Rosa Milan 2019/2020 Vol. IV - Pagina 150
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1176 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    Ibra super,Gigio solito fenomeno,ottimi Theo Rebic Bennacer.
    Scarso Saelemaekers,che anche ieri si mangia un gol.
    Dai, scarso...
    E' un ragazzo che ha compiuto a giugno 21 anni, arrivato al Milan al 31 Gennaio, che si è trovato praticamente a giocarle tutte, passando da terzino ad esterno offensivo e con in mezzo il lock down...

A me lui piace; tanta corsa, tanto impegno, discreto piede... Certo, difficile pensare a lui come ad un titolare, ma come alternativa a quel prezzo è stato sicuramente un ottimo affare

Può tornare utile...

L'avatar di DoutdesArtem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1484 Post(s)
    Potenza rep
    35532847
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy1982 Visualizza Messaggio
    Già... il problema è che ne abbiamo visti parecchi... quel "SE" fa tutta la differenza del mondo

Comunque, giusto per curiosità (nessun rimpianto eh), Niang 55 partite al Rennes condite da 21 gol...
    Può farne anche 55 in 55 partite ma tecnicamente rimane scarso.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1176 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da doutdesartem Visualizza Messaggio
    può farne anche 55 in 55 partite ma tecnicamente rimane scarso.
    :d :d :d

Edit

Non funzionano le faccine... bho...

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    41003650
    peccato dopo tutte queste belle prestazioni non aver centrato l'EL .... ora speriamo vengano presi giocatori di un certo calibro per migliorare la rosa, primo obiettivo una punta di livello!

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3001 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Provocazione: voi cambiereste in blocco, oggi, la rosa giocatori della Juve con la nostra?
    Io farei fatica a decidere

L'avatar di belanda
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    19606 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Stiamo ponendo le basi per una grande squadra che se la giocherebbe con tutti alla pari o anche meglio.Adesso anche gli scarsotti si sono messi a giocare bene . Salamella è tutt'altro che scarso , una magnifica riserva , calabria il suo dovere lo fa sempre . Leao ieri ha fatto due o tre giocare da fine del mondo roba che Neymar e pochi altri. Spiace per Paqueta che , a mio giudizio , andrebbe dato in prestito ma non ceduto . Ha dei numeri importanti ed è bravissimo anche in fase difensiva . Lo stesso Jack lo terrei . Quando entra puo' cambiare le partite . Per il resto imprescindibile Gigio anche dovesse chiedere 10 milioni l'anno e tutti gli altri confermati .Se Ibra dovesse ripetersi lo scudetto non è una chimera .L'acquisto di Chiesa non è male , il ragazzo ha grinta e da' velocita' al gioco . Poi occorre un altro centrale . Io darei via romagnoli per un centrale veloce e mordicaviglie . Kjaer ha la testa per comandare la difesa . Occorre un'altrenativa a Theo , occore un altro centrocampista per sosyituire quel topo bagnato di Biglia e una punta affidabile . Se tieni Ibra è inutile svenarsi per una punta che partirebbe sempre come riserva . Ibra è intoccabile venisse pure Suarez. Vamos a ganar l'escudo
    Ultima modifica di belanda; 30-07-20 alle 10:59

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    41003650
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    Provocazione: voi cambiereste in blocco, oggi, la rosa giocatori della Juve con la nostra?
    NO, io di quelli non vorrei manco il magazziniere!

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3001 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    NO, io di quelli non vorrei manco il magazziniere!
    Dai su, si parla di forza delle due rose, non di tifo, fino a pochi mesi fa, mi avrebbero preso per pazzo a scrivere questa cosa....

L'avatar di tylerffede
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1623 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    beh anche se c'hanno parecchi cavalli a fine corsa è pur sempre la rosa campione d'italia

L'avatar di belanda
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    19606 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    peccato dopo tutte queste belle prestazioni non aver centrato l'EL .... ora speriamo vengano presi giocatori di un certo calibro per migliorare la rosa, primo obiettivo una punta di livello!
    tre partite in piu' contro squadre dopolavoristiche

Accedi