Rosa Milan 2019/2020 Vol. IV - Pagina 60
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3427 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy1982 Visualizza Messaggio
    Era la strategia che dovevi percorrere l'anno scorso...
    Vendere Donnarumma e tenere Reina per fargli fare un anno da chioccia a Plizzari

Ma hai ricevuto un'offerta per Gigio da 20 + Areola e l'hai ritenuta insufficiente (non che non fossi d'accordo)

Quest'anno non hai più Reina, c'è una situazione economica a livello mondiale tutta da verificare e Donnarumma è ad un anno dalla scadenza

Francamente dubito arrivino offerte importanti per lui (che poi dipende da cosa si intende per importante), ma ovviamente spero di sbagliarmi... Non sarebbe la prima volta
    In che senso non hai più Reina? Guarda che torna indietro, ha ancora 1 anno di contratto.

Reina-Plizzari lo puoi fare tranquillamente se riesci ad avere offerta adeguata per Donnarumma.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Vedi che ho ragione... sbaglio spesso

L'avatar di DoutdesArtem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1396 Post(s)
    Potenza rep
    32955866
    Se come sembra prendiamo Szoboszlai dobbiamo prima dare via sicuramente uno tra Chalanoglu e Paqueta.
    Io sinceramente spero il primo che ormai abbiamo capito dove può arrivare.
    Tornando all'ungherese sarebbe un bell'acquisto giocatore di tecnica e personalità nonostante i 20 anni, mi ricorda un po' cr7 come movenze.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4486 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DoutdesArtem Visualizza Messaggio

.....nonostante i 20 anni, mi ricorda un po' cr7 come movenze.
    Una rikkia pure lui?...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1127 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Se come sembra prendiamo Szoboszlai dobbiamo prima dare via sicuramente uno tra Chalanoglu e Paqueta.
    Io sinceramente spero il primo che ormai abbiamo capito dove può arrivare.
    Tornando all'ungherese sarebbe un bell'acquisto giocatore di tecnica e personalità nonostante i 20 anni, mi ricorda un po' cr7 come movenze.
    Da quel poco che ho visto Szoboszlai non mi dispiace per niente... ma sarebbe un altro 20enne nel nostro centrocampo

Persi Jack e Biglia, ti rimarrebbero Chala (26), Bennacer (23 anni a dicembre), Paquetà (23 anni ad agosto), Krunic (27 anni a ottobre), Kessiè (24 anni all'anagrafe ) e l'ungherese...

Io lo farei, ma un vecchiardo a parametro zero alla Matic me lo porterei comunque a casa

L'avatar di DoutdesArtem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1396 Post(s)
    Potenza rep
    32955866
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Una rikkia pure lui?...
    Diventerei rikkia pure io se poi potessi passarmi le guappe che s'è passato cr7

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2940 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Diventerei rikkia pure io se poi potessi passarmi le guappe che s'è passato cr7
    Il tuo lato b ringrazia...

L'avatar di DoutdesArtem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1396 Post(s)
    Potenza rep
    32955866
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    Il tuo lato b ringrazia...
    Il mio lato b non legge i social x fortuna

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3427 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Per la ripresa:
    Scenario uno: ci sarà un’aria di vacanza per tutte le squadre, i nostri vivono in vacanza da una vita quindi le altre si abbasseranno al nostro livello inoltre siamo giovani quindi con il caldo e le partite ravvicinate che non permetteranno recupero, la freschezza atletica della rosa trarrà vantaggi rispetto a rose più datate.

Scenario due: i nostri saranno già con la testa in vacanza mentre gli avversari faranno sul serio. La poca chiarezza su come finirà la stagione, come e quando sarà la prossima, i pochi obiettivi, l’incertezza su chi sarà la guida tecnica futura, su Maldini, sul mercato, su tutto, farà staccare definitivamente la spina ad una squadra che l’ha attaccata soltanto per un paio di mesi con Ibrahimovic... che non ci sarà, almeno per la ripresa, farà sì che andremo incontro a figuracce a ripetizione.

Come la vedete?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1916 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La vedo come la seconda opzione, molto male, l'incertezza creerà svogliatezza, la mancanza di Ibra si farà sentire, l'Inter vince lo scudetto, la Juve la CI.

Di solito non ne azzecco una, che la tradizione continui.

Accedi