Hanno bisogno di menare come fabbri contro i più forti

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
Povero diavolo come è caduto in basso, sembra una provincialotta qualunque.
 
veramnte ,mi stupiscono gl'interventi scandalizzati nn si capisce di cosa visto come han menato impunenmente per tutta la partita, per una partita di coppetta tra l'altro, come si son ridotti porelli, mi dispiace ...
 
Anche a me, sinceramente, la più vincente squadra d Italia e una delle più vincenti del mondo ridotta così è veramente brutto e triste.
 
beh che la miglior squadra al mondo sia stata presa a pallate da degli scarponi mi pare altrettanto evidente :D
21 tiri a 14
16 falli a 14
6 ammoniti contro 1


2662756d1581634128-rosa-milan-2019-2020-vol-iii-screenshot_20200213-234516_sofascore-01.jpg



gne gne gne senza il rigorino la migliore squadra al mondo e in 11 contro 10 non avrebbe segnato neppure stamattina :D
 
per una sera sono tornati gli anni bui del Milan di Sacchi. Ladrate storiche con il braccio alzato di Baresi per fermare gli avversari lanciati a rete, ieri le stesse braccia per rifilarci 3 cartoni e rimanere impuniti.
 
Anche a me, sinceramente, la più vincente squadra d Italia e una delle più vincenti del mondo ridotta così è veramente brutto e triste.

No no è bellissimo invece, vedere la faccia di martinelli poi è il massimo.
 
Killerimovic dovrebbe essere bannato dai campi di calcio
 
beh che la miglior squadra al mondo sia stata presa a pallate da degli scarponi mi pare altrettanto evidente :D
21 tiri a 14
16 falli a 14
6 ammoniti contro 1


2662756d1581634128-rosa-milan-2019-2020-vol-iii-screenshot_20200213-234516_sofascore-01.jpg



gne gne gne senza il rigorino la migliore squadra al mondo e in 11 contro 10 non avrebbe segnato neppure stamattina :D

Quale sarebbe la migliore squadra al Mondo? :mmmm:
 
Povero diavolo come è caduto in basso, sembra una provincialotta qualunque.

veramnte ,mi stupiscono gl'interventi scandalizzati nn si capisce di cosa visto come han menato impunenmente per tutta la partita, per una partita di coppetta tra l'altro, come si son ridotti porelli, mi dispiace ...

io non ho visto la partita, ma non ho letto da nessuna parte le cose che dite.
 
io non ho visto la partita, ma non ho letto da nessuna parte le cose che dite.

Cerri salta per prendere la palla di testa, non ci arriva di poco e cadendo va giù con un braccio così. E’ punibile o no? Conta la dinamica in questo caso, questa è la disposizione che abbiamo dato noi. Questo è un braccio tendenzialmente punibile, ma dobbiamo dare priorità alla dinamica e per noi questo non è rigore.


Fallo di mano di Calabria, il precedente Cerri: quando Rizzoli disse Questo non e rigore

a parti invertite non lo avrebbero certamente dato
 
Cerri salta per prendere la palla di testa, non ci arriva di poco e cadendo va giù con un braccio così. E’ punibile o no? Conta la dinamica in questo caso, questa è la disposizione che abbiamo dato noi. Questo è un braccio tendenzialmente punibile, ma dobbiamo dare priorità alla dinamica e per noi questo non è rigore.


Fallo di mano di Calabria, il precedente Cerri: quando Rizzoli disse Questo non e rigore

a parti invertite non lo avrebbero certamente dato

Ma va a ciapa' i rat..
Sono 2 episodi molto diversi.
Ma molto.
Calabria quando si vede scavalcato dal pallone si mette a nuotare a rana.

Con il protocollo di quest'anno - AGGIUSTATO A FINE 2019 - questo è calcio di rigore senza se e senza ma.
 
Ma va a ciapa' i rat..
Sono 2 episodi molto diversi.
Ma molto.
Calabria quando si vede scavalcato dal pallone si mette a nuotare a rana.

Con il protocollo di quest'anno - AGGIUSTATO A FINE 2019 - questo è calcio di rigore senza se e senza ma.

io al contrario di voi ho perso ogni certezza sui falli di mano, ho rinunciato definitivamente a capirci qualcosa.
 
Ma va a ciapa' i rat..
Sono 2 episodi molto diversi.
Ma molto.
Calabria quando si vede scavalcato dal pallone si mette a nuotare a rana.

Con il protocollo di quest'anno - AGGIUSTATO A FINE 2019 - questo è calcio di rigore senza se e senza ma.

hai capito proprio zero :D
 
io al contrario di voi ho perso ogni certezza sui falli di mano, ho rinunciato definitivamente a capirci qualcosa.

chiedilo a Rizzoli :D

la prossima volta daranno la rigorazza anche con il braccio attaccato al corpo l'importante è fare andare avanti la Rube :D
 
chiedilo a Rizzoli :D

la prossima volta daranno la rigorazza anche con il braccio attaccato al corpo l'importante è fare andare avanti la Rube :D

Infatti alexandro con la roma......
 
Infatti alexandro con la roma......

quello di roma era nettissimo il difensore era proprio orientato frontalmente

io di alex sandro ricordo questo tanto per ricordare :D

juventus-milan-var-perch%C3%A9-no-rigore-moviola-638x425.jpg


185057471-6e60b6b1-25b9-4b2e-9b5e-a03810fcfc5e.jpg


era una rigorazza doppia di quella di ieri sera ma ovviamente non data :D
 
Non vorrei sbagliarmi,ma ierisera Ronaldo ha tirato l'ottavo rigore della stagione 2019-2020 tra serie A e C.I.
Nessuno in CL.
 
Indietro