As Roma 2020 , finale di stagione .... - Pagina 7
Rivoluzione smartworking: da Apple ad Amazon, i titoli che ne usciranno vincitori (tra cui un’italiana)
Il lavoro a distanza è diventato la nuova normalità nel tempo del coronavirus. Più di 3 miliardi di persone sono confinate in casa in tutto il mondo a causa del …
Inizio aprile indigesto per Enel e Intesa Sanpaolo, sul Ftse Mib sfreccia Atlantia (+5%)
Incipit di aprile con la retromarcia inserita per Piazza Affari, reduce dal recupero delle ultime sedute che aveva portato l?indice milanese a risalire di circa il 20% dai minimi toccati …
Azionario sotto attacco COVID-19. Trimestre peggiore della storia per Piazza Affari e borsa Madrid
Non solo Wall Street: diverse le borse mondiali che hanno archiviato il primo trimestre dell’anno peggiore della loro storia. Tra queste, le borse di Milano e di Madrid, che hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kannon
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1624 Post(s)
    Potenza rep
    42921030
    Citazione Originariamente Scritto da Demian72 Visualizza Messaggio
    In ogni caso credo che se Pallotta fosse venuto per un vero progetto tecnico oggi le cose sarebbero molto diverse...

Diciamo che i vari Strootman, Lamela, Nainggolan, Benatia, Manolas, Castan (sfortunatissimo) a diverso titolo ma li avresti venduti comunque, ma Alisson, Marquinos, Digne, Palmieri, Paredes, Pjanic, Elsharaawy, Salah una proprietà seria se li sarebbe tenuti e oggi staremmo qui a parlare di una Roma stellare.

Continuiamo a cercare i responsabili di questo triste declino e nel frattempo mandiamo via allenatori su allenatori. Uno è il responsabile, uno soltanto. Magari due. Nessuno dei due vive a Roma, né frequenta Trigoria...
    Politica che oltretutto ha portato solo debiti su debiti. Secondo me, se li avesse tenuti vendendoli solo a fine carriera, a quest'ora la società avrebbe un valore ben maggiore. Lo scorso anno, con Alisson e Strootman in Champions ci andavi.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    11673 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La Roma di Pallotta ha avuto giocatori formidabili. Ma un pessimo presidente.

L'avatar di Demian72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Esatto, questi giorni sento incensare il DS Tare per aver costruito uno squadrone con due spicci...sarà indubbiamente bravo, ma negli ultimi 10 anni vogliamo vedere quanti campioni ha comprato la Roma? Se soltanto avessimo avuto un presidente vero...

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9237 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Esatto, questi giorni sento incensare il DS Tare per aver costruito uno squadrone con due spicci...sarà indubbiamente bravo, ma negli ultimi 10 anni vogliamo vedere quanti campioni ha comprato la Roma? Se soltanto avessimo avuto un presidente vero...
    Bè se ogni anno vendi i tuoi giocatori migliori e ricominci sempre da capo, non vai da nessuna parte. Il paradosso è che hai speso mld tra ingaggi e acquisti senza vincere nulla da quando c'è Pallotta.

L'avatar di Demian72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Esatto Tiger...la mia rabbia sale ogni volta che penso ai vari Pjanic, Marquinos, Alisson, Salah, Paredes...e potrei fare una lista piuttosto lunga, tutti calciatori accomunati da un unico destino: venduti (in alcuni casi davvero male, vero Monchi?) in nome delle plusvalenze!

Facciamo così...questa sarebbe la "mia" Roma oggi:
    1-Alisson
    2-Rudiger
    3-Digne
    4-Pjanic
    5-Marquinos
    6-Mancini
    7-ElShaarawy
    8-Nainggolan
    9-Dzeko
    10-Paredes
    11-Salah

Allenatore: Spalletti

In panchina metteteci pure chi volete ma ditemi dove eravamo oggi con questa squadra

L'avatar di kannon
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1624 Post(s)
    Potenza rep
    42921030
    Esatto Tiger...la mia rabbia sale ogni volta che penso ai vari Pjanic, Marquinos, Alisson, Salah, Paredes...e potrei fare una lista piuttosto lunga, tutti calciatori accomunati da un unico destino: venduti (in alcuni casi davvero male, vero Monchi?) in nome delle plusvalenze!

1-Alisson
    2-Rudiger
    3-Digne
    4-Pjanic
    5-Marquinos
    6-Mancini
    7-ElShaarawy
    8-Nainggolan
    9-Dzeko
    10-Paredes
    11-Salah

In panchina metteteci pure chi volete ma ditemi dove eravamo oggi con questa squadra
    Calcola che se si fossero tenuti i giocatori forti, non dico a vita ma almeno negli anni migliori della carriera, non solo ci avrebbero guadagnato per i maggiori ricavi della Champions e delle sponsorizzazioni, ma il vero guadagno sarebbe derivato dall'aumento del valore della rosa.

Faccio un esempio recente, se ti tenevi Alisson e Strootman, non solo oggi avresti 70 milioni in più a bilancio (e probabilmente altri 70 milioni con il quarto posto di questa stagione), ma avresti avuto in rosa giocatori che a oggi sono valutati da Transfermarkt 102 milioni (90 milioni Allisson e 12 milioni Strootman). Mentre i giocatori con cui li hai sostituiti, non solo ti costeranno la mancata partecipazione alla Champions, ma attualmente i loro cartellini valgono quasi zero...

La vendita di appena due giocatori ti è costata 140 milioni di mancati ricavi (due stagioni di Champions) e un deprezzamento del valore della rosa tra i 70/90 milioni.

andrezx
    Guest
    roma da rivedere

andrezx
    Guest
    brutta annata

andrezx
    Guest
    cmq si riprenderà presto

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9237 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

1-Alisson
    2-Rudiger
    3-Digne
    4-Pjanic
    5-Marquinos
    6-Mancini
    7-ElShaarawy
    8-Nainggolan
    9-Dzeko
    10-Paredes
    11-Salah

più o meno la mia con palmieri al posto di Digne.

Accedi