scambio Spinazzola-Politano, chi ha tentato di rifilare il pacco?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Registrato
11/9/09
Messaggi
30.707
Punti reazioni
2.480
lo scambio spinazzola-Politano probabilmente salterà.
I due giocatori valutati alla pari circa 30 milioni (esempio di calcio moderno che non evolve per colpa di lodidus :sbonk:).

Chi voleva rifilare la sola all'altro, il Re del bene Geims Pallottolo, detto anche l'ectoplasma de trigoria, o Marmottolo, detto anche occhio sminkio.

Ai posteriori l'ardua sentenza

Dai apriamo le linee, scatenatevi
 
Di sicuro ha evidenziato che Politano è un fesso ad aver fatto dichiarazioni da romanista e la foto con la sciarpa prima di firmare, molto più abbottonato Spinazzola ma forse solo perché conosce i suoi problemi fisici e sapeva che poteva saltare tutto.
 
La Roma stava dando la sola. Non dal punto di vista tecnico sia chiaro, Spinazzola da sano è un buon giocatore.
 
La juve pur di far fuori Spina ha preso un giovane che manco gli serviva.. ho detto tutto..
 
La Roma mette Brunone mio nel ruolo di Spinazzola e dorme serena :o
 
si Bruno Ceres....
 
E' sbagliata la formulazione del thread.
La sola l'ha evidentemente rifilata la Juve alla Roma dove o perchè sono tutti fessi o perchè anche loro non vedevano l'ora di dar via per il carattere Pellegrini, si sono presi Spinazzola.
Il quale evidentemente va impiegato col contagocce e non è di certo una macchina da guerra come pretende Conte.
C'è da stare attentissimi quando la Juve molla giocatori giovani. O per il carattere, o per la loro forza, o per il fisico, si è trattato sempre di sòle. Iturbe, Schick, Spinazzola, Kean...
Per Politano si sta tentando la soluzione prestito fino a giugno.

A dire il vero sulla storia delle sciarpe io non avevo trovato neppure una foto e mi ero meravigliato. Poi una l'hanno postata, ma di certo non c'è stata quella pompa magna che sempre caratterizza i nuovi acquisti fin dall'aeroporto. Evidentemnte tutti sapevano tutto.
 
E' sbagliata la formulazione del thread.
La sola l'ha evidentemente rifilata la Juve alla Roma dove o perchè sono tutti fessi o perchè anche loro non vedevano l'ora di dar via per il carattere Pellegrini, si sono presi Spinazzola.
Il quale evidentemente va impiegato col contagocce e non è di certo una macchina da guerra come pretende Conte.
C'è da stare attentissimi quando la Juve molla giocatori giovani. O per il carattere, o per la loro forza, o per il fisico, si è trattato sempre di sòle. Iturbe, Schick, Spinazzola, Kean...
Per Politano si sta tentando la soluzione prestito fino a giugno.

A dire il vero sulla storia delle sciarpe io non avevo trovato neppure una foto e mi ero meravigliato. Poi una l'hanno postata, ma di certo non c'è stata quella pompa magna che sempre caratterizza i nuovi acquisti fin dall'aeroporto. Evidentemnte tutti sapevano tutto.
Schick non è mai stato della Juve che, anzi, bloccò il trasferimento proprio perchè ritenuto non idoneo durante le visite mediche
 
E' sbagliata la formulazione del thread.
La sola l'ha evidentemente rifilata la Juve alla Roma dove o perchè sono tutti fessi o perchè anche loro non vedevano l'ora di dar via per il carattere Pellegrini, si sono presi Spinazzola.
Il quale evidentemente va impiegato col contagocce e non è di certo una macchina da guerra come pretende Conte.
C'è da stare attentissimi quando la Juve molla giocatori giovani. O per il carattere, o per la loro forza, o per il fisico, si è trattato sempre di sòle. Iturbe, Schick, Spinazzola, Kean...
Per Politano si sta tentando la soluzione prestito fino a giugno.

A dire il vero sulla storia delle sciarpe io non avevo trovato neppure una foto e mi ero meravigliato. Poi una l'hanno postata, ma di certo non c'è stata quella pompa magna che sempre caratterizza i nuovi acquisti fin dall'aeroporto. Evidentemnte tutti sapevano tutto.

Iturbe è stato un trappolone dai, ti pare che l'avrebbero mai comprato?
 
Schick non è mai stato della Juve che, anzi, bloccò il trasferimento proprio perchè ritenuto non idoneo durante le visite mediche

Appunto.
Il giocatore è sanissimo.
Ha giocato e gioca con l'autorizzazione anche del Papa se necessario. Un escamotage perchè non piaceva più, ingigantendo un fatto congenito di nessuna importanza.
 
il pacco l'ha rifilato la juve
come con Caldara
in questo campo è troppo forte

Secondo una scuola di pensiero questi sono coloro che vorrebbero (ma sono osteggiati da dei fantomatici poteri oscuri) introdurre dei metodi moderni di gestione dell'azienda calcio.
L'affannosa ricerca di una minima plusvalenza porta ad un circolo vorticoso di scambi e controscambi alla pari con incremento di valore senza che passi di mano alcun denaro.
E' questa la modernità?
secondo alcuni si.

ora mi chiedo (sono Laziale e lo sapete quindi potrete pensare che non sono obiettivo) e vi chiedo: se Spinazzola viene quotato 30 m quanto può valere Lazzari (pagato 16 milioni, 10 cash + murgia) che non è Maicon?
Ovviamente è un esempio.
Ma l'altra domandata è: la modernità è questa metodologia gestionale?
 
Iturbe è stato un trappolone dai, ti pare che l'avrebbero mai comprato?

Quello che ti pare ma ci sono sempre loro di mezzo. Sarà che io sono di un'altra scuola e detesto i trappoloni o chi vuole fregare il prossimo. Trapela comunque che la Roma avesse detto all'Inter tutto su Spinazzola. Il giocatore non è rotto, è solo da impiegare non in modo esasperato o eccessivamente intenso. Ed è ovvio che a Conte non stia bene.
 
E' sbagliata la formulazione del thread.
La sola l'ha evidentemente rifilata la Juve alla Roma dove o perchè sono tutti fessi o perchè anche loro non vedevano l'ora di dar via per il carattere Pellegrini, si sono presi Spinazzola.
Il quale evidentemente va impiegato col contagocce e non è di certo una macchina da guerra come pretende Conte.
C'è da stare attentissimi quando la Juve molla giocatori giovani. O per il carattere, o per la loro forza, o per il fisico, si è trattato sempre di sòle. Iturbe, Schick, Spinazzola, Kean...
Per Politano si sta tentando la soluzione prestito fino a giugno.

A dire il vero sulla storia delle sciarpe io non avevo trovato neppure una foto e mi ero meravigliato. Poi una l'hanno postata, ma di certo non c'è stata quella pompa magna che sempre caratterizza i nuovi acquisti fin dall'aeroporto. Evidentemnte tutti sapevano tutto.

non essere ingenuo, lo so che non lo sei.
La Roma non ha subito alcuna sola, la Roma aveva, come la Juve, necessità di effettuare del maquillage di bilancio.
Questa è la verità, per me.
E oggi sta accadendo lo stesso, solo che il circolo è stato per adesso bloccato dall'inter.
 
Secondo una scuola di pensiero questi sono coloro che vorrebbero (ma sono osteggiati da dei fantomatici poteri oscuri) introdurre dei metodi moderni di gestione dell'azienda calcio.
L'affannosa ricerca di una minima plusvalenza porta ad un circolo vorticoso di scambi e controscambi alla pari con incremento di valore senza che passi di mano alcun denaro.
E' questa la modernità?
secondo alcuni si.

ora mi chiedo (sono Laziale e lo sapete quindi potrete pensare che non sono obiettivo) e vi chiedo: se Spinazzola viene quotato 30 m quanto può valere Lazzari (pagato 16 milioni, 10 cash + murgia) che non è Maicon?
Ovviamente è un esempio.
Ma l'altra domandata è: la modernità è questa metodologia gestionale?

Scambi e plusvalenze quando si trovano gli accordi sono ingigantiti fino alle stelle. Voglio il tuo cane da un miliardo di euro e ti do i miei due gatti da cinquecento milioni di euro l'uno.
Lazzari è senza dubbio dello stesso valore dei due in esame anche se di ruolo diverso (rispetto a Politano). Ma lì uscivano soldi VERI. :)
 
Scambi e plusvalenze quando si trovano gli accordi sono ingigantiti fino alle stelle. Voglio il tuo cane da un miliardo di euro e ti do i miei due gatti da cinquecento milioni di euro l'uno.
Lazzari è senza dubbio dello stesso valore dei due in esame anche se di ruolo diverso (rispetto a Politano). Ma lì uscivano soldi VERI. :)

il mio cane è incedibile, lo sai;)
 
non essere ingenuo, lo so che non lo sei.
La Roma non ha subito alcuna sola, la Roma aveva, come la Juve, necessità di effettuare del maquillage di bilancio.
Questa è la verità, per me.
E oggi sta accadendo lo stesso, solo che il circolo è stato per adesso bloccato dall'inter.

Si, ma c'erano mille altri modi, se vuoi anche con la stessa juve, di fare i maquillage di bilancio. Quello è uno scambio piuttosto dovuto dall'impiccagione per il collo che la Roma ha (PER COLPE SOLO SUE SIA CHIARO) per via dei debiti. Non si è mai visto che un giovane promettente e nel giro della nazionale sia valutato quanto un altro molto meno giovane di lui e dall'impiego particolare. Per giunta rotto il momento dell'acquisto.
 
Indietro