Sarri :"La Juventus non giocherà mai come le mie ex squadre"

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
"Mi sto adeguando, se vi aspettate di vedere una organizzazione collettiva come in mie altre squadre qui non la vedrai mai."

"È una squadra di individualisti atipici, mi ci dovrò adattare"

La resa di Sarri è totale.
 
Io credo sappia già che l'anno prossimo non sarà lui a guidare la squadra...
 
Sta diventando noiosa la questione relativa alla Juve che deve giocare come il suo Napoli ed anche Sarri dovrebbe smetterla di rispondere su tale tema...dovrebbe smetterla perchè è evidente che i giornalisti ci sguazzano e lui rispondendo ogni volta rischia (nel lungo periodo) di dire una parola di troppo e di creare ulteriore tensione.

Sarri non è stato preso per far vedere alla Juve il gioco del Napoli.

Non è quello l'obiettivo.

L'obiettivo è quello di mostrare una Juve più propositiva rispetto a quella di Allegri, una Juve maggiormente simile ai top club europei (Barcellona, Real, Liverpool, Bayern, Psg, City etc.).

Il che non significa semplicemente fare uno stantio giro palla infinito che non porta a niente... l'idea iniziale era squadra più alta, pressing sulla difesa avversaria, giropalla preciso teso a verticalizzare.

Il tutto sotto la condizione che la Juve deve continuare a vincere.

E' il compito più complesso della carriera lavorativa di Sarri sia per il livello di pressione che c'è alla Juve sia perchè questi non sono i suoi giocatori ma sono stati tutti scelti da altri... e per questo compito è lautamente pagato.

Se ci riesce bene, se non ci riesce (a vincere) a fine stagione verrà licenziato ed arriverà un nuovo allenatore e si ricomincerà come sempre avvenuto...
 
A me non interessa che giochi come il suo Napoli, basta che si giochi bene e ci sono tanti modi per farlo.
Ieri ad esempio 40 minuti per fare il primo tiro in porta, su punizione. Uno schifo.
Non sono affatto un detrattore di Sarri ma sono dichiarazioni che sanno tanto di alzata di mani.
 
Se la questione è quella di adeguarsi, la Juve ne paga già un altro che si era adeguato molto bene.
 
"Mi sto adeguando, se vi aspettate di vedere una organizzazione collettiva come in mie altre squadre qui non la vedrai mai."

"È una squadra di individualisti atipici, mi ci dovrò adattare"

La resa di Sarri è totale.

cq già il chelsea era un lontanissimo parente del napoli come gioco, anche lì dovette rassegnarsi a lasciare libero hazard , il mio timore è che ci siano crepe a livello rapporti con giocatori nello spogliatotio più che altro...
 
cq già il chelsea era un lontanissimo parente del napoli come gioco, anche lì dovette rassegnarsi a lasciare libero hazard , il mio timore è che ci siano crepe a livello rapporti con giocatori nello spogliatotio più che altro...

Le crepe, se ci sono, le deve sistemare Nedved con l'aiuto dei "senatori" (Buffon e Chiellini).

Non ci possono essere crepe in una squadra che viene da 8 scudetti consecutivi.

Alcuni giocatori devono cambiare, per esempio, a me personalmente hanno rotto il qazzo Dybala e Higuain che ogni volta che vengono sostituiti devono far polemiche.

Ad inizio stagione lo sapevano che avrebbero lottato in due per un posto, adesso inutile che facciano storie.

Tutti i giocatori devono "remare" dalla stessa parte, mettano tutti da parte gelosie ed interessi personali.

Sono strapagati anche per questo...

Prima viene la Juve ed i suoi tifosi, poi vengono gli interessi dei singoli
 
"Mi sto adeguando, se vi aspettate di vedere una organizzazione collettiva come in mie altre squadre qui non la vedrai mai."

"È una squadra di individualisti atipici, mi ci dovrò adattare"

La resa di Sarri è totale.

mi fa piacere che Sarri abbia capito dopo soli sei mesi quello che avevano capito tutti, o quasi, a luglio.
mi auguro, ora, che agisca di conseguenza e faccia uscire la juve dallo stato di torpore in cui si trova da inizio campionato, condizione negata solo dai soldati fantasmi di sarri che non si sono ancora arresi
 
Le crepe, se ci sono, le deve sistemare Nedved con l'aiuto dei "senatori" (Buffon e Chiellini).

Non ci possono essere crepe in una squadra che viene da 8 scudetti consecutivi.

Alcuni giocatori devono cambiare, per esempio, a me personalmente hanno rotto il qazzo Dybala e Higuain che ogni volta che vengono sostituiti devono far polemiche.

Ad inizio stagione lo sapevano che avrebbero lottato in due per un posto, adesso inutile che facciano storie.

Tutti i giocatori devono "remare" dalla stessa parte, mettano tutti da parte gelosie ed interessi personali.

Sono strapagati anche per questo...

Prima viene la Juve ed i suoi tifosi, poi vengono gli interessi dei singoli

fosse così semplice, se vedi un cr7 coccolato dal mister , un de ligt, un rabiot che prende il doppio di te e gioca per quant è costato, purtroppo rosiki anche se sei strmilionario,
nn dovrebbe essere ma così è , si parla di una cena di buffon e chiellini con paratici a lamentarsi di sarri, l'involuzione pietosa di questi due mesi temo sia dovuta soprattutto a queste dinamiche del menga, l'anno prox bisognerebbe fare piazza pulita se vuoi continuare un certo progetto
 
Sta diventando noiosa la questione relativa alla Juve che deve giocare come il suo Napoli ed anche Sarri dovrebbe smetterla di rispondere su tale tema...dovrebbe smetterla perchè è evidente che i giornalisti ci sguazzano e lui rispondendo ogni volta rischia (nel lungo periodo) di dire una parola di troppo e di creare ulteriore tensione.

Sarri non è stato preso per far vedere alla Juve il gioco del Napoli.

Non è quello l'obiettivo.

L'obiettivo è quello di mostrare una Juve più propositiva rispetto a quella di Allegri, una Juve maggiormente simile ai top club europei (Barcellona, Real, Liverpool, Bayern, Psg, City etc.).

Il che non significa semplicemente fare uno stantio giro palla infinito che non porta a niente... l'idea iniziale era squadra più alta, pressing sulla difesa avversaria, giropalla preciso teso a verticalizzare.

Il tutto sotto la condizione che la Juve deve continuare a vincere.

E' il compito più complesso della carriera lavorativa di Sarri sia per il livello di pressione che c'è alla Juve sia perchè questi non sono i suoi giocatori ma sono stati tutti scelti da altri... e per questo compito è lautamente pagato.

Se ci riesce bene, se non ci riesce (a vincere) a fine stagione verrà licenziato ed arriverà un nuovo allenatore e si ricomincerà come sempre avvenuto...

sta diventando noioso guardare le partite della juve, ben più noioso di quello cui ero abituato, anche con il gioco non spumeggiante del suo predecessore.
sta divendando noioso sentire ancora che bisogna apsettare
sta divendando noioso sentire che è sempre compla degli altri: o del fatto che ci siano competitor temibili o del fatto che i senatori non spronino la squadra

Ora mi auguro che le ammissione di ieri, con le quali sarri ha riconosciuto di non aver capito un cazso, siano seguite dal fatto che si cosparga il capo di cenere, abbassi i pantaloni e faccia giocare la squdra come sa fare, ma soprattutto come sa vincere.
Se non è dipsonile a fare ciò, da subito, meglio si tolga dalle balle
 
Sta diventando noiosa la questione relativa alla Juve che deve giocare come il suo Napoli ed anche Sarri dovrebbe smetterla di rispondere su tale tema...dovrebbe smetterla perchè è evidente che i giornalisti ci sguazzano e lui rispondendo ogni volta rischia (nel lungo periodo) di dire una parola di troppo e di creare ulteriore tensione.

Sarri non è stato preso per far vedere alla Juve il gioco del Napoli

Sul fatto che non sia stato preso per far vedere il gioco del Napoli , ni.
Tutti quanti pensando a Sarri, pensano al suo Napoli. Se Agnelli avesse avuto il dubbio non l’avrebbe preso.

Per quanto riguarda i giornalisti e le dichiarazioni di Sarri d’accordo con te, ma il carattere schietto e burbero del toscano non va d’accordo con questo ragionamento.
Sarri quello che pensa dice, la diplomazia non è il suo forte.
 
fosse così semplice, se vedi un cr7 coccolato dal mister , un de ligt, un rabiot che prende il doppio di te e gioca per quant è costato, purtroppo rosiki anche se sei strmilionario,
nn dovrebbe essere ma così è , si parla di una cena di buffon e chiellini con paratici a lamentarsi di sarri, l'involuzione pietosa di questi due mesi temo sia dovuta soprattutto a queste dinamiche del menga, l'anno prox bisognerebbe fare piazza pulita se vuoi continuare un certo progetto

Ok ma questi non sono problemi che deve risolvere l'allenatore... se nello spogliatoio rosicano per lo stipendio di Rabiot o Ramsey ci devono pensare Nedved e al limite Paratici...

Per quanto riguarda Cr7 non credo sia in discussione il fatto che è intoccabile per mille motivi...molti dei quali li mostra in campo...non credo possa essere un problema a livello di spogliatoio
 
Ok ma questi non sono problemi che deve risolvere l'allenatore... se nello spogliatoio rosicano per lo stipendio di Rabiot o Ramsey ci devono pensare Nedved e al limite Paratici...

Per quanto riguarda Cr7 non credo sia in discussione il fatto che è intoccabile per mille motivi...molti dei quali li mostra in campo...non credo possa essere un problema a livello di spogliatoio

e infatti sono andati a a parlare con paratici, che detta tutta, nn mi sembra una cima su queste problematiche, nn è un marotta temo
 
Sul fatto che non sia stato preso per far vedere il gioco del Napoli , ni.
Tutti quanti pensando a Sarri, pensano al suo Napoli. Se Agnelli avesse avuto il dubbio non l’avrebbe preso.

Per quanto riguarda i giornalisti e le dichiarazioni di Sarri d’accordo con te, ma il carattere schietto e burbero del toscano non va d’accordo con questo ragionamento.
Sarri quello che pensa dice, la diplomazia non è il suo forte.

Non sono nella testa di AA, ma dubito che lui o Nedved/Paratici abbiano assunto Sarri per fargli schioccare le dita e trasformare la Juve di Allegri nel Napoli di Sarri... sarebbe una follia...

Più probabilmente lo hanno assunto per cominciare a preparare il terreno per Guardiola, che probabilmente è il vero obiettivo della dirigenza... anche se in lizza per il futuro rimane sempre anche Zidane ... questi erano e sono i due veri obiettivi della dirigenza... Guardiola o Zidane...

Prepare il terreno significa cominciare a cambiare una certa mentalità facendola diventare più propositiva... non significa prendere la Juve di Allegri e con la bacchetta magica trasformarla nel Napoli di Sarri in pochi mesi e con giocatori scelti da altri e non da Sarri... senza poi dimenticare che al Napoli Sarri fu aiutato dal precedente lavoro di Benitez..

Non si trasforma una squadra in un'altra con una magia da prestigiatore
 
e infatti sono andati a a parlare con paratici, che detta tutta, nn mi sembra una cima su queste problematiche, nn è un marotta temo

Intervenga Nedved..che ti devo dire... ma non sono problemi che deve risolvere Sarri...
 
nessuno gli chiedeva il giuco del napoli
nessuno può essere soddisfatto di vedere che non riesci a fare
una azione da gol col brescia in quasi un tempo
 
Se la questione è quella di adeguarsi, la Juve ne paga già un altro che si era adeguato molto bene.

và riportato alla cantinassa prima che sia troppo tardi.Allegri ritorna alla guida di questa juve inguardabile.
 
Mi stupisce che nessuno si ricordi che a inizio campionato Sarri disse che non necessariamente le sue squadre giocano tutte come il suo Napoli. Il Chelsea giocava in modo diverso infatti. Il gioco si fa in base ai giocatori che si hanno.
 
Mi stupisce che nessuno si ricordi che a inizio campionato Sarri disse che non necessariamente le sue squadre giocano tutte come il suo Napoli. Il Chelsea giocava in modo diverso infatti. Il gioco si fa in base ai giocatori che si hanno.

Infatti va benissimo.
Ma non è una giustificazione sufficiente al fatto che si giochi male.
 
Indietro