Ridicolizzati dal Verona in casa

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
Presi a pallonate.
Zaccagni sembra Ronaldinho
Calabria imbarazzante.
Romagnoli ns unica punta.
Ma intanto leggo che in ogni sessione di mercato sono state fatte le scelte giuste......da dieci anni che siamo sfortunati :wall::wall::wall: ?!?
 
Il palo come sta giocando?
 
Anche il mio idolo Jack mi sta abbandonando.
Non è più incisivo come una volta. Ogni tanto la butta dentro ma gli vedo fare troppi errori.

Complimenti a Juric che è riuscito a far tirare fuori a 11 scappati di casa il 150%
 
Donnarumma un palo della luce a cui, di tanto in tanto, piace andare a farfalle :boh:
 
Il primo che scrive che giochiamo così perché manca Ibra lo prendo a sassate.
 
...è arrivato lo scemo di turno, il migliore in campo, a darvi una mano OK!
 
Dai che forse in dieci si calmano e portiamo a casa un punticino.
 
Vediamo il ragazzino. Sono curioso
 
Il primo che scrive che giochiamo così perché manca Ibra lo prendo a sassate.

Giochiamo così perché manca Ibra, con lui al posto del ragazzino avremmo vinto e se lo neghi ti passo sopra con un caterpillar...
 
Giochiamo così perché manca Ibra, con lui al posto del ragazzino avremmo vinto e se lo neghi ti passo sopra con un caterpillar...
Ibra top player. Nulla da dire.
Ma ci sono altri 10 in campo che sono imbarazzanti.
Non perché siano scarsi (tranne Calabria che è proprio scarso) ma perché abbiamo un allenatore mediocre.
Prova a leggere la formazione del Verona. Neanche loro avevano Ibra........
 
Ibra top player. Nulla da dire.
Ma ci sono altri 10 in campo che sono imbarazzanti.
Non perché siano scarsi (tranne Calabria che è proprio scarso) ma perché abbiamo un allenatore mediocre.
Prova a leggere la formazione del Verona. Neanche loro avevano Ibra........

Rispondi, con Ibra avremmo vinto?
 
Ma il gol del milan non è irregolare? Mentre chala calcia, un giocatore, mi sembra rebic, passa a 10 cm dalla barriera
 
Giochiamo così perché manca Ibra, con lui al posto del ragazzino avremmo vinto e se lo neghi ti passo sopra con un caterpillar...

Almeno 10 a zero

Ma va là va che se anche stavolta non c'era il tanto da voi vituperato chanacpso le prendevate
 
Rispondi, con Ibra avremmo vinto?

Non lo so.
Con i loro due pali avremmo anche potuto perdere.
Ma il mio discorso continua ad essere lo stesso. Ibra o non Ibra. Piatek o non Piatek, Suso o non Suso.
Senza uno in panca che tira fuori il 100% al massimo raggiungi la UEFA di ******.
Stop.
 
Indietro