As Roma 2020 , finale di stagione .... - Pagina 14
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Demian72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio
    La Lazio e lotito hanno avuto cul0, nessuno poteva immaginare un campionato del genere stile Leicester...
    La Lazio deve approfittare di questa congiuntura astrale che si è venuta a creare quest'anno all'interno della squadra perchè, e lo dico da sportivo, il prossimo anno torneranno a competere per il 5°/6° posto. In questo momento giocano bene e sono terribilmente efficaci, ma resto dell'idea che è una squadra con 3/4 ottimi giocatori e il resto una serie di gregari senza infamia e senza lode.

Stanno facendo quello che dovevamo fare noi da diversi anni: tenere ferma l'ossatura della squadra e fare pochi ma funzionali innesti ogni anno...

Sabato sera, e torno tristemente sul luogo del misfatto, è andato in scena il nostro nulla cosmico: stavamo vincendo a Bergamo senza aver mai costruito una occasione, una trama di gioco. Niente. E ancora sento criticare Dzeko...però Fonseca meriterebbe di essere tenuto.
    Ah si? E perché?

Scusate ragazzi, ma davvero non ce la faccio più a vederli. E' troppo persino per chi ha visto la Roma di Carlos Bianchi

L'avatar di Demian72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger Jaks Visualizza Messaggio
    Sugli errori della società e di Pallotta siamo tutti d'accordo, mi pare, ma la domanda è , come se ne esce adesso ?????
    Adesso servirebbero gli uomini prima dei giocatori...

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9133 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Demian72 Visualizza Messaggio
    La Lazio deve approfittare di questa congiuntura astrale che si è venuta a creare quest'anno all'interno della squadra perchè, e lo dico da sportivo, il prossimo anno torneranno a competere per il 5°/6° posto. In questo momento giocano bene e sono terribilmente efficaci, ma resto dell'idea che è una squadra con 3/4 ottimi giocatori e il resto una serie di gregari senza infamia e senza lode.

Stanno facendo quello che dovevamo fare noi da diversi anni: tenere ferma l'ossatura della squadra e fare pochi ma funzionali innesti ogni anno...

Sabato sera, e torno tristemente sul luogo del misfatto, è andato in scena il nostro nulla cosmico: stavamo vincendo a Bergamo senza aver mai costruito una occasione, una trama di gioco. Niente. E ancora sento criticare Dzeko...però Fonseca meriterebbe di essere tenuto.
    Ah si? E perché?

Scusate ragazzi, ma davvero non ce la faccio più a vederli. E' troppo persino per chi ha visto la Roma di Carlos Bianchi
    Dzeko è l'unico che segna, se poi non riescono a tenere l'1-0 mica è colpa sua, ma qua si criticavano salah, pianic, il faraone, rudiger, ecc.

L'avatar di Demian72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Dzeko io lo adoro da sempre...insieme a Zaniolo è l'unico vero top player di questa squadra.
    Ovvio che non ha responsabilità sulla debalce di sabato: veramente non ha palle giocabili. Continuo a vederlo scalare a centrocampo per scambiare coi compagni. Assurdo. Il gol nasce da una sua iniziativa...va a pressare Palomino che nell'occasione commette un pacchiano errore tecnico, ma lui c'è, ruba palla, la difende e va a segnare. Non credo ci siano meriti particolari di Fonseca in tutto questo.

Se con la nuova società si vogliono gettare le basi per un nuovo corso, ma che sia davvero un inizio e non un tira a campare come facciamo da dieci anni, allora togliamoci di mezzo le zavorre e ripartiamo a costruire senza vendere ogni anno come forsennati, tanto le offerte arriveranno anche per i nostri giocatori. (Lotito per Milinkovic ne ha avute e pure interessanti, ma ha rischiato di tenerlo in tribuna e alla fine il giocatore, magari pure controvoglia, ma si è adeguato!)

Sulle critiche ai vari Salah, Pjanic...non commento nemmeno. A suo tempo si criticava Sabatini: oggi pagherei di tasca mia per riaverlo. Lui come Spalletti se devo essere sincero, una coppia che potrebbe fare le nostre fortune

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9133 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Dzeko io lo adoro da sempre...insieme a Zaniolo è l'unico vero top player di questa squadra.
    Ovvio che non ha responsabilità sulla debalce di sabato: veramente non ha palle giocabili. Continuo a vederlo scalare a centrocampo per scambiare coi compagni. Assurdo. Il gol nasce da una sua iniziativa...va a pressare Palomino che nell'occasione commette un pacchiano errore tecnico, ma lui c'è, ruba palla, la difende e va a segnare. Non credo ci siano meriti particolari di Fonseca in tutto questo.

Se con la nuova società si vogliono gettare le basi per un nuovo corso, ma che sia davvero un inizio e non un tira a campare come facciamo da dieci anni, allora togliamoci di mezzo le zavorre e ripartiamo a costruire senza vendere ogni anno come forsennati, tanto le offerte arriveranno anche per i nostri giocatori. (Lotito per Milinkovic ne ha avute e pure interessanti, ma ha rischiato di tenerlo in tribuna e alla fine il giocatore, magari pure controvoglia, ma si è adeguato!)

Sulle critiche ai vari Salah, Pjanic...non commento nemmeno. A suo tempo si criticava Sabatini: oggi pagherei di tasca mia per riaverlo. Lui come Spalletti se devo essere sincero, una coppia che potrebbe fare le nostre fortune
    concordo su tutto

L'avatar di maxbunker
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1790 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

ma poi sabatini quantomeno ti entusiasmava quando presentava un acquisto, io mi ero fomentato pure con dodo' figurati quando prese salah dalla viola...
    poi una volta capita l'incompetenza penso in malafede di monchi ho cominciato ad intristirmi sul mercato della roma e petrachi non mi ha rallegrato di certo

mxb

L'avatar di tony3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Ho letto su qualche sito giallorosso che al posto di petrachi la ROMA segua Barta dell'atletico madrid

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9133 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da tony3 Visualizza Messaggio
    Ho letto su qualche sito giallorosso che al posto di petrachi la ROMA segua Barta dell'atletico madrid
    quasi impossibile

L'avatar di Demian72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Mi verrebbe da dire "basta con i DS stranieri, spagnoli in special modo!".

Ma un ritorno alla normalità no? Un DS che sappia prendere non dico fenomeni, ma almeno giocatori funzionali e integri...ho letto anche del DS del Parma tra i papabili. Visto il lavoro fatto negli ultimi tempi sarebbe un'opzione da tenere in considerazione

Petrachi (l'amico s-moderato ce lo aveva detto in tempi non sospetti!) non mi pare proprio il profilo giusto: apprendo con malcelata soddisfazione che, comunque vadano le cose, non sarà di certo lui il DS dal prossimo campionato
    Ultima modifica di Demian72; 18-02-20 alle 16:21

L'avatar di tony3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    2576991
    Mi verrebbe da dire "basta con i DS stranieri, spagnoli in special modo!".

Ma un ritorno alla normalità no? Un DS che sappia prendere non dico fenomeni, ma almeno giocatori funzionali e integri...ho letto anche del DS del Parma tra i papabili. Visto il lavoro fatto negli ultimi tempi sarebbe un'opzione da tenere in considerazione

Petrachi (l'amico S-Moderato ce lo aveva detto in tempi non sospetti!) non mi pare proprio il profilo giusto: apprendo con malcelata soddisfazione che, comunque vadano le cose, non sarà di certo lui il DS dal prossimo campionato
    per fortuna neanche ausilio ha rinnovato con l'inda

Accedi