Record europeo rigori pro in continuo aggiornamento

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
a quanto stanno?
 
Com'e' che stanno aiutando cosi' esplicitamente la Lazio quest'anno dopo averlo fatto per anni con il Napoli?
Almeno con il Napoli lo facevano per tenere vivo il campionato ma quest'anno c'e' l'Inter che tiene il passo della Juve. I vertici del calcio non si fidano della tenuta della squadra di Conte?:D
 
bel kiulo la lazio..bel brescia in 10..
 
io ricordo lo SCANDALOSO arbitraggio contro l'Atalanta
neppure la peggior rube ha fatto cose simili
 
Quelli che ci accusano che parliamo di loro...

GODURIA!!!!



Ma di questi 11 quanti ce ne hanno regalati?

Qualcuno che parla di aiuti sa rispondere?



Ah, io spero che ce li abbiano regalati tutti e 11, così andremmo a pareggiare lo scandalo due anni fa...
 
il recorde è europeo

sia inteso

e non su base annua
 
io parlo per oggi perchè l'ho vista, oggi nn era un termine polemico, anche se avete giocato malino, era più giusto un pareggio ;)

Lo so, sei uno onesto;), ho preso spunto dal tuo post per chiarire ai fegatelli spappolati.

Oggi non meritavamo di vincere al 100%, sportivamente mi spiace per il Brescia che ci ha messo tanto impegno con un bravissimo tonali
 
.. Inzaghi adesso non parla più del var:D..
 
interessante post.....................di rosicamento.........:D



ricordo a tutti 3 rigori non fischiati al genoa al 90' contro pandev per ginocchiata sulla schiena e spinta con mano sinistra e mano destra...........
è stato battuto il record mondiale di rigori non dati........
dico........3............. in uno..............ma non è stato dato..................
ancora adesso quelli che hanno assistito non credono a quello che hanno visto........:cool:


verrà ricordato negli annali della storia del calcio..................and the winner is...........
sì proprio quella squadra...............:D
 
La Lazio gioca palla a terra e passaggi filtranti per gli attaccanti e lo fa bene. Immobile, Correa, Caicedo si gettano negli spazi, ovvio che abbiamo tanti rigori.
È una squadra molto offensiva. Oggi, per cercare di vincere, Inzaghi ha buttato dentro Jony che ha giocato da ala pura.

Facciamo una statistica europea numero di rigori/occasioni da gol , poi ne riparliamo.
 
Indietro