Geims nun mollà

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Registrato
11/9/09
Messaggi
30.604
Punti reazioni
2.405
Nun lasciare, Pallotto sei stato un grande laziale, un eroe daaa coppa n'faccia, resta qui, nun te ne andà.

Chi vuole può firmare la petizione agli aisctag

#geimslazialeinside

#fuckingidiotsgroup

www.geimsnunmollà.rom
 
ma figuriamoci se Pallottoliere vende a 850 milioni :D
son chiaramente balle per fare crescere prezzo in borza. :o
 
sperem, geims ha oramai l'aquila cucita in petto:'(
 
Geims nun te ne annà, Fried Chicken nun Te temo
 
il club dei dislessici

forza venite

sfollati
 
Mi spiegate chi è disposto a comprare la roma alle cifre di cui si parla? Perché dovrebbe farlo?
 
Mi spiegate chi è disposto a comprare la roma alle cifre di cui si parla? Perché dovrebbe farlo?

Boh so solo che, chi sta per comprarla, ha prima fatto un tentativo col Milan ed è stato rimbalzato... Poi ha ripiegato :D
 
Ieri la Roma non ci ha caputo niente.




:o:o:o
 
Boh so solo che, chi sta per comprarla, ha prima fatto un tentativo col Milan ed è stato rimbalzato... Poi ha ripiegato :D

Non conosco la storia.
L'hanno mandato via o se ne è andato?

Cmq questo interesse per le squadre di calcio può avere solo due spiegazioni: o realmente permettono una redditività interessante oppure le utilizzano per manovre di finanza creativa

La terza potrebbe essere pubblicità come il vecchio mecenate del calcio anni 80 che buttava soldi, ma non credo
 
Non conosco la storia.
L'hanno mandato via o se ne è andato?

Cmq questo interesse per le squadre di calcio può avere solo due spiegazioni: o realmente permettono una redditività interessante oppure le utilizzano per manovre di finanza creativa

La terza potrebbe essere pubblicità come il vecchio mecenate del calcio anni 80 che buttava soldi, ma non credo

https://www.google.it/search?client=opera&hs=4lE&biw=1536&bih=734&sxsrf=ACYBGNTc-L8EfxfJyX8nklw0edvpjA_BUQ%3A1580635405498&ei=DZU2XoiMHsWYkwXUvImoCA&q=friedkin+milan&oq=friedkin+milan&gs_l=psy-ab.3..0i324j0i22i30.6588.7665..8960...0.0..0.55.416.8......0....1..gws-wiz.......0i131i67j0i3j0i7i30j0i131j0j0i67.8gZDEYZPCFc&ved=0ahUKEwjIxvTexbLnAhVFzKQKHVReAoUQ4dUDCAo&uact=5
 
Mi sembra una azzata, dicono che ha offerto un miliardo. Eliott farebbe mega plusvalenza

Se fosse vero rinnovo la domanda che ho posto prima

penso per il potenziale che intravedono, nel footbal americano una squadra può valere anche 2mld di $, con bacini inferiori, il calcio rimane lo sport più diffuso con tifosi/appassionati in tutto il mondo
 
Mi spiegate chi è disposto a comprare la roma alle cifre di cui si parla? Perché dovrebbe farlo?

Tutte invenzioni quelle dell'acquisto per quelle cifre.
Io faccio due conti, se sbaglio, correggetemi.
Di certo, dati alla mano, c'è che Mr Pallotta ha guadagnato circa 180 mln in 7 anni di presidenza Roma.
Quindi il business AS Roma frutta circa 25 mln l'anno.

Ora, perché mai uno spuntato dal Texas dovrebbe cacciare ORA una cifra (si parla di 850 mln) che riprenderebbe in 34 anni. Ma nemmeno nella bara ci va in pari.
 
penso per il potenziale che intravedono, nel footbal americano una squadra può valere anche 2mld di $, con bacini inferiori, il calcio rimane lo sport più diffuso con tifosi/appassionati in tutto il mondo

Allora se fosse così, la Lazio in borsa è sottostimata visto che mio fratello mi ha detto che capitalizza 100 milioni.
Se il Milan vale 1 miliardo e la Roma 800 milioni, la Lazio può valere almeno 400 milioni ergo il 300% rispetto alla quotazione attuale.
Sto cercando di capire se sono tutte cifre taroccate (come credo) o è la realtà, perché se fosse la realtà sarebbe da fare all in sulla Lazio
 
Tutte invenzioni quelle dell'acquisto per quelle cifre.
Io faccio due conti, se sbaglio, correggetemi.
Di certo, dati alla mano, c'è che Mr Pallotta ha guadagnato circa 180 mln in 7 anni di presidenza Roma.
Quindi il business AS Roma frutta circa 25 mln l'anno.

Ora, perché mai uno spuntato dal Texas dovrebbe cacciare ORA una cifra (si parla di 850 mln) che riprenderebbe in 34 anni. Ma nemmeno nella bara ci va in pari.

Perché ha guadagnato 180 milioni?
La Roma è perennemente in perdita di bilancio e con indebitamento monstre
 
Si, dati ufficiali. 180 milioni netti da quando è presidente .
Pallotta non è certo la Caritas :D

Leggi qua:


Roma, Friedkin alza la posta, Pallotta verso l'addio - La Gazzetta dello Sport - Tutto il rosa della vita

Aspè, avete usato il passato prossimo e tu hai detto che è cifra "ufficiale", ma di ufficiale non c'è nulla

Quindi da quando è presidente non è vero che ha guadagnato 180 milioni, è possibile che farà una plusvalenza di 180 milioni in un futuro prossimo.

Negli affari non si può dire che hai fatto un gain sino a quando non hai firmato il contratto e, aggiungerei, sino a quando il contratto non è stato eseguito.
 
Indietro