Con Eriksen, Young e Giraud altro Triplete?

maxplaymaker

Nuovo Utente
Registrato
19/6/02
Messaggi
17.806
Punti reazioni
844
Mi sbaglierò ma le possibilità ora ci sono e credo anche notevoli di portare a casa scudetto, EL e Coppa Italia! Una Juve che perde prima Chiellini e Khedira e ora Demiral con gli impegni di Champions in arrivo, rinunciando ad acquisti a gennaio mentre Marotta si scatena sul mercato, sono più che segnali di qualcosa che sta girando per il verso giusto. Per la EL credo che pur anche con un Conte poco portato alle coppe europee gli avversari siano veramente alla portata mentre per la coppa Italia in caso di finale con la Juve lì si potremmo rischiare di non farcela.......ma se la Juve fosse a pochi giorni da una eventuale finale di Champions? Voglio vedere se Conte avrà il coraggio (o glielo farà venire Marotta) di schierare davanti ai tre centrali Barella-Brozovic-Eriksen-Sensi-Young.......
 
Hai dimenticato Spinazzola.
Secondo me è possibile anche supercoppa UEFA ed italiana. :o
Il minimo sono 5 titoli quest'anno
 
Un 34 enne, un 33 enne e uno che juve e roma si son data da fare per sbolognare (no, non e' scarso, ma qualcosa sotto dev'esserci).
 
Sarebbe un tripletino, difficile visto l Impegno il giovedì.

Importante vincere un trofeo, il top per me non sarebbe lo scudo m l EL.

Coppa Italia poca poca importanza, il minimo sindacale.
 
nella sezione "finanza operativa" avrei etichettato il 3d come "il più classico segnale di inversione al ribasso":D
 
Mi sbaglierò ma le possibilità ora ci sono e credo anche notevoli di portare a casa scudetto, EL e Coppa Italia! Una Juve che perde prima Chiellini e Khedira e ora Demiral con gli impegni di Champions in arrivo, rinunciando ad acquisti a gennaio mentre Marotta si scatena sul mercato, sono più che segnali di qualcosa che sta girando per il verso giusto. Per la EL credo che pur anche con un Conte poco portato alle coppe europee gli avversari siano veramente alla portata mentre per la coppa Italia in caso di finale con la Juve lì si potremmo rischiare di non farcela.......ma se la Juve fosse a pochi giorni da una eventuale finale di Champions? Voglio vedere se Conte avrà il coraggio (o glielo farà venire Marotta) di schierare davanti ai tre centrali Barella-Brozovic-Eriksen-Sensi-Young.......

eriksen, young, giraud .... giocatori che hanno fatto vincere TUTTO ai loro attuali club, sicuramente porteranno l’inter alla vetta del calcio mondiale.... e vista l’età sarà un dominio lungo e imperiale :o

Attenzione però .. fino all’anno scorso lo scudetto lo vinceva chi aveva più punti in campionato e se la cavava negli scontri diretti, da quest'anno non so se basti arrivare secondi o terzi per vincerlo... a fine anno forse metteranno in funzione una var retroattiva che modificherà le posizioni? chissà :clap:
 
Per l'Inter terzi basta...
 
Mi sbaglierò ma le possibilità ora ci sono e credo anche notevoli di portare a casa scudetto, EL e Coppa Italia! Una Juve che perde prima Chiellini e Khedira e ora Demiral con gli impegni di Champions in arrivo, rinunciando ad acquisti a gennaio mentre Marotta si scatena sul mercato, sono più che segnali di qualcosa che sta girando per il verso giusto. Per la EL credo che pur anche con un Conte poco portato alle coppe europee gli avversari siano veramente alla portata mentre per la coppa Italia in caso di finale con la Juve lì si potremmo rischiare di non farcela.......ma se la Juve fosse a pochi giorni da una eventuale finale di Champions? Voglio vedere se Conte avrà il coraggio (o glielo farà venire Marotta) di schierare davanti ai tre centrali Barella-Brozovic-Eriksen-Sensi-Young.......


se lo vince l'inter lo scudo è perchè andonio è l'allenatore più fortunato del pianeta , gli và bene tutto ,nessun crociato rotto ,avversari che gli regalano 3 gol a partita...che cosa vuole di più ?
 
ma quale triplete ma per favore... Vi fate ridere dietro.
Con questi abbiamo la possibilità di giocarcela. Tutto qua.
In campionato se la Juve fa la Juve ovvio che vincono loro e con distacco. Improponibile il confronto.
Coppa Italia e Uefa abbiamo il dovere di giocarcele ora che rosa è più larga.
Cmq unico giocatore vero che è arrivato è Eriksen. Gli altri sono 2 scarti ultratrentenni.
 
ma quale triplete ma per favore... Vi fate ridere dietro.
Con questi abbiamo la possibilità di giocarcela. Tutto qua.
In campionato se la Juve fa la Juve ovvio che vincono loro e con distacco. Improponibile il confronto.
Coppa Italia e Uefa abbiamo il dovere di giocarcele ora che rosa è più larga.
Cmq unico giocatore vero che è arrivato è Eriksen. Gli altri sono 2 scarti ultratrentenni.

Cercano di togliersi un pò la pressione del dover vincere perchè più forti di tutti, hanno una paura impressionante di essere spernacchiati dagl interisti!

A me basterebbe la coppetta italia, pensa un pò! :D
 
...eppure Spinazzola ha fatto buone partite...ormai se lo sbolognano neanche avesse la peste
 
se lo vince l'inter lo scudo è perchè andonio è l'allenatore più fortunato del pianeta , gli và bene tutto ,nessun crociato rotto ,avversari che gli regalano 3 gol a partita...che cosa vuole di più ?


Infatti non sto dicendo che lo scudo arriva perché si gioca un gran calcio, ma certo non è colpa di Marotta e & se alla Juve si rompono i due, secondo me, migliori difensori e il miglior centrocampista insieme a Pijanic. E comunque di regola vince sempre o quasi chi ha la miglior difesa e qui mi sembra che non ci siano storie su chi avrà preso meno gol a fine campionato.
 
con questi acquisti l'inter ha uguali possibilità della juve
tutti e tre tosti con grande esperienza che dovrebbero
far fare un salto di qualità a centrocampo e mettere una pezza
alla panchina corta

dispiace per la lazio ma alla lunga non credo riesca a tenere il ritmo
avrà un posto in champions fino ad ora strameritato
 
Infatti non sto dicendo che lo scudo arriva perché si gioca un gran calcio, ma certo non è colpa di Marotta e & se alla Juve si rompono i due, secondo me, migliori difensori e il miglior centrocampista insieme a Pijanic. E comunque di regola vince sempre o quasi chi ha la miglior difesa e qui mi sembra che non ci siano storie su chi avrà preso meno gol a fine campionato.

Onestamente io tutta sta solidita' non l'ho mai vista ... quelle poche volte che vi guardo, gli altri fanno almeno 3-4 palle gol.
Solo che le sbagliano praticamente sempre.

Lazio in casa, Napoli in trasferta, Atalanta in casa e alcuni scontri con le piccole (come bologna)
potevano finire ben diversamente ... ma esce sempre croce.
Puo' anche essere che uscira' croce fino a fine stagione, o che migliorate e non concediate piu' quasi niente,
ma ad oggi questo ho visto.
 
cq su corriere della sera scrivono 10 netti a eriksen, e 6 a giraud, mica male
 
i classici acquisiti di Marmotta, i terzini ultratrentenni :D
questo una società normale la farebbe fallire in un mese :sbonk:
 
Infatti non sto dicendo che lo scudo arriva perché si gioca un gran calcio, ma certo non è colpa di Marotta e & se alla Juve si rompono i due, secondo me, migliori difensori e il miglior centrocampista insieme a Pijanic. E comunque di regola vince sempre o quasi chi ha la miglior difesa e qui mi sembra che non ci siano storie su chi avrà preso meno gol a fine campionato.

belle le regole.... e la regola del campione d'inverno che vince lo scudo? :clap:

Comunque giusto per completezza di informazioni inter gol subiti 16, juve gol subiti 18 .... è una differenza abissale effettivamente e come dici tu non ci saranno dubbi su chi avra preso meno gol a fine campionato :o
 
Onestamente io tutta sta solidita' non l'ho mai vista ... quelle poche volte che vi guardo, gli altri fanno almeno 3-4 palle gol.
Solo che le sbagliano praticamente sempre.

Lazio in casa, Napoli in trasferta, Atalanta in casa e alcuni scontri con le piccole (come bologna)
potevano finire ben diversamente ... ma esce sempre croce.
Puo' anche essere che uscira' croce fino a fine stagione, o che migliorate e non concediate piu' quasi niente,
ma ad oggi questo ho visto.

vero, ma abbiamo giocato quasi tutto il girone d'andata con il centrocampo rattoppato e numerose altre assenze.
Ora con gli arrivi freschi vediamo che succede.
 
Cercano di togliersi un pò la pressione del dover vincere perchè più forti di tutti, hanno una paura impressionante di essere spernacchiati dagl interisti!

A me basterebbe la coppetta italia, pensa un pò! :D

pure a me. Basta che torniamo ad alzare qualcosa. Con Mancini iniziammo con la Coppa Italia.
 
Indietro