Juve, prima partita decisiva

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.661
Punti reazioni
809
per il futuro di Sarri e della stagione della Juve, infatti, a livello sportivo, un'uscita agli ottavi di finale di Champions sarebbe un insuccesso per la Juve e quasi automaticamente comporterebbe il licenziamento per Sarri (a fine stagione).

Stasera, quindi, non ci sono scuse né atletiche né mentali.

I bolliti non dovrebbero avere spazio tra i titolari, mi riferisco in particolare a Pjanic. Io in allenamento ovviamente non lo vedo ma ultimamente è parso parecchio "brasato". Bentancur ha giocato alcune partite da playmaker e tutto sommato le ha gestite con onore, quindi al momento non risulta per forza necessario farlo giocare (Pjanic) titolare se non ha recuperato forze nell'ultima settimana. Al momento però, pare che guiochi titolare proprio Pjanic..

Per il resto pare che vengano riproposti Ramsey e Matuidi mezzali (anche se sulla destra potrebbe esserci Bentancur o Rabiot mezzala con Pjanic playmaker), con attacco Cuadrado,Dybala,Cr7.
Difesa: Scesny; Danilo, Deligt, Bonucci, Sandro.

Formazione probabile, non certa.

A disposizione: Buffon, Rugani, Desciglio, Chiellini, Rabiot, Bentancur, Khedira, D.Costa, Bernardeschi, Higuain.

Insomma panchina importante, per 3 cambi potenziali nel corso della partita.
 
None, oggi si gioca con il Mezzo tridente. In 4 4 2 un po’ più spinto. Higuain mi sa che fa panca.
 
ho visto la conferenza stampa di sarri ieri, non mi è parso male, la squadra sembra carica. Ci sono premesse positive.
 
Forza juve e forza Sarri, sempre e comunque.
 
sono settimi in Ligue1!
 
per il futuro di Sarri e della stagione della Juve, infatti, a livello sportivo, un'uscita agli ottavi di finale di Champions sarebbe un insuccesso per la Juve e quasi automaticamente comporterebbe il licenziamento per Sarri (a fine stagione).

...

Per il futuro si può tenere sotto osservazione Julian Nagelsmann, allenatore del Lipsia, valutando anche come se la caverà nel ritorno contro il Tottenham.
Ha un contratto fino al 2023, ma spero che questa stagione prosegua bene per la Juventus e a fine stagione non sia il caso di sostituire Sarri.
 
Il prossimo allenatore della Juve è Pep Guardiola, non sarà quest estate dove rimarrà Sarri (a meno di disastri CL) ma la prossima quando andrà via Ronaldo
 
giocate 1x
 
Il prossimo allenatore della Juve è Pep Guardiola, non sarà quest estate dove rimarrà Sarri (a meno di disastri CL) ma la prossima quando andrà via Ronaldo

Io vedrei bene uno come Pektovic.
Buona competenza tecnica, propone calcio ragionato ma anche aggressivo quando serve.

Infine è anche persona educata e di buona cultura con conoscenza di varie lingue, cosa che non guasta.

Insomma un Allegri più raffinato e meno umorale.

Un investimento anche in una ottica futura dirigenziale.

E lo porti via a meno a un decimo del costo di Guardiola.
 
stasera vedremo...certo che la squadra avrà difficoltà con il lione...allora meglio sparire dalla CL :cool:
 
non è decisiva stasera, l'importante è non perdere
 
E lo porti via a meno a un decimo del costo di Guardiola.

Con un bilancio già traballante quale il nostro, che necessita di 150 milioni annui di plusvalenze strutturali, mi sembra una avventura pericolosa avviarsi verso la linea Guardiola, alla luce dei vincoli del fair play finanziario in cui andremmo ad incorrere.

Che poi, non vorrei che diventasse abitudine avere due allenatori a libro paga. Se fossi nel Comandante Sarri, data l'età avanzata, mi godrei fino all'ultimo il contratto in essere in relax nella campagna Toscana ;)
 
... stasera gioca il buon matuidi.. :o
 
... stasera gioca il buon matuidi.. :o

Aveva segnato di testa nella fase a gironi contro l'Atletico al Wanda Metropolitano.
Sarri punta anche sugli inserimenti in area del campione del mondo in carica a livello di nazionali.
 
Rabiot del kezz ... mangiata una bella ripartenza per colpa sua ...
 
.. ma l'arbitro ha fatto un potentially red card check su cuadrado???
 
Indietro