Sarri :"La Juventus non giocherà mai come le mie ex squadre" - Pagina 7
Poste Italiane immune dal diktat Bce sui dividendi, la spiegazione è nella natura sui generis di BancoPosta
Anche gli azionisti dei colossi del risparmio gestito dovranno attendere, almeno fino a ottobre, per sapere se ci sarà o meno spazio per la distribuzione del dividendo. Le raccomandazioni Bce …
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    13721 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    Si, col brescia penultima in classifica, con 3-4 titolari fuori e in 10 per un'ora .... ma vai a ******.
    Appunto ci metto la firma col Lione per avere lo stesso rendimento.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    13721 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da nuovomanontroppo Visualizza Messaggio
    avremmo dovuto vincerla 7-0 la partita...per favore dai
    vi confondete con Halland e la bundesliga.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5196 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    Appunto ci metto la firma col Lione per avere lo stesso rendimento.
    Conoscendoti, avrai già caricato 1X Lione la prossima settimana

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4573 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Frà67 Visualizza Messaggio
    Conoscendoti, avrai già caricato 1X Lione la prossima settimana
    te lo dirà dopo e certamente avrà indovinato il pronostico
    Ultima modifica di Meltemi; 18-02-20 alle 12:29

L'avatar di nuovomanontroppo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    382 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    te lo dirò dopo e certamente avrà indovinato il pronostico
    sta aspettando di capire se gioca deligt

L'avatar di Winsconsin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    sentite brambati :

Cosa pensi del momento di Sarri alla Juventus?
    "Con gli effettivi che ha a disposizione, può giocare con tanti moduli. Mi dicono che non ci sia comunque grande feeling tra lo spogliatoio e l'allenatore. L'incontro tra Agnelli e Sarri è dovuto anche a questo fatto. Mi pare che sia troppo fissato con gli schemi, avendo invece una squadra prevalentemente individualista davanti. Rabiot ha una forza fisica incredibile, mi sembra stia giocando col freno tirano. Non stiamo vedendo la sua potenza. Ramsey per anni ha fatto grandi cose, non è possibile che sia questo. Mi sembrano imbrigliati in schemi".
    Brambati a TMW Radio: "Non c'e grande feeling tra i giocatori della Juve e Sarri. Rabiot e Ramsey..."

L'avatar di zio prepu
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5457 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Winsconsin Visualizza Messaggio
    sentite brambati :

"Con gli effettivi che ha a disposizione, può giocare con tanti moduli. Mi dicono che non ci sia comunque grande feeling tra lo spogliatoio e l'allenatore. L'incontro tra Agnelli e Sarri è dovuto anche a questo fatto. Mi pare che sia troppo fissato con gli schemi, avendo invece una squadra prevalentemente individualista davanti. Rabiot ha una forza fisica incredibile, mi sembra stia giocando col freno tirano. Non stiamo vedendo la sua potenza. Ramsey per anni ha fatto grandi cose, non è possibile che sia questo. Mi sembrano imbrigliati in schemi".
    Brambati a TMW Radio: "Non c'e grande feeling tra i giocatori della Juve e Sarri. Rabiot e Ramsey..."

mah, su rabiot sarri ha sempre speso parole positive anche quando giocava maluccio, ramsey gioca semplicemnte male, nn capisco che responsabilità possa avere sarri, e cq si sapeva che tipo di allenatore sia sarri, il gioco dell'empoli e del napoli nasce da schemi , movimenti ripetuti n volte per automatizzarli, a quel punto ti tenevi allegri ( che cq voleva vendere metà squadra)

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1256 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Winsconsin Visualizza Messaggio
    sentite brambati :

Secondo me si sta inventando le cose per far polemica e quindi notizia. Ovvio che criticare la juve genera molto ''rumore''.

Ramsey gioca male, rabiot è forte fisicamente ma non capisco proprio dove stia giocando col freno a mano

tra l'laltro, se invece andiamo a vedere matuidi sembra uno che fa quello che gli pare perchè nonostante il suo ruolo è l'unico centrocampista che abbiamo che si butta in avanti con costanza nonostante le zappe che ha al posto dei piedi. Quindi non credo che ci siano giocatori poi così tanto imbrigliati.

Certo il rumor che l'allenatore è cmq in rotta con i giocatori lo senti dire da molte parti, questo è vero.

L'avatar di asqueldaz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ma allora perché Agnelli ha voluto Sarri? Per subire più reti che con Allegri?
    L'obiettivo era di rendere più avvincente la serie A?

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1749 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    .. brambati.. fonte attendibile .. rabiot gioca male perché sarri gli ha messo i freni

Accedi