Commisso go home!

Pazzesco... Gli mette il gomito in gola e protestano :eek:
 
IL PEGGIORE TRA I PAGLIACCI.

Meglio così , almeno non ci danno Chiesa :cool: ( quando gli esterni da comprare sono Orsolini e Boga ).
 
La Juventus dovrebbe denunciare Commisso ....
 
Da loro prenderei Castrovilli, chiesa è un Bernardeschi 2.0
 
Una scenetta in stile "Il padrino" :asd:
 
Certo se la Juventus non lo querela di fronte a certe accuse vien da pensare male
 
Certo se la Juventus non lo querela di fronte a certe accuse vien da pensare male

Se si dovesse querelare ogni ******* che apre bocca per il puro piacere di sparare *******, passeremmo più tempo in tribunale che a casa :yes:

Don Rocco è ampiamente smentito dai fatti... basta e avanza.
 
Questo è matto...... un fuori di testa. Dei falli da rigore su Pjanic e Ronaldo non dice niente? Del fallo su Cuadrado da rosso diretto neppure?
 
Vabbè dai è un bifolco che parla a beneficio di altri bifolchi.

Lasciatelo rosicare in pace

:clap:
 
Se si dovesse querelare ogni ******* che apre bocca per il puro piacere di sparare *******, passeremmo più tempo in tribunale che a casa :yes:

Don Rocco è ampiamente smentito dai fatti... basta e avanza.

Pensa qui dentro quanta gentaglia sarebbe portata a processo...
 
Vi conoscono tutti, ennesima perculata, niente di nuovo sotto il sole.

continuate pure a darvi ragione tra di voi 💪💪💪 sostenetevi juBentini!!!
 
Peccato che nell'intervista abbia citato pure l'Inter.
Ma all'epoca non fece la sceneggiata, perché il vostro ridicolo richiamo mediatico non fa scalpore
 
Fossi in voi assolderei un killer😩.....juve style😒

Come avete fatto voi con Adamo Bove? Perchè stava per spifferare sui servizi segreti Telecom guidati da Tronchetti Provera per favorire l'Inter e selezionare le intercettazioni con i baffi rossi?
 
Come avete fatto voi con Adamo Bove? Perchè stava per spifferare sui servizi segreti Telecom guidati da Tronchetti Provera per favorire l'Inter e selezionare le intercettazioni con i baffi rossi?

Devo temere pure io? Mi manderai qualche sicario? Mafia di Milano rulez.
io manco so chi era sto bove.....
Ma se lo dici tu sarà sicuramente vero
 
io manco so chi era sto bove.....
Ma se lo dici tu sarà sicuramente vero

Quante cose non sapete...
Comunque a Firenze sono maestri nel montare le polemiche...al povero commisso gli avranno riempito la testa di c....e, tipo a Torino ruberenna, è impossibile vincere, hanno rubbbato lo scudetto ..,eccc
È commisso ha sbroccato
 
Non so perché guardò 1 partita a settimana finita quella me ne frego
Dopo 2 minuti li calcio stop......ne parlo qui con voi perché devo passare il tempo......unica certezza juve ladri

Bove bhoooooo anzi muuuuuh
 
Indietro