Forza Lione - Pagina 4
Debito pubblico VS Borsa Milano. BTP battono Ftse Mib: rialzi fino a +26%. Effetto Recovery Fund anche su ETF
Non c'è che dire: tutti gli investitori che hanno deciso di puntare sui BTP, in generale sui titoli del debito pubblico, ne hanno tratto vantaggio, grazie soprattutto all'assist che è …
Ftse Mib ancora sotto pressione. Fase di declino per Enel 
Ftse Mib. Fallito il tentativo di riagganciare quota 20.000 punti, l'indice ha invertito il senso di marcia ma rimane ancora compresso nella fase di lateralità tra 20.200 e 19.174 punti. Questi …
Vendita Borsa Italiana: Lse sceglie la cordata guidata da Euronext, avviata trattativa in esclusiva
La cordata guidata da Euronext e composta da CDP Equity e Intesa Sanpaolo è la favorita nell'acquisizione di Borsa Italiana. L'asse a tre ha avviato la trattativa in esclusiva con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1418 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Certo con Real Madrid e Barcellona in queste condizioni rischiare di essere buttati fuori dal Lione ed essere pure contenti a dispetto del tosconapoletano...
    Sono dinamiche mentali che solo in Italia si possono comprendere.
    Dovunque le spieghi non ti capiscono.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1418 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    poteva essere rivisto al var ,episodio dubbio ,ma non cosi eclatante.
    e al var devi darlo mille volte

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4769 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da francesco63 Visualizza Messaggio
    Certo con Real Madrid e Barcellona in queste condizioni rischiare di essere buttati fuori dal Lione ed essere pure contenti a dispetto del tosconapoletano...
    Sono dinamiche mentali che solo in Italia si possono comprendere.
    Dovunque le spieghi non ti capiscono.
    Non si tratta di essere contenti ma di essere realisti. Non abbiamo avutomun gioco da inizio campionato, dove vogliamo andare?
    Che non mi sia mai piaciuto Sarri come allenatore, è un fatto: lo era quando allenava il Napoli (e non perché allenasse il Napoli che malgrado lolti suoi tifosi mi siano antipatici, ti assicuro che mi è simpatica la squadra come.lo è la città ed i suoi abitanti) e non mi piace (ancorché alleni la juve).
    Secondo me è stato un errore prendere un allenatore coem.Sarri e ne stiamo pagando.le.conseguenza

L'avatar di tatthio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1352 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da francesco63 Visualizza Messaggio
    sei serio ?
    Io ho visto un mani di cuadrado. Tu no ?

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4769 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da tatthio Visualizza Messaggio
    Se lo chiedi non lo hai mai letto?
    Tu non mi sei simpatico, come io non lo sono a te, ma.parli di fatti reali, magari guardati dal.tuo punto di vista che è diverso dal mio.
    Tattio vive in un mondo suo

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4769 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sei ridicolo. Parlare di un mani inesistente, come ampiamente dimostrato nei 4 replay trasmessi, conferma quello sei.
    E bada che te lo dice uno che considera penose le lagnanze dei miei colleghi di tifo ancorché teoricamente fondate (senza nulla togliere al fatto che rimangano penose)

L'avatar di tatthio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1352 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Sei ridicolo. Parlare di un mani inesistente, come ampiamente dimostrato nei 4 replay trasmessi, conferma quello sei.
    E bada che te lo dice uno che considera penose le lagnanze dei miei colleghi di tifo ancorché teoricamente fondate (senza nulla togliere al fatto che rimangano penose)
    gli svenimenti funzionano solo nelle aree italiane e poi ti meravigli....

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4769 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    gli svenimenti funzionano solo nelle aree italiane e poi ti meravigli....
    dove e quando mi sarei meravigliato, continui a millantare situazioni che esistono solo nella tua testa

L'avatar di masterdisorder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    34750628
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Non si tratta di essere contenti ma di essere realisti. Non abbiamo avutomun gioco da inizio campionato, dove vogliamo andare?
    Che non mi sia mai piaciuto Sarri come allenatore, è un fatto: lo era quando allenava il Napoli (e non perché allenasse il Napoli che malgrado lolti suoi tifosi mi siano antipatici, ti assicuro che mi è simpatica la squadra come.lo è la città ed i suoi abitanti) e non mi piace (ancorché alleni la juve).
    Secondo me è stato un errore prendere un allenatore coem.Sarri e ne stiamo pagando.le.conseguenza
    A me Sarri quando allenava il Napoli piaceva molto
    Quel Napoli giocava divinamente

Qui alla Juve mi da l'idea di essere nel posto sbagliato : trasmette tristezza e fatica ad ogni intervista

La squadra fa cagare come con Allegri, ma con Allegri almeno si vinceva

L'avatar di tatthio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1352 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da masterdisorder Visualizza Messaggio
    A me Sarri quando allenava il Napoli piaceva molto
    Quel Napoli giocava divinamente

Qui alla Juve mi da l'idea di essere nel posto sbagliato : trasmette tristezza e fatica ad ogni intervista

La squadra fa cagare come con Allegri, ma con Allegri almeno si vinceva
    cmq paradossalmente cr7 è l'uomo in più per la squadra e l'uomo in meno per sarri

nel senso che segna (in italia) come pochi, risolve le partite col minimo sforzo, in un modo o nell'altro ti fa vincere, ma non c'entra nulla col gioco che vorrebbe sarri, è statico, aspetta nella 3/4 avversaria, non torna, corre poco, gioca quasi da solo, lo obbliga a cambi che nn vorrebbe fare (dybala, higuain, costa)

poi al ritorno la vincerà lui da solo, ma un conto è il lione, un conto il city o il barça o il liverpool

contro il bologna di francia in effetti l'arbitraggio è stato benevolo con la juve, come sempre quando gioca una grande contro una medio-piccola.
    la differenza con l'italia è che mentre qua in casi di emergenza l'orsato di turno segna direttamente lui in tuffo di testa, là a un certo punto, quando questi iniziano a fare sceneggiate indegne nonostante l'arbitro sappia che li sta comunque aiutando, va a finire che gli girano i co..... la sceneggiata nell'ultimo quarto d'ora a cercare il rigorino era plateale, ed è illuminante vedere come reagisce l'arbitro al tuffo di dybala: resta piantato sui piedi a guardarlo fisso, come a controllare altre sceneggiate perchè è pronto ad ammonirlo (vabbe' poi ovviamente non lo fa)

Accedi