Basta non parlerò più di Sarri
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4771 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Basta non parlerò più di Sarri

e qundi non parlerò neanche più di Juve.

Quello che penso e che volevo dire, l'ho detto.

Ora mi autosopsendo fino a quando non cambierà allenatore oppure ci sarà un'inversione di rotta cui non credo.

Qualora capitasse tornerò per dire che non avevo capito nulla ed a scusarmi per le parole scritte, ma, dal momento che è troppo facile fare le analisi e dare i giudizi a posteriore, è giusto metterci la faccia e dire come la si pensa prima.

Arrivederci

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6062 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio

Ora mi autosopsendo fino a quando non cambierà allenatore oppure ci sarà un'inversione di rotta cui non credo.

Qualora capitasse tornerò per dire che non avevo capito nulla ed a scusarmi per le parole scritte, ma, dal momento che è troppo facile fare le analisi e dare i giudizi a posteriore, è giusto metterci la faccia e dire come la si pensa prima.

Arrivederci
    Double You - Please Don't Go - YouTube

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Boooniiii state boniii

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1938 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    .. mi sembravi un pochino ossessionato..

L'avatar di jos jos
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio

Arrivederci
    ma che bisogno c'è di andarsene?

sinceramente, io preferisco essere come siamo noi juventini, ognuno con le proprie idee ma poi uniti quando c'è da fare il tifo e sostenere la squadra

evidentemente non siamo caproni indottrinati, ognuno di noi ha il suo libero pensiero ed è anche bello discuterne

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4133 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jos jos Visualizza Messaggio
    ma che bisogno c'è di andarsene?

sinceramente, io preferisco essere come siamo noi juventini, ognuno con le proprie idee ma poi uniti quando c'è da fare il tifo e sostenere la squadra

evidentemente non siamo caproni indottrinati, ognuno di noi ha il suo libero pensiero ed è anche bello discuterne
    Si ma alla lunga diventa stucchevole.

Se pensi che nonostante le prestazioni scandalose dell'anno scorso e vomitevole di questa stagione ci sono ancora caproni che difendono allegri e sarri...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4890 Post(s)
    Potenza rep
    42375223
    Citazione Originariamente Scritto da Mauretta Visualizza Messaggio
    Si ma alla lunga diventa stucchevole.

Se pensi che nonostante le prestazioni scandalose dell'anno scorso e vomitevole di questa stagione ci sono ancora caproni che difendono allegri e sarri...
    Io difenderò sempre chi indossa la maglia, la critica se è costruttiva ci sta ma qui delle volte si esagera puntando il dito solo un colpevole di turno. Oggi è Sarri, ieri era DeLigt, lo scorso anno Allegri e prima di lui Marotta.

Questo è il calcio ma si possono avere delle discussioni e scappando non si risolve nulla.

Io amo la Juve quando vince e anche quando perde....

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1938 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ..ognuno può criticare quel che vuole, magari con qualche argomento sarebbe più gradevole, non capisco chi si augura la sconfitta con l'inter per sperare che venga esonerato sarri...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    15331 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    ..ognuno può criticare quel che vuole, magari con qualche argomento sarebbe più gradevole, non capisco chi si augura la sconfitta con l'inter per sperare che venga esonerato sarri...
    Ci giocasse almeno i soldi ma nemmeno ha il coraggio di fare quello.

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2582 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ...primi in serie A e non ancora fuori dalla CL
    ...stagione fallimentare
    siamo diventati un po' troppo esigenti
    -download.jpg

Accedi