CR7 mai mezza frase in italiano. Irrispettoso

Balabiott78

Sociologo alcolico
Registrato
24/3/12
Messaggi
58.539
Punti reazioni
2.447
Mi ricorda Schumacher che per fargli dire una frase in italiano ci sono voluti anni.
Mi sembra il minimo parlare nella lingua del paese dove ti pagano vagonate di milioni.
Almeno Schumacher non parlava una lingua simile.
Questo parla perfettamente spagnolo che ci vuole a parlare italiano.
Ancelotti (per dire uno dei tanti) alla prima conferenza al Bayern parlava già tedesco
 
Il solito falso mezzo svizzero... forse ti è sfuggita "scegli il meglio, scegli e-campus" :o
 
Mi ricorda Schumacher che per fargli dire una frase in italiano ci sono voluti anni.
Mi sembra il minimo parlare nella lingua del paese dove ti pagano vagonate di milioni.
Almeno Schumacher non parlava una lingua simile.
Questo parla perfettamente spagnolo che ci vuole a parlare italiano.
Ancelotti (per dire uno dei tanti) alla prima conferenza al Bayern parlava già tedesco

bravo, volevo dirlo anch'io .Lukaku parla italiano dopo 4 mesi e il montato da solo interviste in spagnolo o portoghese dopo un anno e mezzo.

vergogna !!!
 
Forse perché mezza parola detta sbagliata montano subito un caso?
 
non mi sembra proprio il personaggio che si abbassa a qualcosa di così volgare :D
 
lui
ma anche altri
dopo un anno e mezzo potrebbero anche mostrare qualche capacità linguistica in più

ma è sin troppo ovvio
lampante

facciamo una colletta per un corso audio mentre si allena anche a casina ;):D
 
sarebbe meglio che parlasse italiano ma continuo a preferire lui che parla in spagnolo a lukakone e suso che parlano italiano :D
 
lui
ma anche altri
dopo un anno e mezzo potrebbero anche mostrare qualche capacità linguistica in più

ma è sin troppo ovvio
lampante

facciamo una colletta per un corso audio mentre si allena anche a casina ;):D

Poi c'erano anche quelli che proprio non riuscivano anche dopo anni e anni di Italia.
Uno su tutti Oba Oba Martins
 
per me può parlare anche in congolese, solo che se fossi juventino pretenderei che almeno la squadra la chiamasse Juventusu (in italiano iuventus) e non giuventus o giuve:p
 
Poi c'erano anche quelli che proprio non riuscivano anche dopo anni e anni di Italia.
Uno su tutti Oba Oba Martins

Se è per questo...pure Dino Baggio non scherzava :D:D:D:D

Vabbè dai porello, ma la battuta ci stava :D:D:D.... o no!?:eek::eek::eek:

Co 'sto k@zzo di politically correct che impera ... non si sa mai.....:D:D
 
Mi ricorda Schumacher che per fargli dire una frase in italiano ci sono voluti anni.
Mi sembra il minimo parlare nella lingua del paese dove ti pagano vagonate di milioni.
Almeno Schumacher non parlava una lingua simile.
Questo parla perfettamente spagnolo che ci vuole a parlare italiano.
Ancelotti (per dire uno dei tanti) alla prima conferenza al Bayern parlava già tedesco
A me ricorda i Veneti!
 
Mi ricorda Schumacher che per fargli dire una frase in italiano ci sono voluti anni.
Mi sembra il minimo parlare nella lingua del paese dove ti pagano vagonate di milioni.
Almeno Schumacher non parlava una lingua simile.
Questo parla perfettamente spagnolo che ci vuole a parlare italiano.
Ancelotti (per dire uno dei tanti) alla prima conferenza al Bayern parlava già tedesco

Te invece hai imparato a parlare in isvizzero? Tipo.....e' fatto divieto di posteggio.
 
Cassano quando imparerà a parlare italiano?
 
Mi ricorda Schumacher che per fargli dire una frase in italiano ci sono voluti anni.
Mi sembra il minimo parlare nella lingua del paese dove ti pagano vagonate di milioni.
Almeno Schumacher non parlava una lingua simile.
Questo parla perfettamente spagnolo che ci vuole a parlare italiano.
Ancelotti (per dire uno dei tanti) alla prima conferenza al Bayern parlava già tedesco

Schumacher spiego' molto bene il perché non parlasse mai in italiano in pubblico ( lontano dalle telecamere, soprattutto con la bassa manovalanza di Maranello che è tutta Italiana parlava tutti i giorni in italiano).
 
Per Ronaldo 99 su 100 vale lo stesso motivo.
 
Schumacher spiego' molto bene il perché non parlasse mai in italiano in pubblico ( lontano dalle telecamere, soprattutto con la bassa manovalanza di Maranello che è tutta Italiana parlava tutti i giorni in italiano).

e siamo tenuti a saperlo per infusione divina ???

Non parla italiano imho per tre motivi :

non ha un QI elevatissimo

non vuole abbassarsi , lui Re del calcio, a parlare un italiano stentato

E' pigro e viziato e pensa si avere cose di meglio da fare che andare a scuola di italiano ( pero' il grano lo prende )
 
Ultima modifica:
Ronaldo non parla italiano perche' ha paura di sbagliare qualche parola ed essere preso per il qulo. Questo e' il motivo. Ma se gli altri parlano italiano lui capisce benissimo......perfino peterson che e' qua da piu' di 40 anni sbaglia ancora tipo....ne avrei qualche dubbio......oppure i francesi che sono qui da 40 anni e dicono nivello invece che livello.
 
e siamo tenuti a saperlo per infusione divina ???

Non parla italiano imho per tre motivi :

non ha un QI elevatissimo

non vuole abbassarsi , lui Re del calcio, a parlare un italiano stentato

E' pigro e ha cose di meglio da fare che andare a scuola di italiano

Ovviamente, essendo 3 *******, nessuna delle 3 è giusta.
 
Indietro