Basta non parlerò più di Sarri

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.794
Punti reazioni
258
e qundi non parlerò neanche più di Juve.

Quello che penso e che volevo dire, l'ho detto.

Ora mi autosopsendo fino a quando non cambierà allenatore oppure ci sarà un'inversione di rotta cui non credo.

Qualora capitasse tornerò per dire che non avevo capito nulla ed a scusarmi per le parole scritte, ma, dal momento che è troppo facile fare le analisi e dare i giudizi a posteriore, è giusto metterci la faccia e dire come la si pensa prima.

Arrivederci
 
e qundi non parlerò neanche più di Juve.

Quello che penso e che volevo dire, l'ho detto.

Ora mi autosopsendo fino a quando non cambierà allenatore oppure ci sarà un'inversione di rotta cui non credo.

Qualora capitasse tornerò per dire che non avevo capito nulla ed a scusarmi per le parole scritte, ma, dal momento che è troppo facile fare le analisi e dare i giudizi a posteriore, è giusto metterci la faccia e dire come la si pensa prima.

Arrivederci

Double You - Please Don't Go - YouTube
 
Boooniiii state boniii
 
.. mi sembravi un pochino ossessionato..:D
 
e qundi non parlerò neanche più di Juve.

Quello che penso e che volevo dire, l'ho detto.

Ora mi autosopsendo fino a quando non cambierà allenatore oppure ci sarà un'inversione di rotta cui non credo.

Qualora capitasse tornerò per dire che non avevo capito nulla ed a scusarmi per le parole scritte, ma, dal momento che è troppo facile fare le analisi e dare i giudizi a posteriore, è giusto metterci la faccia e dire come la si pensa prima.

Arrivederci

ma che bisogno c'è di andarsene?

sinceramente, io preferisco essere come siamo noi juventini, ognuno con le proprie idee ma poi uniti quando c'è da fare il tifo e sostenere la squadra

evidentemente non siamo caproni indottrinati, ognuno di noi ha il suo libero pensiero ed è anche bello discuterne
 
ma che bisogno c'è di andarsene?

sinceramente, io preferisco essere come siamo noi juventini, ognuno con le proprie idee ma poi uniti quando c'è da fare il tifo e sostenere la squadra

evidentemente non siamo caproni indottrinati, ognuno di noi ha il suo libero pensiero ed è anche bello discuterne

Si ma alla lunga diventa stucchevole.

Se pensi che nonostante le prestazioni scandalose dell'anno scorso e vomitevole di questa stagione ci sono ancora caproni che difendono allegri e sarri...:rolleyes:
 
Si ma alla lunga diventa stucchevole.

Se pensi che nonostante le prestazioni scandalose dell'anno scorso e vomitevole di questa stagione ci sono ancora caproni che difendono allegri e sarri...:rolleyes:

Io difenderò sempre chi indossa la maglia, la critica se è costruttiva ci sta ma qui delle volte si esagera puntando il dito solo un colpevole di turno. Oggi è Sarri, ieri era DeLigt, lo scorso anno Allegri e prima di lui Marotta.

Questo è il calcio ma si possono avere delle discussioni e scappando non si risolve nulla.

Io amo la Juve quando vince e anche quando perde....
 
..ognuno può criticare quel che vuole, magari con qualche argomento sarebbe più gradevole, non capisco chi si augura la sconfitta con l'inter per sperare che venga esonerato sarri...
 
..ognuno può criticare quel che vuole, magari con qualche argomento sarebbe più gradevole, non capisco chi si augura la sconfitta con l'inter per sperare che venga esonerato sarri...

Ci giocasse almeno i soldi ma nemmeno ha il coraggio di fare quello.
 
...primi in serie A e non ancora fuori dalla CL :D
...stagione fallimentare :D
siamo diventati un po' troppo esigenti :D
download.jpg
 
In compenso ne parlano gli altri
 
..ognuno può criticare quel che vuole, magari con qualche argomento sarebbe più gradevole, non capisco chi si augura la sconfitta con l'inter per sperare che venga esonerato sarri...

Assurdo, io ho ancora la speranza che da domenica inizi il vero campionato della Juve...
 
Dar la colpa all'allenatore e basta è un modo sbagliato di ragionare...

I problemi nascono dall'insieme degli errori commessi da tutta la società...

Alcuni problemi nascono dal mercato, altri problemi nascono dalla preparazione atletica (problemi recidivi, anche la scorsa stagione la juve era bollita)

altri problemi nascono dai singoli giocatori che non si stanno comportando in modo adeguato rispetto allo stipendio che prendono... alcuni sembra che stanno in campo per fare un favore ...

Quindi accanirsi solo su Sarri, insistendo in modo simil maniacale sa semplicemente di antipatia personale fine a sè stessa...

Sarri può anche essere licenziato domattina e continueremo a dormire la notte... non sposta di una virgola la nostra esistenza... e non risolverebbe l'errata gestione da parte di più settori...

Tutti dovrebbero fare la loro parte, dalla dirigenza, allo staff atletico, ai singoli giocatori...e non solo l'allenatore....
 
Io però ancora non ho capito quali sono i problemi reali, nomi e cognomi.
La juve è prima in campionato, la juve è alle semifinali di coppa italia e sempre la juve è in piena corsa champions.
Le recenti sconfitte, probabilmente ininfluenti ai fini degli obiettivi finali, costituiscono il problema?
Il gioco di sarri che non piace?
Gli arbitri europei?
Le maglie a strisce?
Il coronavirus che svuota lo stadio?
I calciatori non adeguati?
O sono solo sfoghi che ci possono anche stare dopo una giornata storta in cui giochi sottotono?
 
Io però ancora non ho capito quali sono i problemi reali, nomi e cognomi.
La juve è prima in campionato, la juve è alle semifinali di coppa italia e sempre la juve è in piena corsa champions.
Le recenti sconfitte, probabilmente ininfluenti ai fini degli obiettivi finali, costituiscono il problema?
Il gioco di sarri che non piace?
Gli arbitri europei?
Le maglie a strisce?
Il coronavirus che svuota lo stadio?
I calciatori non adeguati?
O sono solo sfoghi che ci possono anche stare dopo una giornata storta in cui giochi sottotono?

Il tifoso juventino è abituato benissimo e se la cena servita non è da 9 o 10 in pagella ma solo da 8 in pagella, s'inqazza...

Questo è ovviamente un problema per certi versi ma anche uno stimolo per la società...

In questo caso la preoccupazione è per il futuro (inteso come prossimi 3 mesi)... c'è il rischio se si continua così di uscire agli ottavi e di non vincere il campionato... il timore lo si combatte con un rinnovato slancio... che però dovrebbero riguardare tutti, dirigenza, calciatori singoli, staff atletico e non solo l'allenatore
 
la società ha scelto Sarri, bene, che lo supporti con le giuste scelte di mercato.
Io Sarri, che pure non mi sta simpatico per niente, lo terrei non 1 ma 10 anni.
 
la società ha scelto Sarri, bene, che lo supporti con le giuste scelte di mercato.
Io Sarri, che pure non mi sta simpatico per niente, lo terrei non 1 ma 10 anni.

Però quando sarri è arrivato al Napoli non è che la società lo abbia supportato più di tanto anzi a dirla tutta gli arrivi dell'epoca sarri sono stati mezzi bidoni.
Sarri ha preso quello che c'era e ha costruito un'ottima squadra, perchè non è in grado di fare lo stesso a torino?
 
ma che bisogno c'è di andarsene?

sinceramente, io preferisco essere come siamo noi juventini, ognuno con le proprie idee ma poi uniti quando c'è da fare il tifo e sostenere la squadra

evidentemente non siamo caproni indottrinati, ognuno di noi ha il suo libero pensiero ed è anche bello discuterne

perchè mi sono reso conto di essere stato frainteso. Se c'è qualcuno che pensa che io sia contento per le sconfitte della juve solo per dare addosso a Sarri, significa che mi sono espresso male. Sto vivendo male questa situazione e sono particolarmente incazzato ed a causa di questo non sono stato lucido nell'esposizione delle mie idee.
Preferisco quindi prendermi un periodo di pausa, tutto qua
 
Indietro