gol di ibra annullato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.852
Punti reazioni
2.157
robe da pazzi. Radiare subito l'arbitro.
 
Non deve più arbitrare manco i pulcini ne lui ne quelli che l'hanno chiamato al var
 
Mai vista una roba dal genere!

Ma cosa ha fischiato???
 
ma stiamo scherzando ?
 
la società deve farsi sentire subito
 
a fine gara voglio Maldini e Boban spaccare il mondo
 
Non l'ho capito...

Mi sembra assurdo
 
devono radiarlo già a fine primo tempo
 
addirittura mi sembra di vedere il braccio spostato dal difensore dietro Ibra !!!

infatti è così. Ma calvarese è un arbitro vecchia guardia, uno di quelli che ha passato indenne calciopoli.
 
infatti è così. Ma calvarese è un arbitro vecchia guardia, uno di quelli che ha passato indenne calciopoli.

sì ma è ora di finirla i dirigenti devono inca zzarsi troppi arbitraggi contro
 
infatti è così. Ma calvarese è un arbitro vecchia guardia, uno di quelli che ha passato indenne calciopoli.

decisione assurda.
Non capisco come, dopo aver rivisto le immagini, un arbitro possa annullare un goal così.

Se non c'è malafede, c'è incapacità assoluta.

PAZZESCO !!!!
 
decisione assurda.
Non capisco come, dopo aver rivisto le immagini, un arbitro possa annullare un goal così.

Se non c'è malafede, c'è incapacità assoluta.

PAZZESCO !!!!

infatti è malafede. Serve calciopoli bis e intercettazioni su calvarese, bisogna iniziare a investire su investigatori privati.
 
decisione assurda.
Non capisco come, dopo aver rivisto le immagini, un arbitro possa annullare un goal così.

Se non c'è malafede, c'è incapacità assoluta.

PAZZESCO !!!!


Certo che è malafede, basta vedere l'ennesima ammonizione al primo contatto di bennacer con qualsiasi avversario..oggi addirittura " a chiamata", si tocca in corsa (senza palla) con caceres, quello si lancia, urla, si sbraccia, inveisce, a fine azione ottiene quello che vuole.
 
decisione assurda.
Non capisco come, dopo aver rivisto le immagini, un arbitro possa annullare un goal così.

Se non c'è malafede, c'è incapacità assoluta.

PAZZESCO !!!!

c'è volontà di non penalizzare Commisso mi sembra palese
 
Su dazn hanno spiegato la nuova regola, se tocchi con il braccio anche se è lungo il corpo e poi segni, il goal è cmq da annullare
Se è veramente così i vertici arbitrali o bevono o si drogano o sono delinquenti a libro paga...
 
Ragazzi sono anni che ci stanno arbitrando contro, dai cartellini alle decisioni ridicole come quella di stasera. Quello che mi inquazzare è la società che non dice mai nulla mai mai mai perché noi siamo signori...ma andassero tutti a fare in qulo nicchi per primo.
Maledetti😡😡😡😡😡😡
 
Indietro