ParlateCE de Rabbbiot

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
Sigmund ed High Voltage a rapporto :o :p


p.s. io sono straconvinto di averlo visto anni fa in Francia in un negozio FNAC fare il commesso.
 
Sigmund ed High Voltage a rapporto :o :p


p.s. io sono straconvinto di averlo visto anni fa in Francia in un negozio FNAC fare il commesso.

Ascolta, ma tu nella vita ti sei dato la missione di aprire 3d provocatori sui giocatori della Juventus?

Bella vita di mmier da che devi fare...

E fortuna che dici pure di essere tifoso della Juve...una bella faccia di bronzo.

E comunque manco ti sei accorto che stasera la palla al piede è stato Bentancur...
 
Eccomi.

Rabiot prende lo stesso voto di Bonucci, Sandro, Bentancur, Cuadrado e Sarri... mezzo voto in più rispetto al disastro Pjanic... e un voto in meno rispetto a De Ligt :yes:

Ecco, scienziato, parlace di De Ligt :asd:



Szczesny 6 - Partita difficile da giudicare per il portiere polacco che non viene praticamente mai chiamato in causa dagli avversari. Sul gol può solo osservare la sfera infilarsi sotto la traversa sulla conclusione da due passi di Tousart.

Danilo 5 - In difficoltà anche lui così come i suoi compagni. Non si vede con gran frequenza in avanti, spinge a fasi alterne e con poca pericolosità. Sul gol ci prova da centrale, ma non legge bene.

De Ligt 6 - Una buona prova del centrale olandese che controlla senza troppa fatica Dembele. Quando al squadra alza il baricentro avanza con coraggio cercando, e trovando quasi sempre, l’anticipo.

Bonucci 5 - Accorcia troppo lentamente in avanti impedendo alla squadra di recuperare il pallone con maggiore frequenza, non velocizza neanche il giro palla da dietro. Soffre la rapidità di Toko Ekambi e la fisicità di Dembele. Non riesce a guidare la squadra come dovrebbe.

Alex Sandro 5 - Tanti errori tecnici. Da uno come lui ci si aspetta qualcosa in più dal punto di vista della precisione: cerca tanti traversoni ma una buona parte si perdono nel vuoto dell’area di rigore. In ritardo sul gol di Tousart.

Bentancur 5 - Troppo molle in occasione del vantaggio francese quando si lascia scappare in maniera esageratamente semplice Aouar sul lato destro. Appare meno a suo agio da mezzala piuttosto che da centrale come nell’ultimo terzo di gara quando migliora leggermente nel rendimento.

Pjanic 4,5 - Lentissimo sia con il pallone tra i piedi che senza. Non verticalizza mai, non rischia la giocata e spesso e volentieri rallenta anche alcuni tempi di gioco (62’ Ramsey 6 - Molto aggressivo, accorcia con tempismo e lucidità in avanti permettendo alla squadra di recuperare la sfera sulla trequarti offensiva).

Rabiot 5 - Se gli altri compagni di reparto non fanno bene, lui di certo non eleva il livello. Compassato e anche poco preciso quando spreca sanguinosamente due possibili occasioni da gol in ripartenza sbagliando degli appoggi semplici (78’ Bernardeschi 6 - Un paio di sgasate, si aggiunge agli altri in area di rigore).

Cuadrado 5 - Quello visto nelle uscite precedenti è totalmente un altro giocatore rispetto a quello di stasera. Mai pericoloso, non trova gli spazi per far male e in fase di copertura arriva spesso in ritardo (70’ Higuain 5,5 - Il suo peso in area di rigore si sente e offre qualche spazio in più ai compagni. Non è letale come dovrebbe però quando spreca una delle migliori occasioni bianconere).

Dybala 5,5 - Asfissiato dalla densità in mezzo al campo del Lione e dalla pressione dei difensori centrali. Prova ad allontanarsi dalla zona offensiva per creare qualcosa ma viene ben disinnescato. Meglio nella ripresa, complice anche il calo degli avversari, quando si allarga con maggiore frequenza sulla fascia ed è protagonista di una delle rare reali occasioni da gol dei suoi.

Cristiano Ronaldo 6 - Uno dei pochi a provarci, l'unico reale pericolo della squadra. In queste partite è palesemente a suo agio, gli manca la stoccata ma ci prova. Anche uno come lui da solo non può risolvere tutto.

All. Sarri 5 - Pessima gestione della partita, così come le scelte iniziali in mezzo al campo che vanificano un’ora di gioco. La squadra stasera non è all’altezza della gara e appare trasportata casualmente in questo tipo di sfida. Il salto di qualità in Champions League è quello che gli si chiede, il primo round è andato male. Nulla è perduto, ma a Torino servirà tutt’altra prestazione.
 
E tu parlace di sarri
 
In una serata dove Pjanic, Bentancur e Sandro in particolare... ma anche tutti gli altri (Rabiot compreso) senza troppe distinzioni... hanno fatto letteralmente pena, tu chiami in causa proprio Rabiot?

Ci vuole un minimo di intelligenza anche per voler essere provocatori... ma sarebbe davvero chiedere troppo :yes:
 
In una serata dove Pjanic, Bentancur e Sandro in particolare... ma anche tutti gli altri (Rabiot compreso) senza troppe distinzioni... hanno fatto letteralmente pena, tu chiami in causa proprio Rabiot?

Ci vuole un minimo di intelligenza anche per voler essere provocatori... ma sarebbe davvero chiedere troppo :yes:

Ma se tutti fanno cacare, è perché sono diventati tutti scarsi oppure perché il mister è una pippa?
 
Ma se tutti fanno cacare, è perché sono diventati tutti scarsi oppure perché il mister è una pippa?

L'ho scritto più volte... a mio modestissimo avviso, Sarri non è per nulla adeguato alla rosa a sua disposizione... sta bruciando tutto e tutti.

La speranza è che accada l'impossibile... cioè che Sarri dimostri immediatamente di avere altre carte da giocare... magari rendendo strutturale l'ultimo quarto d'ora di questa sera... ma non ci credo più di tanto :(
 
L'ho scritto più volte... a mio modestissimo avviso, Sarri non è per nulla adeguato alla rosa a sua disposizione... sta bruciando tutto e tutti.

La speranza è che accada l'impossibile... cioè che Sarri dimostri immediatamente di avere altre carte da giocare... magari rendendo strutturale l'ultimo quarto d'ora di questa sera... ma non ci credo più di tanto :(

Io spero nell'ancora più improbabile ipotesi che venga cacciato
 
Rabiot peggior acquisto in assoluto della stagione ma forse anche del quinquennio
 
.. per vedere le stesse cose con allegri.. per carità

Mica deve tornare allegri.
Basta uno che mandi la squadra in campo a giocare a calcio, scegli tu chi vuoi ma non sto.filosofo della.mutua, perdente e visceralmente antijuventino
 
siete stati poco originali, nemmeno una risata mi avete strappato :'(
 
Io con Allegri ho visto un 3 a 0 con l'Atletico allo Stadium e uno 1 a 3 in casa del Real.
Dai forza, sveglia, ce la puoi fare..

E ti ricordi anche come quella Juve giocasse da vomito il 95% delle partite? Suvvia, secondo voi se fosse arrivato Guardiola avrebbe fatto molto meglio con questi stessi identici giocatori?????
 
Sigmund ed High Voltage a rapporto :o :p


p.s. io sono straconvinto di averlo visto anni fa in Francia in un negozio FNAC fare il commesso.


in effetti non comprendo come paratici seguisse il raviolo rabiot da anni...

di poi ricoprire lui e la madre procuratrice di tutti quei soldi è un insulto al bilancio societario di cui agnelli e gli altri soci gli avranno chiesto spiegazioni
 
Ma perché bernardeschi? Non pensavo fosse una fregatura di ste proporzioni..

***** Giuda che pacco
 
Rabiot, che già al PSG non mi sembrava chissà quale fenomeno interplanetario...lo abbiamo aspettato...con pazienza...con molta pazienza...aspettiamolo ancora...:D
 
E ti ricordi anche come quella Juve giocasse da vomito il 95% delle partite? Suvvia, secondo voi se fosse arrivato Guardiola avrebbe fatto molto meglio con questi stessi identici giocatori?????

Che giocasse da vomito il 95% delle partite lo può scrivere solo un incompetente
 
Indietro