Coniglio messi non struscia palla

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
dura in Italia vero?
 
Oramai gioca bene solo in casa contro le squadrette spagnole ...
 
Pallone d’oro, ma vattinne !
Adesso mi spiego perché è sul mercato... marcate stretto paratici
 
bello il film ieri ???

tu devi aver degli incisivi sviluppatissimi a forza di rosicare

è solo la dura realtà

Questi tutti i voti di Lionel Messi
TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 6
 
Di solito in Champions Messi rende e segna di più in casa che in trasferta, almeno contro squadre di livello buono e alto.
Lo scorso anno contro il Liverpool aveva segnato a Barcellona e non ad Anfield.
 
Se ieri messi avesse avuto tutta la liberta' di cui ha goduto Insigne avrebbe segnato due gol e ubriacato la difesa del barcellona .

Il problema di messi è che è un sorvegliato speciale . Ieri Il Napoli faceva gabbie su di lui con 4 giocatori e in alcune occasioni , con un coraggio leonino, si buttava in dribbling pazzeschi per sfondare . E' stato fermato solo dall'ultimo uomo ma dal punto di vista tecnico anche ieri ha fatto cose da extraterrestre . Quando lo si paragona a CR7 si dimentica sempre che Ronaldo è giocatore da area , da stoccata decisiva, da massimo un dribbling a liberare il tiro . Non esistono gabbie specifiche quando sei area e c'è normalmente solo un giocatore che ti contrasta che non puoi azzardarsi a fare falli.

A fare il Ronaldo ci riesce perfino Immobile , a fare Messi NESSUNO
 
Ultima modifica:
Attualmente è il piu' forte
 
Se ieri messi avesse avuto tutta la liberta' di cui ha goduto Insigne avrebbe segnato due gol e ubriacato la difesa del barcellona .

Il problema di messi è che è un sorvegliato speciale . Ieri Il Napoli faceva gabbie su di lui con 4 giocatori e in alcune occasioni , con un coraggio leonino, si buttava in dribbling pazzeschi per sfondare . E' stato fermato solo dall'ultimo uomo ma da l punto di vista tecnico anche iero ha farro cose da extraterrestre . Quando lo si paragona a CR7 si dimentica sempre che Ronaldo è giocatore da area da stoccata decisiva da massimo un dribbling a liberare il tiro . Non esitono gabbie specifiche quando sei area e c'è normalmnete solo un giocatore che ti contrasta e non puoi azzardarti a fare falli

alla fine l hai ammesso, meglio tardi che mai.
 
Che se lo raddoppiano diventa un giocatore normale.

Io DICEVO che lo "quadruplicano " . Il raddoppio gli fa il solletico .

Cmq ammetterai che il calcio è uno sport poco equo . Insigne ne aveva sempre e solo uno che lo marcava . Messi 4 . Poi si dice che uno ha giocato meglio dell'altro . E ce credo... . Poi io sono innamorato del gesto tecnico, Ieri messi ha stoppato una palla che andava a 80 all'ora al limite dell'area e l'ha pure giocata bene con due aVVERSARI ADDOSSO .
A uno qualunque sarebbe andata via di due metri
 
Io DICEVO che lo "quadruplicano " . Il raddoppio gli fa il solletico .

Cmq ammetterai che il calcio è uno sport poco equo . Insigne ne aveva sempre e solo uno che lo marcava . Messi 4 . Poi si dice che uno ha giocato meglio dell'altro . E ce credo... . Poi io sono innamorato del gesto tecnico, Ieri messi ha stoppato una palla che andava a 80 all'ora al limite dell'area e l'ha pure giocata bene con due aVVERSARI ADDOSSO .
A uno qualunque sarebbe andata via di due metri

certo la domanda è perchè in Spagna messi viene trattato come Insigne?
 
Indietro