Atalanta campione d Europa

totuccio2

Nuovo Utente
Registrato
9/7/10
Messaggi
7.280
Punti reazioni
320
Secondo voi esiste questa possibilità? Ci giochereste dei soldi?
Pensate che meraviglia
 
Eccalla
Il gasp si sta stropicciando i gioielli
 
Non è ora che ti fai un po piu furbo anche tu, Avio?
 
2 sterline si possono buttare
 
Mah , il gol preso ieri vanifica L’ impresa , è come se avesse vinto due a zero , con la differenza del terzo gol nei 90 minuti , prendere 3 gol fuori casa in Champion è un attimo...
 
L'avete seccata con il 3d atalanta campione D'Italia, ora ci provate con l'europa:D
 
Può andare avanti.
Dovrebbe passare il turno e se magari becca Dortmund, Lipsia potrebbe giocarsela.
Li vedo malissimo invece in caso di Atletico o squadre superiori. Atletico in particolare a me non piace ma penso che sarebbe un incrocio pessimo per l'Atalanta. Non parliamo poi di Liverpool Barca Real.
 
ma non dite eresie..ieri poteva finire in pari..avranno concesso 8 palle gol..non la vinci rischiando cosi..
 
complimenti alla dea, ma al ritorno non mi stupirei se ribaltassero il risultato, ieri è andato tutto fin troppo liscio. andrei cauto a dare già per fatto il passaggio
 
Tutto è possibile, ma mi pare che la qualità dell'Atalanta sia quella di non speculare sul risultato, per me anche a Valencia segnano, forse anche 2 gol.
Spero di non avergliela gufata, tifo per loro.
 
Vero, ho visto la partita, il Valencia ha sbagliato di tutto davanti alla porta. Lo 0-3 è un risultato possibile in Spagna , attenzione nerazzurri! In bocca al lupo
 
in ogni caso sta facendo e avrà fatto (anche se esce) una gran Champions....
 
Certo che vedere 43 mila bergamaschi al Meazza è impressionante
 
Nessuno come me ha visto una partita che non ha nulla a che vedere col calcio?
Assenza di schemi, palla lunga e pedalare alla maniera dei ragazzini.
Praterie immense e nessuna marcatura, questo non è il gioco del calcio, nessuno la pensa così?
 
Vero, ho visto la partita, il Valencia ha sbagliato di tutto davanti alla porta. Lo 0-3 è un risultato possibile in Spagna , attenzione nerazzurri! In bocca al lupo


L'Atalanta è una macchina da gol.
Quindi 0-3 è impossibile.
 
Nessuno come me ha visto una partita che non ha nulla a che vedere col calcio?
Assenza di schemi, palla lunga e pedalare alla maniera dei ragazzini.
Praterie immense e nessuna marcatura, questo non è il gioco del calcio, nessuno la pensa così?

tu devi essere parente di trapattoni :p
e godetevele ste partite di calcio quando sono spettacolari vinca chi vinca
 
Indietro