La presunzione di quest'uomo ci manderà a fondo

sigmund1

Nuovo Utente
Registrato
5/6/08
Messaggi
28.583
Punti reazioni
723
..e senza contare l'assoluta incapacità di leggere la partita e apportare correttivi in corsa.

Stasera ha preso una sonora lezione di calcio da Juric.

Spero che intervenga Agnelli a ricordargli che la Juventus può perdere una partita ma non subire calcio da un Verona.
Con tutto il rispetto del Verona.
 
E che intervento vuoi che faccia? L'unica cosa che potrebbe fare e' mandarlo via, rimettere allegri
e far fuori i dirigenti che han deciso di far fuori allegri. Non mi sembra percorribile.
 
Fino a quando parte dei media e parte dei tifosi si ostinera' a sostenere che quest'anno si vede un gioco che l'anno scordo non si vedeva, non lo capirà mai
 
E che intervento vuoi che faccia? L'unica cosa che potrebbe fare e' mandarlo via, rimettere allegri
e far fuori i dirigenti che han deciso di far fuori allegri. Non mi sembra percorribile.

Ma va ... ma chi ? La scelta di mandare via Allegri dopo 5 scudetti può averla presa solo Agnelli.
 
E che intervento vuoi che faccia? L'unica cosa che potrebbe fare e' mandarlo via, rimettere allegri
e far fuori i dirigenti che han deciso di far fuori allegri. Non mi sembra percorribile.

Paratici quello bravo..
Marotta era quello scarso.
 
Ma va ... ma chi ? La scelta di mandare via Allegri dopo 5 scudetti può averla presa solo Agnelli.

Allora che si dimetta lui da presidente insieme a quello incapace di Paratici.Una società come la juve non può giocare sempre cosi male.
 
Fino a quando parte dei media e parte dei tifosi si ostinera' a sostenere che quest'anno si vede un gioco che l'anno scordo non si vedeva, non lo capirà mai

Soffrite in silenzio.....state disturbando:o
 
E che intervento vuoi che faccia? L'unica cosa che potrebbe fare e' mandarlo via, rimettere allegri
e far fuori i dirigenti che han deciso di far fuori allegri. Non mi sembra percorribile.

Ricordare a Nedved che il responsabile della svolta tecnica è stato lui ed intervenire su Sarri per farlo rinsavire.

Oggi abbiamo subito una lezione da una squadra che ha giocato un turno infrasettimanale.

È una cosa inaudita.
 
Veramente il principale nemico di Allegri era il biondino.

Solito intervento a capocchia del fichetta.
Pensa che era uno di quelli che sostenevano che Marotta era stato mandato a Milano da Agnelli in missione segreta per distruggere l'Inter..
 
La Juve sta messa male, e non da ieri. Spero di sbagliarmi, ma i quarti in cl li vedo in bilico.
 
Ma si può giocare in serie A con due terzini scarsi difensivamente, una foca come Douglas Costa che difensivamente vale zero e 2 attaccanti?

Il problema è che abbiamo tutti gli uomini per fare un buon 4 4 2 ma l'uomo ha la presunzione di volersi "smarcare" a tutti i costi da Allegri.

Stasera siamo stati annichiliti dalle loro ripartenze sulle fasce.
Sempre in 2 contro 1.
 
In conferenza si sta attaccando agli errori individuali sul gol del pareggio.

Nessuna autocritica.
Ha incolpato la squadra.

Se continua così lo spogliatoio gli si rivolterà contro.
 
Adesso non si può giudicare alla Juve si giudica l’allenatore per quello che porta a casa.
Detto questo lo si può incolpare di aver fatto fuori un signor centrocampista che meritava fiducia visto che il reparto e’ uno scempio


 
In conferenza si sta attaccando agli errori individuali sul gol del pareggio.

Nessuna autocritica.
Ha incolpato la squadra.

Se continua così lo spogliatoio gli si rivolterà contro.

quello lo faceva anche allegri,disse che l'ajax ci aveva eliminato
perchè avevano sbagliato 3 contropiedi per errore nei passaggi,
piuttosto comincio a pensare che questo allenatore non c'ha nemmeno polso,
mi pare che non ci sta a capire più niente e che non glie ne freghi
molto.
del resto mi ricordo quando al chelsea voleva sostituire il portiere e quello
rimase in campo fregandosene altamente di sarri.

comunque se non si cambia subito qualcosa la stagione la vedo veramente male,
in coppa ci tritano.
 
Adesso non si può giudicare alla Juve si giudica l’allenatore per quello che porta a casa.
Detto questo lo si può incolpare di aver fatto fuori un signor centrocampista che meritava fiducia visto che il reparto e’ uno scempio



Non sono d'accordo.
Emre Can è stata una delusione.
 
quello lo faceva anche allegri,disse che l'ajax ci aveva eliminato
perchè avevano sbagliato 3 contropiedi per errore nei passaggi,

bravo quest sigmund ogni volta che scrive fa una figura :D
 
Indietro