Siccome per un certo periodo
Rissa sul MES, Gualtieri risponde ad accuse Salvini e Meloni. I punti del documento approvato dall’Eurogruppo e il rebus Eurobond
Tre misure dal valore complessivo di 540 miliardi più l’incognita del Recovery Fund che dovrà essere affrontata dal Consiglio Europeo. L’Eurogruppo di ieri, dopo il flop di martedì scorso, ha …
Tecnologia a prova di Covid-19: i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/Bv)
In linea con i due articoli dedicati al settore delle Utilities e dell?HealthCare europeo, vi proponiamo uno studio sui titoli del settore tecnologico europeo mirato ad evidenziare quelli che sono …
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di baca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Siccome per un certo periodo

dovrò lasciarvi soli perchè ho avuto una chiamata d'urgenza e dovrò partire dopo domani, quindi mancherò dal Fol (per la gioia di qualcuno), per tempo indefinito vi lascio con un saluto ed un pensiero.

I miei complimenti alla Lazio e all'Inter per il loro ottimo campionato, e all'Inter per la bella rimonta sul Milan, anche perchè in un derby è sempre più bello.

Al torello auguro di non andare in B, soprattutto per i miei ragazzini che non la prenderebbero troppo bene.

In merito alla "mia" Juve non ho parole di elogio, sebbene essa sia in testa alla classifica, nonostate tutto. Al momento Sarri non è valso il sacrificio di Allegri, con il quale probabilmente avremmo qualche punto in più. Speriamo che la squadra si riprenda soprattutto a livello mentale e fisico e che si comporti come dovrebbe, considerando la rosa (sebbene io non la consideri una rosa così tremendamente superiore a quelle di altre squadre).

Cercherò di seguirvi quando possibile, spero di non leggere troppe quazzate, ma commenti sulle partite e su eventuale calcio mercato (se sarò ancora altrove).
    Le polemichette da esauriti dalla vita o da adolescenti lascetele da parte.

L'avatar di Lorenzo Garavinі
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1823 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da baca Visualizza Messaggio
    dovrò lasciarvi soli perchè ho avuto una chiamata d'urgenza e dovrò partire dopo domani, quindi mancherò dal Fol (per la gioia di qualcuno), per tempo indefinito vi lascio con un saluto ed un pensiero.

I miei complimenti alla Lazio e all'Inter per il loro ottimo campionato, e all'Inter per la bella rimonta sul Milan, anche perchè in un derby è sempre più bello.

Al torello auguro di non andare in B, soprattutto per i miei ragazzini che non la prenderebbero troppo bene.

In merito alla "mia" Juve non ho parole di elogio, sebbene essa sia in testa alla classifica, nonostate tutto. Al momento Sarri non è valso il sacrificio di Allegri, con il quale probabilmente avremmo qualche punto in più. Speriamo che la squadra si riprenda soprattutto a livello mentale e fisico e che si comporti come dovrebbe, considerando la rosa (sebbene io non la consideri una rosa così tremendamente superiore a quelle di altre squadre).

Cercherò di seguirvi quando possibile, spero di non leggere troppe quazzate, ma commenti sulle partite e su eventuale calcio mercato (se sarò ancora altrove).
    Le polemichette da esauriti dalla vita o da adolescenti lascetele da parte.
    oggi con internet non si parte mai, si è sempre sul puzzo ovunque si sia

torna presto

L'avatar di baca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Garavinі Visualizza Messaggio
    oggi con internet non si parte mai, si è sempre sul puzzo ovunque si sia

torna presto
    Grazie.

Quando ti trovi nella Gran Sabana o sul Delta dell'Orinoco a volte sei fuori da tutto, pure dall'energia elettrica. Ma capiterà che raggiunga qualche centro abitato con un internet point.
    Se avrò tempo vi leggerò da lì.

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5892 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    A presto

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4116 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ciao baca... buon viaggio e a presto!

L'avatar di baca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

grazie, se presto non so, lo spero se no è perchè i guai sono grossi.

Ultima modifica di baca; 10-02-20 alle 11:13

L'avatar di Damien
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    804 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    A presto in bocca al lupo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3829 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da baca Visualizza Messaggio

grazie, se presto non so, lo spero se no è perchè i guai sono grossi.

Ciao..buona fortuna..

L'avatar di baca
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1039 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Grazie.

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    2 Post(s)