Musacchio si rifiuta di entrare

Dark Knight

In the Hands of Fate
Registrato
16/2/01
Messaggi
15.908
Punti reazioni
338
Un altro miracolato da mandare in tribuna per tutto il resto della stagione
 
è colpa della juve.
 
Mah. Hanno detto che Pioli ha fatto una faccia...
Se hai problemi al polpaccio lo dici nello spogliatoio.
Diciamo che non è contento di fare il secondo a Kjær
 
Az allora avevo capito bene :eek: vuole fare il fenomeno :confused:
 
il solito argentino...
una fortuna , almeno abbiamo visto Gabbia che non è male
 
Comunque tribuna e stipendio congelato al Sig.Musacchio... non esiste un rifiuto del genere
 
sti giovani sono da far giocare di più,
a me anche il belga non dispiace,
o lui o Brescanini dovrebbero far rifiatare qualche minuto i due centrocampisti che se ne salta uno... :censored:
 
sti giovani sono da far giocare di più,
a me anche il belga non dispiace,
o lui o Brescanini dovrebbero far rifiatare qualche minuto i due centrocampisti che se ne salta uno... :censored:

Secondo me era quello il piano...
Poi però sbagli l’inverosimile, non chiudi la partita e i piani saltano

Io ad esempio speravo nel secondo gol per vedere uscire Bennacer... avevo una paura prendesse il secondo giallo... :rolleyes:
 
Comunque tribuna e stipendio congelato al Sig.Musacchio... non esiste un rifiuto del genere

Scarso e fa la primadonna

Aspettiamo un attimo...
Da quello che si legge, Pioli l'ha mandato a scaldarsi e lui ha sentito male al polpaccio...
Non certo un atteggiamento da gladiatore, ma non è che si debba per forza farne un caso.

Soprattutto ora che dobbiamo capire cosa ha il danese, io non farei il marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie
Sono il primo entusiasta dell'esordio di Gabbia, ma non è che sarei proprio tranquillissimo ad avere solo lui e Romagnoli come centrali per tutte e 14 le restanti partite

Che poi Musacchio sia demotivato dal fatto che è stato messo in panchina da Kjaer, credo sia fuor di dubbio, ma fino ad oggi tutti ne parlavano come di un professionista esemplare...
 
Dai non così scarso.
Abbiamo visto di molto peggio.
 
Aspettiamo un attimo...
Da quello che si legge, Pioli l'ha mandato a scaldarsi e lui ha sentito male al polpaccio...
Non certo un atteggiamento da gladiatore, ma non è che si debba per forza farne un caso.

Soprattutto ora che dobbiamo capire cosa ha il danese, io non farei il marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie
Sono il primo entusiasta dell'esordio di Gabbia, ma non è che sarei proprio tranquillissimo ad avere solo lui e Romagnoli come centrali per tutte e 14 le restanti partite

Che poi Musacchio sia demotivato dal fatto che è stato messo in panchina da Kjaer, credo sia fuor di dubbio, ma fino ad oggi tutti ne parlavano come di un professionista esemplare...

Dalla panchina Di Stefano (Sky) aveva detto che Pioli l'aveva chiamato una prima volta, mentre si stava scaldando. Poi, visto che non si sbrigava, una seconda in modo un po' più colorito.
E qui Musacchio risponde che ha male alla gamba.
 
Dalla panchina Di Stefano (Sky) aveva detto che Pioli l'aveva chiamato una prima volta, mentre si stava scaldando. Poi, visto che non si sbrigava, una seconda in modo un po' più colorito.
E qui Musacchio risponde che ha male alla gamba.

fosse stato un "professionista serio" doveva essere lui per primo ad avvisare Pioli del problema...:o
 
fosse stato un "professionista serio" doveva essere lui per primo ad avvisare Pioli del problema...:o

Contrattura confermata...ma se rallenta perché sente del male mentre si sta scaldando e proprio in quel momento Pioli lo chiama, che colpa ne ha?
 
La colpa di non aver avvisato prima la Notte Oscura! :eekk: :p :D:D:D:D
 
Aspettiamo un attimo...
Da quello che si legge, Pioli l'ha mandato a scaldarsi e lui ha sentito male al polpaccio...
Non certo un atteggiamento da gladiatore, ma non è che si debba per forza farne un caso.

Soprattutto ora che dobbiamo capire cosa ha il danese, io non farei il marito che se lo taglia per far dispetto alla moglie
Sono il primo entusiasta dell'esordio di Gabbia, ma non è che sarei proprio tranquillissimo ad avere solo lui e Romagnoli come centrali per tutte e 14 le restanti partite

Che poi Musacchio sia demotivato dal fatto che è stato messo in panchina da Kjaer, credo sia fuor di dubbio, ma fino ad oggi tutti ne parlavano come di un professionista esemplare...

Sono il primo a fare mea culpa se l'infortunio di Musacchio fosse reale... effettivamente sarebbe stato molto strano: sino ad oggi si è sempre dimostrato professionista esemplare...
 
Indietro