Pioli: "Noi danneggiati"

poi ha aggiunto"i forni servivano per il pane!!!"
 
Arbitraggio scandaloso pro milan per tutta la gara e questo si lamenta pure...
 
Arbitraggio scandaloso pro milan per tutta la gara e questo si lamenta pure...

pro milan?

il tifo vi acceca.

dopo una partita oscena da parte vs con 0 tiri in porta e nessun pericolo contro l'ottava squadra del campionato, avete il pure il coraggio di lamentarvi!

abbiamo avuto 6 ammonizioni e 1 espulsione, 1 rigore contro al 90...per giunta 3 dei nostri migliori giocatori squalificati per il ritorno.

volete anche una fettina di culo tagliata fine?
 
pro milan?

il tifo vi acceca.

dopo una partita oscena da parte vs con 0 tiri in porta e nessun pericolo contro l'ottava squadra del campionato, avete il pure il coraggio di lamentarvi!

abbiamo avuto 6 ammonizioni e 1 espulsione, 1 rigore contro al 90...per giunta 3 dei nostri migliori giocatori squalificati per il ritorno.

volete anche una fettina di culo tagliata fine?

Gli juventini sono strani
Mistificatori di evidenze.....bha
 
pro milan?

il tifo vi acceca.

dopo una partita oscena da parte vs con 0 tiri in porta e nessun pericolo contro l'ottava squadra del campionato, avete il pure il coraggio di lamentarvi!

abbiamo avuto 6 ammonizioni e 1 espulsione, 1 rigore contro al 90...per giunta 3 dei nostri migliori giocatori squalificati per il ritorno.

volete anche una fettina di culo tagliata fine?

nessuno juventino...ma dico proprio NESSSSSSSSSSSSUNOOOOOOOOO dice che la juve non abbia fatto una partita oscena

perché ogni volta leggo un mix di cose che non c'entra niente....6 cartellini? ma hai visto i falli?

non c'erano i 6 cartellini? dimmi per favore, non starmi a dire cose che sappiamo giá ovvero che la juve gioca di *******
 
nessuno juventino...ma dico proprio NESSSSSSSSSSSSUNOOOOOOOOO dice che la juve non abbia fatto una partita oscena

perché ogni volta leggo un mix di cose che non c'entra niente....6 cartellini? ma hai visto i falli?

non c'erano i 6 cartellini? dimmi per favore, non starmi a dire cose che sappiamo giá ovvero che la juve gioca di *******

vuoi parlare dei cartellini?

il primo di Theo da cosa nasce?

quello di Castillejo?

dai fai il bravo, praticamente ieri ci hanno azzoppato scientificamente la squadra per il ritorno.

l'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti.

PS: Cuadrado osceno, ha fatto tutta la partita a terra rantolando dal dolore...se avessi un giocatore così in squadra mi vergognerei
 
vuoi parlare dei cartellini?

il primo di Theo da cosa nasce?

quello di Castillejo?

dai fai il bravo, praticamente ieri ci hanno azzoppato scientificamente la squadra per il ritorno.

l'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti.

PS: Cuadrado osceno, ha fatto tutta la partita a terra rantolando dal dolore...se avessi un giocatore così in squadra mi vergognerei

..gomitata di ibra...gomitata di kessie...gomitata di rebic...espulsi?...rigore?
 
Leggo ovunque Donnarumma 0 parate, ma fa una bella parata su tiro di Cuadrado.
Ovviamente la Juve ha fatto caca_re lo stesso ma smettete di dire scemenze.
 
Sull'abitraggio, se 2 tizi sbroccano (da diffidati) su 2 falli non fischiati in attacco l'errore è principalmente loro. Si diano una calmata, l'arbitro era scarso e si era capito subito.

Poi, rigore su Cuadrado netto, mentre non avrei mai dato quel rigore alla fine.

Secondo il vostro ragionamento, visto che Cuadrado per 2 volte ha beccato una sassata in faccia non fischiata doveva vendicarsi facendo 2 falli da giallo. Ma non l'ha mica fatto.
 
pro milan?

il tifo vi acceca.

dopo una partita oscena da parte vs con 0 tiri in porta e nessun pericolo contro l'ottava squadra del campionato, avete il pure il coraggio di lamentarvi!

abbiamo avuto 6 ammonizioni e 1 espulsione, 1 rigore contro al 90...per giunta 3 dei nostri migliori giocatori squalificati per il ritorno.

volete anche una fettina di culo tagliata fine?

Simpatizzo per la Juve ma sono d’accordo con te
Diciamo che come al solito gli episodi nell’arco della gara si pareggiano..
Credo che il rigore seppure supportato dalle regole sia ridicolo..
Io non riesco proprio a lamentarmi di torti o difenderne eventuali dopo avere visto lo schifo che la Juve ha fatto ieri
Per decenza personale poi ovviamente ognuno risponde ai suoi canoni di decenza
Io mi tengo i miei..
 
pro milan?

il tifo vi acceca.

dopo una partita oscena da parte vs con 0 tiri in porta e nessun pericolo contro l'ottava squadra del campionato, avete il pure il coraggio di lamentarvi!

abbiamo avuto 6 ammonizioni e 1 espulsione, 1 rigore contro al 90...per giunta 3 dei nostri migliori giocatori squalificati per il ritorno.

volete anche una fettina di culo tagliata fine?

tra l altro ammonizioni chirurgiche.
il rigore non c era.
 
vuoi parlare dei cartellini?

il primo di Theo da cosa nasce?

quello di Castillejo?

dai fai il bravo, praticamente ieri ci hanno azzoppato scientificamente la squadra per il ritorno.

l'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti.

PS: Cuadrado osceno, ha fatto tutta la partita a terra rantolando dal dolore...se avessi un giocatore così in squadra mi vergognerei

per caritá il primo nasce da un errore arbitrale a favore della juve...ma questo dá l'autorevolezza a Theo di fare quello che ha fatto?

Castillejo manco me lo ricordo, certo non mi é sembrato sto gran giocatore che se manca lui allora la juve passa sicuro

e parlarmi di kessie? anche lí milan sfavorito?

e la spinta su ramsey in area?
e il fallo su cuadrado in area?
 
tra l altro ammonizioni chirurgiche.
il rigore non c era.

Sai che ti direbbe Crozza-Razzi? "Che te ne fotte a te; fatti un regolamento di calcio tutto tuo e quello non sarà rigore". Però, finchè le regole sono quelle attuali, il rigore c'era, c'è e ci sarà.
 
Come ho scritto qualche giono fa in altro 3d riferito al derby ormai i milanisti vivono una realtà parallela.
Si sono perfettamente sostituiti agli interisti anni 90
 
tra l altro ammonizioni chirurgiche.
il rigore non c era.

Quando si sostiene una determinata tesi, non ci si dovrebbe dimenticare che i fatti sono alla portata di tutti... e dunque, chiunque abbia visto la partita e abbia un minimo di obiettività e decenza, può tranquillamente dirti che hai sparato una gran bella ******* :boh:

Quella di Ibrahimovic, ad esempio, di chirurgico ha solamente il rischio procurato a De Ligt :asd:


C93haxK.gif
 
ma se la rovesciata la faceva ibra in area della juve e il
braccio era di deligt e l'arbitro non gli dava rigore pioli
se ne stava zitto è buono?

è stupida la regola ma un braccio così largo che blocca un tiro in porta oggi
è sempre rigore perchè il concetto di base è che bisogna giocare con le
braccia aderenti al corpo, che uno guarda o sta girato non significa niente.
 
ma se la rovesciata la faceva ibra in area della juve e il
braccio era di deligt e l'arbitro non gli dava rigore pioli
se ne stava zitto è buono?

è stupida la regola ma un braccio così largo che blocca un tiro in porta oggi
è sempre rigore perchè il concetto di base è che bisogna giocare con le
braccia aderenti al corpo, che uno guarda o sta girato non significa niente.

La regola, in questo caso specifico, non è per nulla stupida e tende a favorire giustamente l'attaccante, il quale aveva verso la porta un tiro decisamente pericoloso per il portiere.

Calabria, seppur girato, allarga chiaramente il braccio... proprio quello dalla parte in cui sa che Ronaldo sta tirando... ha provato a fare il furbo e gli è andata male, capita :boh:
 
Indietro