Var rotto, nel.dubbio rigore contro la Juve...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
...tanto per far capire da che parte soffia il vento ;)
 
Il sistema var credo funzionasse visto che hanno richiamato l'arbitro, no?!
 
Il sistema var credo funzionasse visto che hanno richiamato l'arbitro, no?!

No non funzionava. Hanno violato il protocollo 2 volte. Tu la pagheresti una multa senza foto dell autovelox?
 
In inter Atalanta e inter Udinese funzionava bene, peccato che sui placcaggi di lautaro e skriniar davano la pubblicità...
 
La Juve tiene su tutta la baracca
Mi fanno ridere quelli che parlano di calciopoli due.
Farsopoli è stata una regolazione di conti all interno della stessa azienda.
Una calciopoli “ostile” alla Juve significherebbe cause e ricorsi seri secondo le leggi ordinarie, indi a poco, fallimento della lega e figc.
Fossi nel presidente chiederei da subito il doppio del bonus, diversamente andrei a disputare il campionato in Francia o super Lega europea. A quanto pare fra Juve ed Inter ci sono meno di nove milioni di euro e fra Juve e Napoli, dico Napoli, meno di venti. Scappare subito da queste sanguisughe.
 
Mi vuoi dire che nella saletta var non avevano il segnale video della partita ma hanno richiamato l'arbitro?

Vabbè dai sei imbarazzante. Almeno studiati il protocollo prima di scrivere a vanvera...
 
Vabbè dai sei imbarazzante. Almeno studiati il protocollo prima di scrivere a vanvera...

Io chiedo una cosa specifica, tu ne rispondi una che non c'entra nulla e sono io il ridicolo... Ok...
 
Guardate classifica senza errori arbitrali, poi nascondetevi juBentini.
Stranamente poi si lamentano di presunti sfavori solo quando questi sono ininfluenti, vincevano 2 0 e han fatto 3 punti uguale. Nelle 3 sconfitte son stati dominati nel gioco senza errori arbitrali, nei loro pareggi invece l hanno sfangata più di una volta grazie a clamorosi errori.

Trovate una partita dove han perso punti per errori arbitrali. 😂😂😂
 
Io chiedo una cosa specifica, tu ne rispondi una che non c'entra nulla e sono io il ridicolo... Ok...

nella saletta il segnale c era. Hai altre domande ridicole?
 
nella saletta il segnale c era. Hai altre domande ridicole?

Se è così ridicola perché la evitavi?

Ora la seconda domanda ridicola, il giudizio var non ha più peso se il monitor in campo non funziona? È questo che c'è scritto nella eegola che dici di conoscere?
 
Guardate classifica senza errori arbitrali, poi nascondetevi juBentini.
Stranamente poi si lamentano di presunti sfavori solo quando questi sono ininfluenti, vincevano 2 0 e han fatto 3 punti uguale. Nelle 3 sconfitte son stati dominati nel gioco senza errori arbitrali, nei loro pareggi invece l hanno sfangata più di una volta grazie a clamorosi errori.

Trovate una partita dove han perso punti per errori arbitrali. 😂😂😂

Lecce juve 1 1. Ridi ancora?
 
Guardate classifica senza errori arbitrali, poi nascondetevi juBentini.
Stranamente poi si lamentano di presunti sfavori solo quando questi sono ininfluenti, vincevano 2 0 e han fatto 3 punti uguale. Nelle 3 sconfitte son stati dominati nel gioco senza errori arbitrali, nei loro pareggi invece l hanno sfangata più di una volta grazie a clamorosi errori.

Trovate una partita dove han perso punti per errori arbitrali. 😂😂😂

Sempre più in basso.
Sempre più ridicolo.
Sempre più tamburo.
 
Se è così ridicola perché la evitavi?

Ora la seconda domanda ridicola, il giudizio var non ha più peso se il monitor in campo non funziona? È questo che c'è scritto nella eegola che dici di conoscere?

Il protocollo é stato violato in quanto non si trattava di chiaro ed evidente errore. Con me caschi male
 
Il protocollo é stato violato in quanto non si trattava di chiaro ed evidente errore. Con me caschi male

Sei tu che inciampi da solo, in questo thread si parla del problema del "var rotto" e tu hai tirato fuori pure la storia della foto dell'atovelox... ora parli di altro...
 
Sei tu che inciampi da solo, in questo thread si parla del problema del "var rotto" e tu hai tirato fuori pure la storia della foto dell'atovelox... ora parli di altro...

Vabbè dai non sono mica il tuo call center. Telefona a Ravezzani
 
ma che var rotto... era rotto il monitor che guarda l'arbitro a bordo campo, hanno segnalato dalla var il rigore e l'arbitro è andato a vederselo, non potendolo vedere, visto lo stato del monitor, ha deciso di seguire il parere del varista.
 
Il rigore c'era e hanno fatto bene a darlo, in PRemier non vanno nemmeno a rivederlo il monitor e si affidano al giudizio del Var.

L unica cosa è che se fosse successo il contrario sarebbe venuto giù il mondo e il tamburello di turno avrebbe scritto le sue solite razzate anti juventine.
 
Indietro