Ma che rigore e'????

che rigore assurdo aveva fischiato..
 
non si fischiano rigori contro l'inter...il palazzo ha deciso cosi.
 
Non è MAI rigore.

Neanche quando lo hanno fischiato a De Ligt, sullo stesso campo.
 
Ho visto questo primo tempo perché sono a casa di un amico interista.

Complimenti al bel primo tempo dell'Inter, mi è piaciuto come ha giocato, il Lecce non è esistito.

Sul rigore ha fatto quello che doveva fare, lo ha fischiato e poi ha fatto controllare. Il rigore era inesistente ma in questo caso l'arbitro ha fatto la cosa giusta, appellandosi al supporto elettronico.
 
Comunque e' palese che con questo andazzo gli attaccanti ormai mandano la palla di proposito
verso le braccia dei difensori.

Ste nuove regole son ridicole.
 
Comunque e' palese che con questo andazzo gli attaccanti ormai mandano la palla di proposito
verso le braccia dei difensori.

Ste nuove regole son ridicole.

No dai, qua si è vista una dinamica di gioco assolutamente normale... semplicemente non è da rigore.
 
Ma il piede a martello con tanto di var che mi son perso?
Era giallo o da rosso?
 
cavolo combina l'inter ? Lecce gia' 3-4 volte pericolosissimo ...
camomilla al posto del te? :D
 
Lecce un po' troppo remissivo, dovrebbe osare qualcosa in più. Vedrei bene l'ingressi di falco
 
Dico solo che alla Lazio l'avrebbero dato e il var stava in silenzio... :rolleyes:

Giacomelli soprattutto, un grande amico della Lazio, poi è un arbitro molto capace....
 
Dico solo che alla Lazio l'avrebbero dato e il var stava in silenzio... :rolleyes:

Giacomelli soprattutto, un grande amico della Lazio, poi è un arbitro molto capace....

Concordo in pieno , visto che aveva fischiato essendo in buona posizione perchè revocarlo? daccordo che sono rigori molto dubbi ,ma ne vengono assegnati a valanga con queste nuove regole assurde.
 
Dico solo che alla Lazio l'avrebbero dato e il var stava in silenzio... :rolleyes:

Giacomelli soprattutto, un grande amico della Lazio, poi è un arbitro molto capace....

Intendi contro. Il sarcasmo non è compreso da tutti qui
 
Quei rigori si danno solo contro la juve!!! Vedi de ligt proprio a Lecce. Poi vedi il fallo di mano in area del napoli in napoli fiorentina e scopri che il braccio alto a spazzare il pallone dall'area non è rigore...
 
Intendi contro. Il sarcasmo non è compreso da tutti qui

No intendevo a favore, la Lazio avrà Millemila rigori a favore grazie a Lotito, non lo sai?



:'(

Dopo due anni c'ho ancora come sottonick "Giacomelli romanista", per intendere la stima che ho per questo bravissimo arbitro... ...che quest'anno si è fatto apprezzare molto anche a Napoli, se non ricordo male...
 
Indietro