Ma artri du rigori ja dato? Ma a quanti stamo?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
13 ... in 19 partite ... avanti cosi' arrivano a 26 a fine anno .... spettacolo !!! :D
 
E hanno dato 0 minuti di recupero, per la Samp il pareggio andava stretto, meritavano di vincere:mad:
 
Poche balle, una roba cosi' non la vedevo dai tempi del Bari di Mattarese ..... 19 rigori in serie B pur di portarli in A (ai danni della triestina).
Praticamente come metteva piede in area fischiavano il rigore, LOL.
 
Hai ragggggione, tutti rigori inventati, è gomblodddo.......
:p

Sei proprio un poveretto, vorresti passare tutta la tua esistenza a vedere la Juve vincere 90 campionati di fila e, da buon complessato, non sei in grado di riconoscere quando una squadra domina e gioca tantissimo (statiscamente la prima in serie A) dentro l'area avversaria con i conseguenti effetti.

Poraccio, fai proprio pena
 
Poche balle, una roba cosi' non la vedevo dai tempi del Bari di Mattarese ..... 19 rigori in serie B pur di portarli in A (ai danni della triestina).
Praticamente come metteva piede in area fischiavano il rigore, LOL.

Il problema è che ne mancano un paio che non ci hanno dato! :eek:

Cmq lo ripeto anche in questo thread (unifichiamoli così si fa ordine!), nel caso in cui tutti e 13 fosseri inventati ci hanno appena restituito il furto sportivo di due anni fa...


Ah, a proposito, quest'anno il numero TOTALE di rigori è più alto, per via delle nuove regole e del var...
 
Il problema è che ne mancano un paio che non ci hanno dato! :eek:

Cmq lo ripeto anche in questo thread (unifichiamoli così si fa ordine!), nel caso in cui tutti e 13 fosseri inventati ci hanno appena restituito il furto sportivo di due anni fa...


Ah, a proposito, quest'anno il numero TOTALE di rigori è più alto, per via delle nuove regole e del var...

C'erano tutti, li stiamo facendo esplodere, sono dei poveracci (non tutti per la verità).
Partita stardominata, impatto devastante, rigori netti, potevamo farne 8, ma questi sportivi dei miei stivali cag.a.n.o il caz.z.o sul nulla.
 
C'erano tutti, li stiamo facendo esplodere, sono dei poveracci (non tutti per la verità).
Partita stardominata, impatto devastante, rigori netti, potevamo farne 8, ma questi sportivi dei miei stivali cag.a.n.o il caz.z.o sul nulla.

Ma si, è bellissimo vedere gli altri che si attaccano al nulla perché vinciamo in continuazione... ...il problema sarà semmai quando smetteranno di rosicare!
 
Ma si, è bellissimo vedere gli altri che si attaccano al nulla perché vinciamo in continuazione... ...il problema sarà semmai quando smetteranno di rosicare!

Quando perderemo sti topi di fogna (perché sono questo) usciranno e balleranno.
Riconosco che ce ne sono molti realmente sportivi, ma alcuni sono dei topi di fogna che non hanno un briciolo di sportività e fanno commenti tendenziosi.
Gente che non sa perdere e, fatto sconcertante, non sa nemmeno vincere
 
nel mentre....
a proposito di sportività...
Forza Genoa:D
 
Hai ragggggione, tutti rigori inventati, è gomblodddo.......
:p

Sei proprio un poveretto, vorresti passare tutta la tua esistenza a vedere la Juve vincere 90 campionati di fila e, da buon complessato, non sei in grado di riconoscere quando una squadra domina e gioca tantissimo (statiscamente la prima in serie A) dentro l'area avversaria con i conseguenti effetti.

Poraccio, fai proprio pena

Ma che ragionamenti del menga fate. Ho mostrato chiaramente che alla juve hanno negato almeno 7-8 rigori netti
nel girone d'andata. Ammesso che i vostri ci siano tutti, e' chiaro che ben difficilmente fanno finta di non vedere
con voi (al contrario di come fanno con noi), altrimenti non ci arrivi a 13 rigori in 19 partite.

Cosa cavolo c'entra che la juve debba vincere o non vincere 100 campionati di fila ... non so, cos'e' la solita manfrina
"e un po' per ciascuno" che ogni tanto salta fuori qua in italia? Se una squadra e' la piu' forte per me puo' anche vincerne 10.000 di fila.
Lo sport e' sport, non un po' per ciascuno. Vince il piu' forte.
 
Il problema è che ne mancano un paio che non ci hanno dato! :eek:

Cmq lo ripeto anche in questo thread (unifichiamoli così si fa ordine!), nel caso in cui tutti e 13 fosseri inventati ci hanno appena restituito il furto sportivo di due anni fa...


Ah, a proposito, quest'anno il numero TOTALE di rigori è più alto, per via delle nuove regole e del var...

Sapessi quanti ne mancano a noi ... altro che due .... :asd:
 
Comunque il cholo lo vedo nervosissimo ....
quasi quasi adesso metto in programma di controllare sti 13 rigori e aggiungo la lazio al mio thread verita' ...
che io conosco sta federazione di saltimbanchi ....
vuoi che non trovo qualcosa? :D
 
Ma smettila di dire min.k.iate
Fatti i programmi che vuoi, io non perdo tempo a fare un dossier sui rigori non dati alla Lazio (e ce ne sono), mai una volta che sai riconoscere i meriti di un (potenziale, nulla di più) avversario della juve.
Alcuni juventini (tra cu te e maxbank) e la gran parte degli interisti, non siete in grado di riconoscere i meriti altrui, vivete il mondo in un perenne complotto.
Per fortuna tanti juventini qua dentro si comportano diversamente, con signorilità e sportività.
 
Ma smettila di dire min.k.iate
Fatti i programmi che vuoi, io non perdo tempo a fare un dossier sui rigori non dati alla Lazio (e ce ne sono), mai una volta che sai riconoscere i meriti di un (potenziale, nulla di più) avversario della juve.
Alcuni juventini (tra cu te e maxbank) e la gran parte degli interisti, non siete in grado di riconoscere i meriti altrui, vivete il mondo in un perenne complotto.
Per fortuna tanti juventini qua dentro si comportano diversamente, con signorilità e sportività.

Stai soffrendo la pressione dei piani alti. Prima di te abbiamo fatto vittime tra i lupacchiotti e tra i napolilli.

Ci vuole il fisico ... e tu stai gia' scarozzando per un paio di colpetti ... suvvia. :p
 
Ma smettila di dire min.k.iate
Fatti i programmi che vuoi, io non perdo tempo a fare un dossier sui rigori non dati alla Lazio (e ce ne sono), mai una volta che sai riconoscere i meriti di un (potenziale, nulla di più) avversario della juve.
Alcuni juventini (tra cu te e maxbank) e la gran parte degli interisti, non siete in grado di riconoscere i meriti altrui, vivete il mondo in un perenne complotto.
Per fortuna tanti juventini qua dentro si comportano diversamente, con signorilità e sportività.

Il problema più grande è che non sanno godere delle loro vittorie. :o
Devono sempre guardare in casa d'altri.
Guardoni complessati :D
 
Certo che non pensavo ci fossero così tanti pesci in giro per il bar...
 
Quando perderemo sti topi di fogna (perché sono questo) usciranno e balleranno.
Riconosco che ce ne sono molti realmente sportivi, ma alcuni sono dei topi di fogna che non hanno un briciolo di sportività e fanno commenti tendenziosi.
Gente che non sa perdere e, fatto sconcertante, non sa nemmeno vincere

Sono sicuro di non essere uno dei tuoi bersagli, comunque in ogni caso posso dirti che io so vincere bene.

Sai, con tanti anni di allenamento alle spalle.. .:p

PS
Ovviamente spero che vinca la Juve ma se non sarà Juve spero che quest'anno tocchi alla Lazio.
Per la gioia di una simpatica famiglia laziale di mia conoscenza
 
Sono sicuro di non essere uno dei tuoi bersagli, comunque in ogni caso posso dirti che io so vincere bene.

Sai, con tanti anni di allenamento alle spalle.. .:p

Tu infatti non lo sei, sei onesto e obiettivo OK!
Aggiungo che sai gustarti le vittorie perché accetti la sconfitta
 
Indietro