i VERTICI ARBITRALI diranno qualcosa al sig.NASCA sul gol REGOLARE annullato a ibra?

mr.dax

Nuovo Utente
Registrato
15/10/04
Messaggi
2.697
Punti reazioni
68
Gol annullato a Firenze, Tuttosport: "Un replay scagiona Ibra"


Un gol regolare. Annullare il capolavoro di Ibrahimovic al "Franchi" è stato ingiusto oltreché penalizzante per la squadra rossonera.Perché Zlatan non ha toccato la palla con il braccio. Come sottolinea Tuttosport, Milan TV ha mostrato delle immagini che scagionano lo svedese: dai video si vede come il pallone rimbalzi tra il petto e la pancia di Ibra. Angolazione che Calvarese non ha visto al VAR.


nasca nasca...poi ci chiede perchè qualcuno parla di complotti e malafede...cmq tranquillo nasca , i vertici arbitrali hanno già detto che è tutto ok come nei casi piatek-murru a genova , oppure calabria-ronaldo a s.siro oppure kolarov-suso a roma oppure udinese-milan con fallo di mano di Samir ecc ecc ecc

Ecco tutta la verità - YouTube
 
Hanno gia dato piena ragione all arbitro sia sul gol sia sul rigore.
Serve calciopoli bis, è da un pezzo che lo dico. Il sistema non ci farà mai riemergere, per vincere devi fare 3 gol con mezza squadra ammonita. Anche la juve in queste condizioni navigherebbe a meta classifica.
 
Cioè al Milan serve di nuovo una penalizzazione come nel 2006?
Io non ho mica capito.
 
Ma finitela, siete la squadra che storicamente da almeno 30 anni a oggi ha avuto più rigori di tutti.... Sempre a piangere state....
 
Gol annullato a Firenze, Tuttosport: "Un replay scagiona Ibra"


Un gol regolare. Annullare il capolavoro di Ibrahimovic al "Franchi" è stato ingiusto oltreché penalizzante per la squadra rossonera.Perché Zlatan non ha toccato la palla con il braccio. Come sottolinea Tuttosport, Milan TV ha mostrato delle immagini che scagionano lo svedese: dai video si vede come il pallone rimbalzi tra il petto e la pancia di Ibra. Angolazione che Calvarese non ha visto al VAR.


nasca nasca...poi ci chiede perchè qualcuno parla di complotti e malafede...cmq tranquillo nasca , i vertici arbitrali hanno già detto che è tutto ok come nei casi piatek-murru a genova , oppure calabria-ronaldo a s.siro oppure kolarov-suso a roma oppure udinese-milan con fallo di mano di Samir ecc ecc ecc

Ecco tutta la verità - YouTube

Il caso Calabria-Ronaldo :asd:

Mica quelli Kessie-Cuadrado o Rebic-Cuadrado... i simpatici milanelli son tornati :clap:
 
eilà geniusss lo sapevi che l'azione del pseudo rigore farsa di calabria nasce da un fallo su Ibra non fischiato?

sveglia sù cosi eviti figure di mmm...

:o

Si ma lo sai che quel fallo di mano è comunque rigore?
E lo sai che avete rubacchiato per tutto il match?
Quindi il dossier è ridicolo quanto sto post
 
Si ma lo sai che quel fallo di mano è comunque rigore?
E lo sai che avete rubacchiato per tutto il match?
Quindi il dossier è ridicolo quanto sto post

:confused: mi spieghi gentilmente come fa ad esser rigore se l'arbitro fischia il fallo su Ibra? Credo ma forse sbaglio :D che
fischiando il fallo su Ibra l'azione che tu citi non ci sarebbe mai stata ma ripeto forse sbaglio :D

Siete imbarazzanti
:yes:
 
:confused: mi spieghi gentilmente come fa ad esser rigore se l'arbitro fischia il fallo su Ibra? Credo ma forse sbaglio :D che
fischiando il fallo su Ibra l'azione che tu citi non ci sarebbe mai stata ma ripeto forse sbaglio :D

Siete imbarazzanti
:yes:

Qua di imbarazzanti ci sono solo le vostre lacrime dopo che avete menato tutta la partita. In nove dovevate finire. Ma speriamo davvero in una calciopoli bis, ma seria però dove per la finta vendita Berlusconi Li e per i vostri libri contabili dichiarino bancarotta fraudolenta e buttino via la chiave
 
Gol annullato a Firenze, Tuttosport: "Un replay scagiona Ibra"


Un gol regolare. Annullare il capolavoro di Ibrahimovic al "Franchi" è stato ingiusto oltreché penalizzante per la squadra rossonera.Perché Zlatan non ha toccato la palla con il braccio. Come sottolinea Tuttosport, Milan TV ha mostrato delle immagini che scagionano lo svedese: dai video si vede come il pallone rimbalzi tra il petto e la pancia di Ibra. Angolazione che Calvarese non ha visto al VAR.


nasca nasca...poi ci chiede perchè qualcuno parla di complotti e malafede...cmq tranquillo nasca , i vertici arbitrali hanno già detto che è tutto ok come nei casi piatek-murru a genova , oppure calabria-ronaldo a s.siro oppure kolarov-suso a roma oppure udinese-milan con fallo di mano di Samir ecc ecc ecc

Ecco tutta la verità - YouTube


Attendo commento dei "vertici arbitrali" , chissà che si inventeranno ora per difendere la coppia nasca/calvarese
 
regolare stoqazzo. la tocca eccome, basta piangyna. involontario, certo. è la nuova regola dimm3rda, baby. o vale sempre o non vale mai
 
regolare stoqazzo. la tocca eccome, basta piangyna. involontario, certo. è la nuova regola dimm3rda, baby. o vale sempre o non vale mai

mi sa che urge una visitina dall'oculista , le nuove immagini che in realtà tanto nuove non sono visto che sembra fossero
disponibili in sala var , dimostrano chiaramente che la palla finisce sulla pancia di Ibra e non sul braccio.
 
Invece quando Cutrone segnava con il braccio era tutto normale perché l'errore del var ci sta:D
 
eilà geniusss lo sapevi che l'azione del pseudo rigore farsa di calabria nasce da un fallo su Ibra non fischiato?

sveglia sù cosi eviti figure di mmm...

:o

Mi sa che sei tu che ti devi svegliare.
Pioli è stato sbiancato in diretta dalla moviola della Rai : nessun fallo.
Figura ridicola di Ibra.
 
Indietro