale di trofei internazionali.. e schiaffare il Torino per Avio.
 
Ah ti precedo, a me del campionato italiano frega una sega, mi interessa solo supercoppa, finale champions, derby di champions, finali di champions e il computo totale di trofei internazionali.. e schiaffare il Torino per Avio.

derby italiani, no?

E se ci ribaltate a Torino nel ritorno di Coppa Italia frega un capzo?
Non ci credo.
 
derby italiani, no?

E se ci ribaltate a Torino nel ritorno di Coppa Italia frega un capzo?
Non ci credo.

Ribaltare a Torino cosa? Ma se manco abbiamo 11 giocatori disponibili.
 
Indietro