Haaland al Dortmund, paratici vattene

onemanuelx

THE MARVELOUS
Registrato
19/11/02
Messaggi
6.749
Punti reazioni
150
Per 20 milioni hai perso un attaccante fenomenale che ci metteva a posto per anni. Ora mi raccomando prendi i fenomeni hysaj e paredes....Vattene, stai facendo più danni delle cavallette. Vatteneeee:mad::wall:
 
20M sono i primi, poi al pizzaiolo quanto devi dare?
 
20M sono i primi, poi al pizzaiolo quanto devi dare?

conviene darli alla madre di Rabiott.
Avete il terzo monte ingaggi dopo Barca e Real. Solo che quelle le CL le vincono.
Ma Paratici non era il genio e Marotta lo scarsone?
 
Complimenti sinceri a Raiola che sa come valorizzare i giovani promettenti. OK!
A voi vi ha cacciato De Ligt.
 
operazione per la juvee qualunque altra italiana impossibile (consideranto che il ragazzo non può essere titolare) , 45 milioni compresi i 15 al raviolo, 6 milioni netti i primi due anni e 8 il terzo al ragazzo.
 
E quanto gli dovranno dare 10? Fossero pur 15...hanno dato vagonate di milioni per giocatori inutili, cosa cambiava pagare la commissione? Ma si dai teniamoci i nonnetti CR7 e Higuain ancora per 3 o 4 anni che va bene....
 
conviene darli alla madre di Rabiott.
Avete il terzo monte ingaggi dopo Barca e Real. Solo che quelle le CL le vincono.
Ma Paratici non era il genio e Marotta lo scarsone?

Già, ora stiamo scoprendo che invece è tutto il contrario:mad:
 
Non hai capito. Non te l avrebbe mai dato perché crede in lui. Te lo proporrà fra due anni a 70 e altri 20 per lui, al lordo dei ristorni naturalmente.
 
E quanto gli dovranno dare 10? Fossero pur 15...hanno dato vagonate di milioni per giocatori inutili, cosa cambiava pagare la commissione? Ma si dai teniamoci i nonnetti CR7 e Higuain ancora per 3 o 4 anni che va bene....

i lordi saranno 10 circa, non è il tenersi stretti è che con haaland la coppa oggi non la vinci, in semifinale al bernabeu un haaland si caga nelle mutande un cr no, questa situazione l'ha vissuta almeno altre 10/12 volte.
 
conviene darli alla madre di Rabiott.
Avete il terzo monte ingaggi dopo Barca e Real. Solo che quelle le CL le vincono.
Ma Paratici non era il genio e Marotta lo scarsone?

Monte ingaggi calcolato come? Netto o lordo?
Perche' c'e' una bella differenza.
 
i lordi saranno 10 circa, non è il tenersi stretti è che con haaland la coppa oggi non la vinci, in semifinale al bernabeu un haaland si caga nelle mutande un cr no, questa situazione l'ha vissuta almeno altre 10/12 volte.

Certo ma io parlo prevalentemente in prospettiva. Attaccanti buoni in giro ne vedo pochi e i nostri sono vecchi. Haaland ha un grande avvenire, ma se lo godranno altri. Imperdonabile farselo scappare.
 
..ma voi credete a tutte le panzane che scrivono sui giornali....se questo è un fenomeno allora anche real madrid, barcellona, BM, MU sono squadre gestite da incompetenti...e figuratevi se raiola lo faceva vendere a 20mln....
 
Per 20 milioni hai perso un attaccante fenomenale che ci metteva a posto per anni. Ora mi raccomando prendi i fenomeni hysaj e paredes....Vattene, stai facendo più danni delle cavallette. Vatteneeee:mad::wall:

una volta tanto ne ha fatto una giusta! basta punte ,ne abbiamo già 5 , servono mediani buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Cioè, non è andato al Real, al Barca, al Bayern, al City, allo United, al PSG...

...però "Paratici vattene" :asd:

Ma perché non ve ne andate voi OK!
 
una volta tanto ne ha fatto una giusta! basta punte ,ne abbiamo già 5 , servono mediani buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sicuramente a livello di punte la squadra ora è coperta ma bisogna pur ringiovanire e pensare al futuro prossimo. Era da prendere assolutamente. Comunque arriveranno paredes e hysaj e quindi i problemi attuali resteranno irrisolti.
 
Cioè, non è andato al Real, al Barca, al Bayern, al City, allo United, al PSG...

...però "Paratici vattene" :asd:

Ma perché non ve ne andate voi OK!

Grazie High mi chiedevo quanto ci avresti messo a bacchettarmi. Tempestivo come sempreOK!;)
 
Grazie High mi chiedevo quanto ci avresti messo a bacchettarmi. Tempestivo come sempreOK!;)

E santa pazienza, ma io non bacchetto nessuno... però un po' di razionalità non guasterebbe :boh:

Haaland è certamente un ottimo prospetto, ma probabilmente non ancora pronto per giocare in squadre che puntano già adesso al bersaglio più grosso...

...e la Juve, insieme ai già citati top club, fa chiaramente parte di questo gruppo... a differenza del Borussia Dortumund :yes:
 
Se è andato in un club come il Borussia è perché gli avranno garantito di essere titolare.
Nei top club Real, Atletico, PSG, Manchester, Liverpool, Bayern, etc lo sarebbe stato? Non credo... Idem per la juve. Quindi non è che qualche mln in più offerto di ingaggio cambia le cose.
 
Indietro