Ma il rigore per il Parma? - Pagina 10
Rivoluzione smartworking: da Apple ad Amazon, i titoli che ne usciranno vincitori (tra cui un’italiana)
Il lavoro a distanza è diventato la nuova normalità nel tempo del coronavirus. Più di 3 miliardi di persone sono confinate in casa in tutto il mondo a causa del …
Inizio aprile indigesto per Enel e Intesa Sanpaolo, sul Ftse Mib sfreccia Atlantia (+5%)
Incipit di aprile con la retromarcia inserita per Piazza Affari, reduce dal recupero delle ultime sedute che aveva portato l?indice milanese a risalire di circa il 20% dai minimi toccati …
Azionario sotto attacco COVID-19. Trimestre peggiore della storia per Piazza Affari e borsa Madrid
Non solo Wall Street: diverse le borse mondiali che hanno archiviato il primo trimestre dell’anno peggiore della loro storia. Tra queste, le borse di Milano e di Madrid, che hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Damien
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    804 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    Su Leiva era rigore.

Ma è inutile che continui a girare intorno (alla larghissima) all'incredibile episodio di Parma... non io nè tu nè la Lazio o il Parma dovranno spiegare perchè quel rigore MONUMENTALE non è stato dato agli emiliani...

...ma gli arbitri DEVONO sicuramente farlo.

Altrimenti si dà ragione a chi vuole screditare una strumento utilissimo come il var.
    Ho preso quell’episodio per dire che il var di Parma non è certamente filolaziale 🤦🏻*♂️

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4116 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Quel rigore e tanti altri errori che ci hanno dato contro in quell'anno ci sono costati una qualificazione alla champions.
    Quell'anno non ricordo di topic aperti in serie a favore della Lazio, anzi non ne fu aperto alcuno, ci limitavamo a scrivere nel nostro 3d.
    Quest'anno invece siete insolitamente attenti su ogni ca.g..at.a, senza essere in grado di ascoltare e vedere che l'arbitro fischia prima, ma ormai avete deciso che è rigore quindi mica vi schiodate e andate a guardare cosa è successo.
    Io ne parlavo sempre... ad esempio, mi ricordo un episodio Immobile-Iago Falque* (mani in area del granata, con alettone aperto a 90°) per cui intervenni immediatamente sul forum...

Quanto all'episodio in questione, è rigore senza alcun dubbio a detta di CHIUNQUE... e anche la storia sul gioco fermato prima è facilmente smentita dalle chiare immagini...

...detto questo, il thread l'ho aperto nell'immediatezza del fatto... oggi è martedì e, per come la penso io, se n'è parlato già troppo... per me si può tranquillamente chiudere il thread.

*Ecco qua, trovato...

Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Bekkino Visualizza Messaggio
    Ma quando mai? arriva in corsa da centrocampo ed è in piena frenata...
    guarda Immobile dove deve mettere il braccio per contrastare le forze prodotte dal calcio...
    Ammesso e non concesso che sia come dici tu (ma non lo è), in questo modo, chi attacca viene sempre e comunque penalizzato, dato che un cross al centro dell'area è sempre potenzialmente pericoloso...

...e in ogni caso, si tratta di due rigori sacrosanti... in più, sono d'accordo con chi sostiene che quello di Iago Falque sia ancora più netto di quello di Santon.
    Ma quindi il mani in area è rigore?????
    Ultima modifica di High Voltage; 11-02-20 alle 12:46

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4433 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Il rigore ci stava tutto , rivedendo l'azione si vede chiaramente la tirata di maglia.Una svista clamorosa ma ne abbiamo viste di peggio.

andrezx
    Guest
    appunto

andrezx
    Guest
    la var non funziona sempre

andrezx
    Guest
    troppi errori arbitrali

andrezx
    Guest
    alcune squadre sono penalizzate