Ma artri du rigori ja dato? Ma a quanti stamo? - Pagina 11
Per la cannabis è buio pesto in Borsa, ma con Bernie Sanders (o la Warren) potrebbe riaccendersi
E? una delle industrie in più rapida crescita al mondo, ma dopo il boom è arrivata la doccia fredda. Parliamo del mercato della cannabis terapeutica e dei prodotti al cannabidiolo …
Bazooka XXL della Bce contro il virus, ecco quali carte può giocare la Lagarde
Tutto tace all’Eurotower, ma gli ultimi sviluppi sul fronte coronavirus costringeranno la Bce a fare la sua mossa. La diffusione del virus anche in Europa, con epicentro l’Italia, rende molto …
Enel ed Eni zavorrano Piazza Affari, maglia nera di giornata è però Banco BPM
Piazza Affari non si riprende dal colpo da ko della vigilia con i colossi Enel ed Eni che con i loro cali contribuiscono all’ennesima giornata no del listino milanese. Dopo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3272 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    questa e' una domanda farlocca e mi spiego. Gran parte di quegli episodi erano sullo 0 a 0, 1 a 0, 2 a 1 .... tutti potenzialmente determinanti.
    Se poi io vinco lo stesso e' un merito mio. Non e' che se io con la mia forza riesco a superare il torto che allora il torto era meno grave. Questo
    modo di ragionare e' assurdo. Perche' la juve vince almeno l'80% delle partite, quindi e' chiaro che 4 volte su 5 il torto sara' ininflente. Ma non perche' non c'e',
    ma solo perche' la juve e' troppo forte.
    Non fare lo scemo, perché non lo sei.
    Anche la Lazio ha subito torti solo che quest'anno non emergono perché stiamo andando bene.
    La domanda è se la classifica della juve è veritiera oppure meritavate di più o di meno e la stessa domanda te la faccio per la Lazio.
    Dai qualsiasi risposta (sincera però, non per peecularni) e non te la contesto

L'avatar di Damien
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    759 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io trovo scorretto da parte di alcuni - e sottolineo alcuni - juventini che definisco anti sportivi che fanno baccano delegittimando i successi biancocelesti per il semplice fatto che, dopo tanti anni, la Lazio ha dimostrato di poterli impensierire.
    Questo è il punto.
    Doppiamente scorretto perché la questione è del tutto priva di fondamento.
    (I rigori di Lazio Samp c erano). Oltretutto La Lazio non può vincere lo scudetto, quindi che stiano tranquilli.

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4066 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Hai ragione in parte. Felipe poteva essere espulso (sono falli al limite come quello di matuidi a Riad, ovvero falli pericolosi ma non volontari in quanto entrambi non volevano far male) come secondo me doveva essere espulso cuadrado.
    Tuttavia, ti chiedo. Per anni giustamente avete detto che non bisogna attaccarsi ai singoli episodi, quindi credo che in onestà puoi riconoscere che la Lazio ha alla fine legittimato la vittoria, ci sono stati errori molto più scandalosi per me
    ...e per me vale ancora e varrà per sempre.

Mi sono inserito solo per una precisazione.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3272 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    ...e per me vale ancora e varrà per sempre.

Mi sono inserito solo per una precisazione.
    Lo so che ragioni così. Si parlava.
    Io credo che l'attuale classifica non sia falsata,però se si aprono certi 3d si fa (involontariamente o, peggio, volontariamente) credere altro

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    19477 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Non fare lo scemo, perché non lo sei.
    Anche la Lazio ha subito torti solo che quest'anno non emergono perché stiamo andando bene.
    La domanda è se la classifica della juve è veritiera oppure meritavate di più o di meno e la stessa domanda te la faccio per la Lazio.
    Dai qualsiasi risposta (sincera però, non per peecularni) e non te la contesto
    Io non faccio lo scemo. Ti rendi conto che la naturale conseguenza di questo modo di ragionare e' che le squadre di vertice
    rubano tutte?
    Perche' se uno ha 10 torti e 10 favori, e' del tutto evidente che per una squadra di vertice gran parti dei torti verranno annullati
    dalla proprio forza, quindi risultera' (erroneamente) che e' stata favorita perche' apparentemente ci son piu' episodi a favore.
    Ma e' un palese falso.

Se un episodio e' importante o meno dovrebbe essere valutato nel momento in cui accade. Se siamo sullo 0 a 0
    e' importante. Sull'1 a 0 anche. Certo, se sono gia' avanti di due gol ovviamente no.

Non e' questione di juve. Quello che ho detto e' la logica conseguenza di quel modo ridicolo di ragionare.

L'avatar di pfm
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    872 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    tagliamo la testa al toro............
    a proposito di toro

il rigore non dato da giacomelli grida ancora vendetta a distanza di 2 anni
    uno scandalo cosmico
    lui con il suo sicario al var

chiunque voglia polemizzare se lo vada a vedere di nuovo a proposito di rigori solari non dati che hanno inciso su un campionato
    e dopo quello tutto il resto è fuffa

e con questo ho chiuso perchè con certi pretoriani non mi interessa discutere

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1792 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    a 2 soli rigori dal record di sempre di 15 in una sola stagione

ciruzzu

L'avatar di Damien
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    759 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Quindi calciomercato.com sarebbe anti Juve .
    Da notare che ha dato bollino + a Juve e bollino meno a Lazio per mancata espulsione di Ramos ( e manco ve he eravate accorti) .
    Ok prendiamo un altro sito.

Superscommesse.

Classifica senza errori arbitrali: la moviola della Serie A | Superscommesse.it

Qui addirittura la Juve è in testa ai favori seppur in coabitazione con altre squadre.

Anche questo è anti Juve ?
    Wildman ah c******!!!!

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4066 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    La classifica senza errori arbitrali

Ma porko due che cazzate

L'avatar di Sir Wildman