pero quel lavativo Balotelli

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.511
Punti reazioni
626
Balotelli qua Balotelli là , ma in tutte le partite (anche quando non segna) lui nette la firma, come mai? che dicono gli esssperti.
 
ammazza per un gol a porta vuota....
 
Balotelli qua Balotelli là , ma in tutte le partite (anche quando non segna) lui nette la firma, come mai? che dicono gli esssperti.

quel gol lo segnavo anch'io a 63 anni...sempre con quell'aria scocciata ,pare uno che sia in campo cosi per caso.
 
Dico che ha segnato quasi 170 gol in carriera , tutti in campionati importanti o in nazionale.
 
comunque io l'ho visto fare uno scatto per aiutare a difendere... sono cose che ti toccano nel profondo...:o
 
comunque io l'ho visto fare uno scatto per aiutare a difendere... sono cose che ti toccano nel profondo...:o


l'avrà fatto solo una volta, poi ha capito che si fa troppa fatica

meglio rimanere nella metà campo avversaria....
 
Della serie : non e' mai troppo tardi .
Diciamo che non che stia spianando le montagne o prosciugando fiumi ma rispetto alla sua media di metri ne sta' percorrendo molti in partita .
Ma non diteglielo che poi magari si ri - adagia al solito tran tran .
Brao' Marione .
 
Sta facendo meglio di quanto credevo, anche se comunque meno di Petagna per dirne uno.
Già il fatto che non si sia fatto cacciare da un arbitro o da un suo mister è una vittoria.
 
Devi capire in che squadraccia sta' giocando .
Pochissimi palloni giocabili .
Certo e' stato preso per fare la differenza e questo probabilmente lo sta' portando un poco alla volta a smuoversi dalle sue abitudini di gioco statico .
Eppur si muove .
Certo e' vero che pure Petagna non e' che giochi nel Barcellona ...
 
Sta facendo meglio di quanto credevo, anche se comunque meno di Petagna per dirne uno.
Già il fatto che non si sia fatto cacciare da un arbitro o da un suo mister è una vittoria.

Petagna ne vale 10 di " supermario "
 
Sta facendo meglio di quanto credevo, anche se comunque meno di Petagna per dirne uno.
Già il fatto che non si sia fatto cacciare da un arbitro o da un suo mister è una vittoria.


dovrebbe iscriversi a qualche torneo amatoriale da bar così magari riuscirebbe a fare pure qualche rissa...
 
come qualità balotelli è ovviamente di una altra categoria rispetto a petagna...ma il secondo ha l' enorme vantaggio nin non essere un babbeo
 
Con il fisico che si ritrova , se mette veramente apposto un poco la testa , avrebbe ancora un pò di anni di carriera davanti .
E di grossi infortuni non ne ha avuti .
Io lo vedrei bene , ripeto , anche leggermente dietro la prima punta .
Ha dei lanci , delle apertura di gioco , che mi hanno veramente sorpreso .
E quando ha il pallone tra i piedi è difficile che lo perda .
 
Indietro