Zio Can, la coppa Italia per vedere la juve spettacolo

Penso che ormai lo hanno venduto . Tra qualche giorno sara' ufficiale.
 
Lorenzo Garavinі;53749489 ha scritto:
Mamma mia facciamo giocare sempre questi :clap:

Panchinereste cr7? forse, a volte, accentra troppo il gioco su di sè penalizzando gli altri
 
Foera di ball...
Questo è il NOSTRO 3d... :D

non si potrebbe penalizzarlo? esempio
Cavallo-goloso.jpg
 
giocato bene, non ci sono dubbi, ma l'intensità espressa dall'udinese era da scapoli ammogliati, suvvia
 
giocato bene, non ci sono dubbi, ma l'intensità espressa dall'udinese era da scapoli ammogliati, suvvia

mi spiego meglio: la juve ha espresso un bel gioco ed alcune azioni sono state spettacolari ma, dopo l'uno a zero in particolare, fare giro palla è stato facile dato che gli avversari non hanno mai aggredito
 
Stiamo parlando delle riserve dell'udinese, non so se e' chiaro ...
l'udinese ha lasciato fuori circa 8 titolari.
Quando ho visto la formazione mi son detto ... ma chi kezzo sono questi? :D
 
Chi mancava? Basta vedere questo per capire perché si è giocato bene davanti.
 
Tutto vero, gli avversari non hanno fatto un granché ma passaggi così veloci e di prima con quel livello non li vedevamo da un po'...
Avremmo visto la stessa Juve con un altro allenatore?
Io penso di no...
 
Tutto vero, gli avversari non hanno fatto un granché ma passaggi così veloci e di prima con quel livello non li vedevamo da un po'...
Avremmo visto la stessa Juve con un altro allenatore?
Io penso di no...

Ovvio che no ma le vedove somariste livornesi sono ancora presenti...
 
Chi mancava? Basta vedere questo per capire perché si è giocato bene davanti.

l'importante è che abbia giocato la tua passione, quello per cui hai abbandonato il fol per un anno :D
 
Ultima modifica:
Tutto vero, gli avversari non hanno fatto un granché ma passaggi così veloci e di prima con quel livello non li vedevamo da un po'...
Avremmo visto la stessa Juve con un altro allenatore?
Io penso di no...

non mi sono posto il problema di cosa avremmo fatto con una altro allenatore: fare passaggi veloci quando gli avversari sono molli e non pressano nè alto nè basso è più facile
 
Stiamo parlando delle riserve dell'udinese, non so se e' chiaro ...
l'udinese ha lasciato fuori circa 8 titolari.
Quando ho visto la formazione mi son detto ... ma chi kezzo sono questi? :D

Tra le riserve della Juve e quelle dell'Udinese Ci sono 3 categorie di differenza, se basta.:D
 
Tutto vero, gli avversari non hanno fatto un granché ma passaggi così veloci e di prima con quel livello non li vedevamo da un po'...
Avremmo visto la stessa Juve con un altro allenatore?
Io penso di no...

M.U. - Juventus dell'anno scorso ... riguardatela.

Ripeto, ben contento se si comincia a vedere qualcosa in piu', ma un'amichevole contro le riserve dell'udinese ... suvvia, siamo seri.
Ha molto piu' senso prendere in considerazione juve-napoli e inter-juve.
 
La partita di ieri sera ha una attendibilità bassa per dare giudizi...

Ad ogni modo, ovviamente, meglio vincerla ampiamente che aver faticato e soprattutto è servita per fare un po' di esperimenti: la coppia di centrali difensivi Rugani-Deligt, Bernardeschi mezzala, Bentancur alla Pjanic (anche se raramente ha già giocato così in passato), poi 65 minuti per D.Costa senza rompersi (sembra incredibile) e finalmente 1 partita saltata da Cr7 senza polemiche varie (sembra incredibile)

Non mi piace il modo in cui si sta gestendo EmreCan che ieri sera non ha giocato titolare mentre lo avrebbe meritato (magari al posto di Rabiot)
A parole dicono che EmreCan fa parte del progetto, ma coi fatti è emarginato tecnicamente...

Spero lo facciano giocare contro il Parma, a meno che non sia già stato ceduto e stiano solo risolvendo aspetti burocratici per annunciarlo ufficialmente
 
Indietro