11 gladiatori battono l'Inter e Rocchi

Rocchi ha arbitrato bene
 
De Vrij era da espellere

allora io non mi lamento dell'arbitro e infatti non ne avrei parlato sicuro
ma visto che tu ti lamenti
allora era rigore su young visto che la palla era rimasta giocabile e poi ha preso la gamba
certo che lamentarti degli arbitri quest'anno .....
 
allora io non mi lamento dell'arbitro e infatti non ne avrei parlato sicuro
ma visto che tu ti lamenti
allora era rigore su young visto che la palla era rimasta giocabile e poi ha preso la gamba
certo che lamentarti degli arbitri quest'anno .....

:D
 
ma perché non ha dato rosso a de vrij?!?!

se non è chiara occasione da rete quella..
 
parlate di de vrij che gioca nella Lazio? :p
 
di quello che dopo aver firmato un contratto con una nuova squadra, ha provocato un rigore contro la sua futura squadra

Lo stesso che ha provocato un rigore in favore della vecchia squadra?
 
Il karma DeVrij...

Comunque era da rosso
 
Grande come una casa ed era da rosso.
Veramente senza vergogna...

Le nuove regole dicono che se il fallo è da ultimo uomo ma punito con il rigore in linea di massima è giallo a meno che non ci sia la possibilità del difensore di prendere la palla e abbatte il difensore ben sapendo che non può raggiungere il pallone. In questo caso quindi è rigore e rosso perchè De Vrij non fa nulla per prendere la palla ma spinge il giocatore mentre sta tirando a colpo sicuro. Ma dagli interisti ti aspetterai mica che conoscano il regolamento? Su quello siamo diventati noi i massimi esperti per difenderci dalle menzogne continue. La visione degli interisti invece è semplice: contro la juve sono tutti rigori, contro l'inter sono tutti inventati e vittime di furti.
 
parlate di de vrij che gioca nella Lazio? :p

si quello che è stato placcato sul calcio d'angolo. D'altronde ai difensori laziali è consentito placcare come con il Parma.
15 rigori a favore e hanno ancora il coraggio di parlare...
 
si quello che è stato placcato sul calcio d'angolo. D'altronde ai difensori laziali è consentito placcare come con il Parma.
15 rigori a favore e hanno ancora il coraggio di parlare...

Come lautaro con l'atalanta?....
 
Come lautaro con l'atalanta?....

e quindi? La settimana dopo annullato gol regolare a Lukaku con la Fiorentina. Sei andato a protestare sul fol?
Sono 2 giornate che fanno placcaggi i difensori laziali. Però al minimo contatto gli fischiano sempre rigore. Peccato che per fischiarlo agli altri contro di loro li devono abbattere.
15 rigori a favore è una roba che non si è mai vista.
 
Indietro