Juve, prima partita decisiva
Scaroni: petrolio può cadere a 10-15 $, ma USA faranno di tutto per ridestare i prezzi
Il crollo dei prezzi del petrolio potrebbe non essere finito. Dopo che nelle scorse settimane, tra emergenza Covid-19 e guerra dei prezzi tra Arabia Saudita e Russia, i prezzi del …
Juventus: maxi-accordo da 90 milioni con taglio del 33% stipendi CR7 & co, Borsa pronta a premiarla
La Juventus tampona l’emergenza Covid-19, che sta costringendo lo stop forzato delle competizioni sportive, con un accordo che rappresenta una svolta in Italia e forse per l’intero calcio europeo. Giocatori …
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3602 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Juve, prima partita decisiva

per il futuro di Sarri e della stagione della Juve, infatti, a livello sportivo, un'uscita agli ottavi di finale di Champions sarebbe un insuccesso per la Juve e quasi automaticamente comporterebbe il licenziamento per Sarri (a fine stagione).

Stasera, quindi, non ci sono scuse né atletiche né mentali.

I bolliti non dovrebbero avere spazio tra i titolari, mi riferisco in particolare a Pjanic. Io in allenamento ovviamente non lo vedo ma ultimamente è parso parecchio "brasato". Bentancur ha giocato alcune partite da playmaker e tutto sommato le ha gestite con onore, quindi al momento non risulta per forza necessario farlo giocare (Pjanic) titolare se non ha recuperato forze nell'ultima settimana. Al momento però, pare che guiochi titolare proprio Pjanic..

Per il resto pare che vengano riproposti Ramsey e Matuidi mezzali (anche se sulla destra potrebbe esserci Bentancur o Rabiot mezzala con Pjanic playmaker), con attacco Cuadrado,Dybala,Cr7.
    Difesa: Scesny; Danilo, Deligt, Bonucci, Sandro.

Formazione probabile, non certa.

A disposizione: Buffon, Rugani, Desciglio, Chiellini, Rabiot, Bentancur, Khedira, D.Costa, Bernardeschi, Higuain.

Insomma panchina importante, per 3 cambi potenziali nel corso della partita.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    0
    None, oggi si gioca con il Mezzo tridente. In 4 4 2 un po’ più spinto. Higuain mi sa che fa panca.

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1251 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ho visto la conferenza stampa di sarri ieri, non mi è parso male, la squadra sembra carica. Ci sono premesse positive.

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    20009 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Forza juve e forza Sarri, sempre e comunque.

L'avatar di Zeropercento
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1180 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Droppe Visualizza Messaggio
    ho visto la conferenza stampa di sarri ieri, non mi è parso male, la squadra sembra carica. Ci sono premesse positive.
    ma come fate a rischiare con il lione?..il bologna è più forte...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    1
    sono settimi in Ligue1!

L'avatar di asqueldaz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    per il futuro di Sarri e della stagione della Juve, infatti, a livello sportivo, un'uscita agli ottavi di finale di Champions sarebbe un insuccesso per la Juve e quasi automaticamente comporterebbe il licenziamento per Sarri (a fine stagione).

...
    Per il futuro si può tenere sotto osservazione Julian Nagelsmann, allenatore del Lipsia, valutando anche come se la caverà nel ritorno contro il Tottenham.
    Ha un contratto fino al 2023, ma spero che questa stagione prosegua bene per la Juventus e a fine stagione non sia il caso di sostituire Sarri.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4530 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Il prossimo allenatore della Juve è Pep Guardiola, non sarà quest estate dove rimarrà Sarri (a meno di disastri CL) ma la prossima quando andrà via Ronaldo

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    13690 Post(s)
    Potenza rep
    42520182
    giocate 1x

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3786 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da qwert2000 Visualizza Messaggio
    Il prossimo allenatore della Juve è Pep Guardiola, non sarà quest estate dove rimarrà Sarri (a meno di disastri CL) ma la prossima quando andrà via Ronaldo
    Io vedrei bene uno come Pektovic.
    Buona competenza tecnica, propone calcio ragionato ma anche aggressivo quando serve.

Infine è anche persona educata e di buona cultura con conoscenza di varie lingue, cosa che non guasta.

Insomma un Allegri più raffinato e meno umorale.

Un investimento anche in una ottica futura dirigenziale.

E lo porti via a meno a un decimo del costo di Guardiola.

Accedi