Eh bon, prendiamo anche sto Messi ....

Mi tocca abbonarmi alla Giuve :D
 
K9Edia6.png
 
coniglio Messi non verrà mai in Italia.
 
tridente ronaldo, messi, mbappe
 
Ancora troppo giovane per venire da noi. Arriverà nel 2022.
 
Ovviamente si è livello di scherzo e risata, anche perchè Messi al 99,99% chiuderà la carriera nel Barcellona...

Detto questo, l'ipotesi strafantasiosa di riunire nella medesima squadra Messi e Cr7 sarebbe assolutamente sostenibile a livello economico, nel caso in cui Messi rescindesse il suo contratto dal Barcellona (il contratto attuale scade tra 18 mesi)...

Comporterebbe sostanzialmente un aumento dei costi di circa 55/60 milioni di Euro a livello di stipendio lordo ma con un presumibile altrettanto aumento degli sponsor e probabilmente anche molto di più... considerato il volano di attrattività mondiale che non avrebbe eguali (almeno a livello calcistico)

Tutto il Mondo vorrebbe vedere insieme in campo i due giocatori che hanno segnato gli ultimi 15 anni di calcio mondiale con i loro 11 palloni d'oro e 9 champions league...
 
Ovviamente si è livello di scherzo e risata, anche perchè Messi al 99,99% chiuderà la carriera nel Barcellona...

Detto questo, l'ipotesi strafantasiosa di riunire nella medesima squadra Messi e Cr7 sarebbe assolutamente sostenibile a livello economico, nel caso in cui Messi rescindesse il suo contratto dal Barcellona (il contratto attuale scade tra 18 mesi)...

Comporterebbe sostanzialmente un aumento dei costi di circa 55/60 milioni di Euro a livello di stipendio lordo ma con un presumibile altrettanto aumento degli sponsor e probabilmente anche molto di più... considerato il volano di attrattività mondiale che non avrebbe eguali (almeno a livello calcistico)

Tutto il Mondo vorrebbe vedere insieme in campo i due giocatori che hanno segnato gli ultimi 15 anni di calcio mondiale con i loro 11 palloni d'oro e 9 champions league...

Io penso che non chiuderà la carriera al Barca ma i 55 60 mln non sono sufficienti perchè attualmente prende di più
 
Cosa che ormai fanno da anni. Finiscono fuori, o non entrano, poi passano l'annata a gufare.

Vite da sfigati....
 
Io penso che non chiuderà la carriera al Barca ma i 55 60 mln non sono sufficienti perchè attualmente prende di più

Sentivo ieri che tra stipendio e premi per rinnovi (lo pagano per rinnovare) costi circa 100M annui
 
Parli per altri, non per me. Io non gufo mai, anzi, se non è perché a volte mi capita di essere a casa di qualche amico, manco le guardo le partite delle altre squadre. Al più vedo il risultato su qualche giornale on line o lo intuisco entrando qui.

A differenza vostra che aspettate le nostre con la stessa "ansia" con le quali le aspettiamo noi.

Basta leggere il thread prima delle partite della Juve.... soprattutto in Europa.

Per assurdo vedo più azioni quando sono in Sudamerica, perché tra il primo e secondo tempo della partita della Juve danno i gol di giornata.

Ora manco più quelli, quando sono giù, meglio vederla su ESPN o su televisioni latino americane, almeno i commentatori non sono faziosi.

Se pensi che la "Giostra del gol" era coordinata e gestita da quell'asino calzato e vestito di Varriale...
 
Ultima modifica:
Indietro