La meteora Haaland, giovani che sembrano spaccare il mondo e poi...

lo ripeto..haaland è un mezzo fenomeno..una forza della natura..
 
Non mi sembra granché, segna solo su rigore o a porta vuota.
 
Thread che potrebbe candidarsi a capzata del decennio
 
Ma quanto cavolo va veloce?
Hanno appena detto su Sky che ha fatto uno scatto sui 60 metri in 6.64 secondi.
Il record del mondo è 6.34 :o
 
Lorenzo Garavinі;53903614 ha scritto:
bellissimo il secondo gol di ieri a porta vuota :D

fantastico, ma quella era solo ironia, io sono un super estimatore di haland;)
 
e dicono che il compagno diciassettenne Reyna sia anche più forte :eek::eek:
 
si tratta di una punta sicuramente forte, probabilmente adesso sta attraversando un momento di grande forma fisica e psicologica. Anche lui avrà i suoi alti e bassi e ci saranno periodi in cui sarà meno incisivo. Altrimenti se andasse avanti a doppiette e triplette sarebbe un qualcosa che annullerebbe tutto il resto del calcio, basterebbe avere lui in squadra :D

Mi ricorda mbappe all’inizio che sembrava potenzialmente inarrestabile e invece anche lui da solo per vincere non basta (anche se comunque è un bel giocatore).
 
Lorenzo Garavinі;53903614 ha scritto:
bellissimo il secondo gol di ieri a porta vuota :D

vabbè un tiro normalissimo che viene spcacciato per chissà cosa.
 
si tratta di una punta sicuramente forte, probabilmente adesso sta attraversando un momento di grande forma fisica e psicologica. Anche lui avrà i suoi alti e bassi e ci saranno periodi in cui sarà meno incisivo. Altrimenti se andasse avanti a doppiette e triplette sarebbe un qualcosa che annullerebbe tutto il resto del calcio, basterebbe avere lui in squadra :D

Mi ricorda mbappe all’inizio che sembrava potenzialmente inarrestabile e invece anche lui da solo per vincere non basta (anche se comunque è un bel giocatore).

La volpe e l'uva
 
Indietro