pero quel lavativo Balotelli - Pagina 8
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Effetto coronavirus non risparmia nessuno, travolta anche Enel ma il quadro grafico resiste
Nemmeno le utilities non riescono a schivare l?ondata di vendite che ha travolto Piazza Affari nelle ultime sedute per la diffusione del coronavirus in Italia, seppur evidenziando maggior resilienza. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4414 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    il paradosso dei paradossi che, nonostante quel personaggio continui a farne una dietro l'altra, c' ancora chi lo difende e lo giustifica.

Con un allenatore come il paron Rocco o il Trap quello veniva raddrizzato, gli avrebbero dato un badile e lo avrebbero portato da un contadino per una settimana, poi vedi che diventava un'educanda.

in settimana ci ha lasciato un signore umile e onesto (oltre che grande attaccante) come Pietruzzo Anastasi, partito dalla sicilia e, dopo essersi fatto un mazzo, poi affermato in grand club calcistici.

impara ebete
    Finch ci sono presidenti che lo sommergono di euro f benissimo a comportarsi in questo modo ,farei cosi anch'io.

L'avatar di congedo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1163 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    il paradosso dei paradossi che, nonostante quel personaggio continui a farne una dietro l'altra, c' ancora chi lo difende e lo giustifica.

Con un allenatore come il paron Rocco o il Trap quello veniva raddrizzato, gli avrebbero dato un badile e lo avrebbero portato da un contadino per una settimana, poi vedi che diventava un'educanda.

in settimana ci ha lasciato un signore umile e onesto (oltre che grande attaccante) come Pietruzzo Anastasi, partito dalla sicilia e, dopo essersi fatto un mazzo, poi affermato in grand club calcistici.

impara ebete
    se il grande Pietruzzo Anastasi potesse ritornare farebbe come Balotelli, un sacco di soldi senza tanta fatica.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3273 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da gioviale56 Visualizza Messaggio
    Finch ci sono presidenti che lo sommergono di euro f benissimo a comportarsi in questo modo ,farei cosi anch'io.
    non credo proprio che faresti cos, che poi tu abbia ragione sui presidenti un altro discorso.

Oramai viene anche preso per immagine, il99% della stampa italiana ha il compito di difenderlo a prescindere.

Sto personaggio diventando l'emblema dei derelitti, dei diseredati, dei vessati dal mondo sporco, brutto e cattivo.

Hanno creato un'icona e lui stato bravo a cavalcare questo modo di pensare.

Ripeto, negli anni 60-70 lo avrebbero trattato per quello che : un buon giocatore con il cervello di una medusa

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3273 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    se il grande Pietruzzo Anastasi potesse ritornare farebbe come Balotelli, un sacco di soldi senza tanta fatica.
    non credo proprio, non diffamare la reputazione (di uomo) di Anastasi accostandolo a questo qui.

non tutti i calciatori moderni sono, per fortuna, come Balotelli, anzi la gran parte sono brave persone (ovviamente considerato il mondo in cui vivono)

L'avatar di congedo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1163 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Ripeto, negli anni 60-70 lo avrebbero trattato per quello che : un buon giocatore con il cervello di una medusa
    interessante, la domanda giunge spontanea, tu conosci Balotelli? e sopratutto, conosci la medusa?

L'avatar di gioviale56
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4414 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    non credo proprio che faresti cos, che poi tu abbia ragione sui presidenti un altro discorso.

Oramai viene anche preso per immagine, il99% della stampa italiana ha il compito di difenderlo a prescindere.

Sto personaggio diventando l'emblema dei derelitti, dei diseredati, dei vessati dal mondo sporco, brutto e cattivo.

Hanno creato un'icona e lui stato bravo a cavalcare questo modo di pensare.

Negli anni 60/70 non avrebbe mai giocato in serie a , ora un mondo che funziona al rovescio. Solo chi ha vissuto quegli anni pu capirlo.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3273 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    interessante, la domanda giunge spontanea, tu conosci Balotelli? e sopratutto, conosci la medusa?
    Senti, Balotelli ha avuto una serie di comportamenti nella sua vita che denotano che ha gravi problemi di testa. Non ho voglia di elencarli, ma se tu credi che Balotelli sia un ragazzo intelligente sei libero di pensarlo e, prima che parti con la frase ad effetto politicamente corretta, ti preciso che il colore della pelle non c'entra nulla con la mia idea (che ovviamente la mia e quindi lascia il tempo che trova)

L'avatar di Graham Melamert
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    848 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Guarda il video e vedi che Balotelli ha la testa girata a sinistra mentre l'altro arriva da destra.
    si sa che chi arriva da destra ha la precedenza
    che Balo abbia o meno la testa girata non fa differenza visto l'attivit che essa esercita abitualmente...
    Ultima modifica di Graham Melamert; 20-01-20 alle 15:38

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3273 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ma che vuoi sapere tu se sono brave persone o no, fatti i capzi tuoi senza giudicare gli altri.

Senti, se a te piace Supermerio tienitelo.
    Io dico quello che voglio e penso

L'avatar di freseniusright
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2411 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Se saltelli....

Accedi