Ah beh allora se è così.....

baca

Quien siembra vientos recogerà tempestades
Registrato
7/10/13
Messaggi
12.168
Punti reazioni
664
campionato finito.
 

Allegati

  • 82212134_3497324800295330_293075580297936896_o.jpg
    82212134_3497324800295330_293075580297936896_o.jpg
    73,5 KB · Visite: 179
Menzione speciale per Biraghi e Bastoni, most improved players :p
 
Be Lautaro è forte davvero. Infatti il gioco di Conte è palla a Lautaro e s’abbracciamo...:D
 
Solo perchè in Calabria Sicilia e Puglia internet va lento e non riescono a votare, altrimenti sarebbe stato un plebiscito Juventino visto i millemila milioni di tifosi che si ritrova :o :p
 
O forse perché fa talmente cacare, quel giornale, che lo leggete soltanto voi?
 
Solo perchè in Calabria Sicilia e Puglia internet va lento e non riescono a votare, altrimenti sarebbe stato un plebiscito Juventino visto i millemila milioni di tifosi che si ritrova :o :p

Madonna che *******... io, qui in Sicilia, sono circondato da nerazzurri, la maggior parte dei quali nella mia famiglia :o
 
La VERA pecora nera mi sa è chi tifa per una sicula.

P. S. Bel lavoro ha lasciato Zamparini eh:eek:

Per la sicula, quella della mia città, ho sempre tifato, in casa e in trasferta... mi portava mio padre e poi l'ho seguita fino ai 27/28 anni, quando cioè mi fu intimato legalmente di non seguirla più...


P.S. Posso garantirti che il calcio di serie A, per un bambino che doveva accontentarsi di un campo di Interregionale con un migliaio di spettatori (quando andava bene), aveva un appeal particolare... credimi.

P.P.S. Facile parlare da una città di serie A o dintorni :o
 
Per la sicula, quella della mia città, ho sempre tifato, in casa e in trasferta... mi portava mio padre e poi l'ho seguita fino ai 27/28 anni, quando cioè mi fu intimato legalmente di non seguirla più...


P.S. Posso garantirti che il calcio di serie A, per un bambino che doveva accontentarsi di un campo di Interregionale con un migliaio di spettatori (quando andava bene), aveva un appeal particolare... credimi.

P.P.S. Facile parlare da una città di serie A o dintorni :o

Hai indubbiamente ragione ma sono certo che io tiferei per la sicula più a tiro, difficilmente per quei polentoni del nord.

Naturalmente non c'è la controprova a quello che penso. :boh:
 
Hai indubbiamente ragione ma sono certo che io tiferei per la sicula più a tiro, difficilmente per quei polentoni del nord.

Naturalmente non c'è la controprova a quello che penso. :boh:

Ma tu tifi già per una squadra di *****, si che c'è la contro prova :asd:
 
Indietro